Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Monte Vergine (AV): out da mesi il mux Capri sul ch 59H (portante digitale attiva), ma i tecnico cosa fanno??? Consumano solo energia elettrica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me possono tenerlo spento anche tutta la vita. Non se ne sente la mancanzaTvsatellite ha scritto:Monte Vergine (AV): out da mesi il mux Capri sul ch 59H (portante digitale attiva), ma i tecnico cosa fanno??? Consumano solo energia elettrica.
Euplio ha scritto:Per me possono tenerlo spento anche tutta la vita. Non se ne sente la mancanza
Chi dorme non piglia pesci.... cioè ascoltiTvsatellite ha scritto:Giusto perchè è l'unico gruppo regionale a testare il DTT. Le altre emittenti campane dormono anche se mancano pochi mesi allo spegnimento dell'analogico.
Euplio ha scritto:Le tv della mia città hanno già il loro bravo mux!
Campania 1Tvsatellite ha scritto:Qual'è??
Euplio ha scritto:Campania 1
Irpinia tv
Primativvù
Just tv
Telenostra era inserita nel mux di Teleluna ma poi ha venduto la frequenza ed è visibile solo in analogico
Tvsatellite ha scritto:Perdifumo: spento, penso definitivamente, il mux dvb-H La3 HG sul ch 55V
La televisione che trasmette sul canale 26 da Montevergine è Primativvù in analogico.Tvsatellite ha scritto:Per caso trasmette sul ch 26H da Monte Vergine??
Chiedo,scusa mi sono sbagliato. Intendevo il 22H.Euplio ha scritto:La televisione che trasmette sul canale 26 da Montevergine è Primativvù in analogico.
Sul ch 22 trasmette il mux di Irpinia tv (Irpinia tv e Campania 1)Tvsatellite ha scritto:Chiedo,scusa mi sono sbagliato. Intendevo il 22H.
Ciao, una domanda.Tvsatellite ha scritto:Attivato all music sul ch 67H; questo provoca disturbi sul ch 67V Mediaset gallery da Perdifumo.
redento ha scritto:Ciao, una domanda.
Ho tentato la sintonizzazione della mia TV con sintonizzatore DTT integrato, ma sembrano esserci delle anomalie.
Nella ricerca UHF per il DTT, mi sono posizionato sia sul 67 che sul 55: entrambi hanno segnale superiore alla metà della barra. Tuttavia, quando la sintonizzazione si avvia, da' la sua bella "Ricerca ---" per poi "annullarsi" e dare a sola disposizione il cambio di canale. Mentre per gli altri l'esito è l'emissione di un messaggio di canali aggiunti, non accade per tali due.
Eppure, la barra del segnale è adeguatamente alta. Pertanto, il mio dubbio rimane se sia un problema di impianto dell'antenna o meno.
Parlo, chiaramente, da profano: quale potrebbe essere la motivazione di tale comportamento? A parte per i disturbi da te citati, perchè non viene effettuata l'aggiunta di canali?
Ho già tentato una risintonizzazione completa, ma è servito a ben poco.
A quanto vedo dalla diagnostica, ricevo correttamente due MUX, TIMB1 e Mediaset1, entrambi con la stessa entità di segnale di quelli sopracitati.
Grazie, saluti.
pazzone ha scritto:Per i perdifumiani: da ieri sera out tutto mediaset analogico e tutto mediaset digitale. Che cavolo succede?
Come ho scritto nei precedenti post, Battipaglia (SA).Tvsatellite ha scritto:Da dove ricevi??
anmo83 ha scritto:Ancora out?