Segnali TV in Prov. Salerno

Tvsatellite ha scritto:
Monte Vergine (AV): out da mesi il mux Capri sul ch 59H (portante digitale attiva), ma i tecnico cosa fanno??? Consumano solo energia elettrica.
Per me possono tenerlo spento anche tutta la vita. Non se ne sente la mancanza

Euplio ha scritto:
Per me possono tenerlo spento anche tutta la vita. Non se ne sente la mancanza

Giusto perchè è l'unico gruppo regionale a testare il DTT. Le altre emittenti campane dormono anche se mancano pochi mesi allo spegnimento dell'analogico.

Tvsatellite ha scritto:
Giusto perchè è l'unico gruppo regionale a testare il DTT. Le altre emittenti campane dormono anche se mancano pochi mesi allo spegnimento dell'analogico.
Chi dorme non piglia pesci.... cioè ascolti :D

Tvsatellite ha scritto:
Campania 1
Irpinia tv
Primativvù
Just tv
Telenostra era inserita nel mux di Teleluna ma poi ha venduto la frequenza ed è visibile solo in analogico

Tvsatellite ha scritto:
Attivato all music sul ch 67H; questo provoca disturbi sul ch 67V Mediaset gallery da Perdifumo.
Ciao, una domanda.
Ho tentato la sintonizzazione della mia TV con sintonizzatore DTT integrato, ma sembrano esserci delle anomalie.
Nella ricerca UHF per il DTT, mi sono posizionato sia sul 67 che sul 55: entrambi hanno segnale superiore alla metà della barra. Tuttavia, quando la sintonizzazione si avvia, da' la sua bella "Ricerca ---" per poi "annullarsi" e dare a sola disposizione il cambio di canale. Mentre per gli altri l'esito è l'emissione di un messaggio di canali aggiunti, non accade per tali due.
Eppure, la barra del segnale è adeguatamente alta. Pertanto, il mio dubbio rimane se sia un problema di impianto dell'antenna o meno.
Parlo, chiaramente, da profano: quale potrebbe essere la motivazione di tale comportamento? A parte per i disturbi da te citati, perchè non viene effettuata l'aggiunta di canali?

Ho già tentato una risintonizzazione completa, ma è servito a ben poco.
A quanto vedo dalla diagnostica, ricevo correttamente due MUX, TIMB1 e Mediaset1, entrambi con la stessa entità di segnale di quelli sopracitati.

Grazie, saluti.

redento ha scritto:
Ciao, una domanda.
Ho tentato la sintonizzazione della mia TV con sintonizzatore DTT integrato, ma sembrano esserci delle anomalie.
Nella ricerca UHF per il DTT, mi sono posizionato sia sul 67 che sul 55: entrambi hanno segnale superiore alla metà della barra. Tuttavia, quando la sintonizzazione si avvia, da' la sua bella "Ricerca ---" per poi "annullarsi" e dare a sola disposizione il cambio di canale. Mentre per gli altri l'esito è l'emissione di un messaggio di canali aggiunti, non accade per tali due.
Eppure, la barra del segnale è adeguatamente alta. Pertanto, il mio dubbio rimane se sia un problema di impianto dell'antenna o meno.
Parlo, chiaramente, da profano: quale potrebbe essere la motivazione di tale comportamento? A parte per i disturbi da te citati, perchè non viene effettuata l'aggiunta di canali?

Ho già tentato una risintonizzazione completa, ma è servito a ben poco.
A quanto vedo dalla diagnostica, ricevo correttamente due MUX, TIMB1 e Mediaset1, entrambi con la stessa entità di segnale di quelli sopracitati.

Grazie, saluti.

Da dove ricevi??

Per i perdifumiani: da ieri sera out tutto mediaset analogico e tutto mediaset digitale. Che cavolo succede?

Indietro
Alto Basso