Segnali TV in Prov. Salerno

Corry744 ha scritto:
Caro amico, anche io non ricordo bene ma la notizia l'avevo letta fidati comunque bisognerebbe chiedere conferma ad ERCOLINO che ci saprà senz'altro dire la fonte da dove proviene la notizia.

Già si inzia ad andare fuori Calendario DTT (solo Napoli, Salerno e le rispettive Province) si parlava di tutta la Campania; spero che ERCOLINO ci dica la fonte di questa notizia e se è vera ed affidabile.

Fatemi sapere dettagli in merito ed anche tu ERCOLINO se sai qualcosa di specifico faccelo sapere grazie.

Ti consiglio di mandare un messaggio privato ad Ercolino, non credo che riesca a leggere tutte le sezioni.

Purtroppo ti devo smentire, ieri sera di nuovo interferenze che non consentivano la visione di Gallery.

Puoi farlo tu cortesemente anche perchè io già l'ho contattato altre volte ed è giusto che non sia solo io a farlo e quindi almeno questa volta fai il favore contattalo tu.

Grazie ciao amico.

Oggi ho notato che stavano montando un micro ripetitore - Zona Ripe Rosse. Ripete il segnale di Perdifumo e dovrebbe servire Agnone- Acciaroli e zone limitrofe. Lo stavano montando sopra una civile abitazione...

Non conosco la potenza ma da quel punto è visibile anche Palinuro, Ascea ecc. Bisognerà fare delle verifiche quando inizierà ad irradiare, penso già nella giornata di domani.

Perdifumo:

1) aggiunta una antenna per radio privata sul traliccio del gruppo Telecapri;
2) sostituita antenna ricevente di Telea (Padella);
3) aggiunto un serbatoio per il gasolio e posizionato all' esterno della postazione Rai (con tutto lo spazio che hanno all'interno........).

Tvsatellite ha scritto:
Oggi ho notato che stavano montando un micro ripetitore - Zona Ripe Rosse. Ripete il segnale di Perdifumo e dovrebbe servire Agnone- Acciaroli e zone limitrofe. Lo stavano montando sopra una civile abitazione...

Potrebbe anche essere qualche tv locale, tipo rete 7

Campagnolo se vuoi contattare qualcuno del forum in privato basta che vai nei tuoi messaggi privati su e poi clicca su Invia nuovi messaggi ti si aprirà una finestra dove ti basterà mettere il nome del destinatario e quello che vuoi dire ;) :D :D :D :D

stefio ha scritto:
Campagnolo se vuoi contattare qualcuno del forum in privato basta che vai nei tuoi messaggi privati su e poi clicca su Invia nuovi messaggi ti si aprirà una finestra dove ti basterà mettere il nome del destinatario e quello che vuoi dire ;) :D :D :D :D

Credo che tu non abbia capito.

Tvsatellite ha scritto:
Ancora tutto fermo in DTT!!!!!!!!

Tutto fermo..., inoltre in tv non doveva andare in onda da fine febbraio lo spot del passaggio al digitale dove personaggi della tv nazionale e locale dicevano "Ci siamo!"?? Io ancora non l'ho visto su nessuna emittente.

ecco xciò io sono poco fiducioso...siamo sicuri ke entro il 2009 il dtt coprirà ogni angolo della campania???:eusa_think: se si avanti cosi ci credo poco, mah...ci sono persone ke nemmeno sanno cosa signifiki passare in dtt...è vero parlo seriamente...

ciao a tutti....scrivo da agropoli.....nelle vicinanze dell'ospedale più o meno.....vorrei sapere se anche a voi è successo che sportitalia e sportitalia 24 da un pò di tempo nn sono più visibili,nel senso che andando sui canali in questione esce il messaggio di inserire l'antenna anche se è perfettamente inserita dal momento che gli altri canali si vedono benissimo.Inoltre volevo sapere se anche a voi è capitato che, facendo la ricerca manuale dei canali, il canale 66 ha beccato dei canali che si chiamano dehlia o qualcosa del genere:)a me sn usciti stamattina......:icon_rolleyes: da casa mia riesco inoltre a prendere il mux di gallery e nn quello di calcio cn relativi nuovi canali (hero e company)....inoltre adesso, per quanto riguarda la7, sn riuscita a beccare la7 e cartapiù,ma nn più i la7 cartapiùA ecc ecc....mi potreste dire cosa è successo?e su che canali eventualmente fare la ricerca manuale per beccare i canali che mi mancano?grazie mille a tutti

clelia21 ha scritto:
ciao a tutti....scrivo da agropoli.....nelle vicinanze dell'ospedale più o meno.....vorrei sapere se anche a voi è successo che sportitalia e sportitalia 24 da un pò di tempo nn sono più visibili,nel senso che andando sui canali in questione esce il messaggio di inserire l'antenna anche se è perfettamente inserita dal momento che gli altri canali si vedono benissimo.
I canali sportitalia e sportitalia24 si sono trasferiti sul mux b di la7;) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=66649&highlight=Sportitalia+nel+mux+la7
clelia21 ha scritto:
Inoltre volevo sapere se anche a voi è capitato che, facendo la ricerca manuale dei canali, il canale 66 ha beccato dei canali che si chiamano dehlia o qualcosa del genere:)a me sn usciti stamattina......:icon_rolleyes: inoltre adesso, per quanto riguarda la7, sn riuscita a beccare la7 e cartapiù,ma nn più i la7 cartapiùA ecc ecc....mi potreste dire cosa è successo?e su che canali eventualmente fare la ricerca manuale per beccare i canali che mi mancano?grazie mille a tutti
la7 cartapiù è stata sostituita da dahlia TV;) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=64020

Indietro
Alto Basso