Segnali TV in Prov. Salerno

Euplio ha scritto:
Ot nel senso di on topic! Ho capito, non mi perdonate nulla perchè sono di Avellino! 7gold si prende in analogico ad Avellino e a parte il processo di Biscardi non vi perdete nulla! Primativvù esiste ancora sia in analogico che in digitale ed esiste pure la trasmissione che hai citato che ormai è diventata un cult.

Comunque avete fatto ridete tutta l'Italia col ri-cambio di allenatore
no, per OT si intende solo OFF TOPIC, quindi per evitare confusione il contrario è IT cioè in topic...:lol: Cmq alla fine vedremo (intendo anche dopo la fine del calcio giocato di quest'anno) chi riderà...pensavo che fosse fallita anche quella "pseudo-tv", peccato...:badgrin:

anmo83 ha scritto:
Purtroppo a Fisciano non arriva 7Gold sul 25 in quanto c'è Rete 4 sulla stessa frequenza da Villa Pizzolano.
A proposito di 7 gold, Odeon, Italia 7, Canale Italia visto che non hanno un loro mux si dovranno per forza appoggiare a tutti i mux locali?

Euplio ha scritto:
A proposito di 7 gold, Odeon, Italia 7, Canale Italia visto che non hanno un loro mux si dovranno per forza appoggiare a tutti i mux locali?

Alcuni credo che sicuramente si appoggeranno ai mux regionali e locali per coprire il territorio nazionale come ha fatto ad esempio glamour plus.

anmo83 ha scritto:
Su che canale/frequenza li ricevi i 2 canali sportitalia?
Ciao ho provato a vedere la frequenza ma il mio decoder non mi riporta niente solo il numero del canale. Il decoder è un Telesystem TS 7.4DT. Se mi fai sapere come leggere la frequenza ti dico. Per il resto dei canali mediaset ( a Cava prendo calcio e uno di cartoni) mi sai dire nulla? Ciao

brezzo ha scritto:
Ciao ho provato a vedere la frequenza ma il mio decoder non mi riporta niente solo il numero del canale. Il decoder è un Telesystem TS 7.4DT. Se mi fai sapere come leggere la frequenza ti dico. Per il resto dei canali mediaset ( a Cava prendo calcio e uno di cartoni) mi sai dire nulla? Ciao
Sintonizzati su un canale sportitalia accedi al menu, poi seleziona stato ricevitore e poi livello segnale. Per consultare il livello segnale di un differente canale, cambia i parametri relativi al canale interessato utilizzando i tasti freccia e premi OK per aggiornare lo stato delle barre di livello. Per i canali mediaset al momento a Cava de' Tirreni non è ricevibile nè il mux dfree(canali gallery e mediashopping) nè il mux mediaset 2(r4,c5,i1,iris,comingsoon, bbc world). Per dicembre ci saranno sicuramente novità.

anmo83 ha scritto:
Sintonizzati su un canale sportitalia accedi al menu, poi seleziona stato ricevitore e poi livello segnale. Per consultare il livello segnale di un differente canale, cambia i parametri relativi al canale interessato utilizzando i tasti freccia e premi OK per aggiornare lo stato delle barre di livello. Per i canali mediaset al momento a Cava de' Tirreni non è ricevibile nè il mux dfree(canali gallery e mediashopping) nè il mux mediaset 2(r4,c5,i1,iris,comingsoon, bbc world). Per dicembre ci saranno sicuramente novità.
Trovato, allora: Numero canale 45, Frequenza Mhz 666.000, Largh. Banda Mhz 8 per Sportitalia e Sportialia 24. Spero erano queste le informazioni giuste. Ciao

brezzo ha scritto:
Trovato, allora: Numero canale 45, Frequenza Mhz 666.000, Largh. Banda Mhz 8 per Sportitalia e Sportialia 24. Spero erano queste le informazioni giuste. Ciao
Ok,quindi i canali sportitalia li ricevi da Iaconti-Vietri Sul Mare.

Allora dovrebbe essere il ripetitore che si trova a Vietri sul mare. Non ne sono sicuro perchè non sono delle tue parti

Apparso un nuovo canale analogico nella zona sud della provincia. Attualmente fa dei test sul ch 69H il suo nome è Rete3 (Diesse), una scritta sul video dice che partirà a breve sui canali 40,43 e 69. Qualcuno ha altre notizie in merito? Inoltre, sul video, scorrono delle foto di Maratea e della costa calabrese.

Tvsatellite ha scritto:
Apparso un nuovo canale analogico nella zona sud della provincia. Attualmente fa dei test sul ch 69H il suo nome è Rete3 (Diesse), una scritta sul video dice che partirà a breve sui canali 40,43 e 69. Qualcuno ha altre notizie in merito? Inoltre, sul video, scorrono delle foto di Maratea e della costa calabrese.
Chissà da quali postazioni irradierà, non sono a casa e quindi non posso fare dei tests.

Salve a tutti.
Scrivo per esporre un mio problema.
Ho comprato da poco una TV con annesso decoder digitale terrestre, e dopo aver consultato i siti per la sintonizzazione dei MUX, ho iniziato a esplorare e reperire informazioni su "questo" mondo.

Fino a pochi giorni fa ricevevo 4 MUX. Tuttavia, anche se il sito di dgtvi sembra ancora riportare come funzionante il MUX-A RAI da Monte Faito Canale 52, qui non ve n'è traccia. Anche se con altalenanti disturbi di squadrettatura, lo ricevevo, e dopo questo breve periodo sembra essere scomparso: o, quantomeno, in manutenzione o similari.

Chiedo pertanto a voi esperti: è effettivamente così? Sono perlappunto in provincia di Salerno, Battipaglia per la precisione.

Ripeto: dall'acquisto della TV avvenuto qualche settimana fa, si vedeva il bouquet RAI su tale MUX quasi perfettamente.
Ci sono effettivamente difficoltà tecniche o è da riscontrarsi un problema sorto in seguito sul mio "impianto"?

Grazie, saluti.

[

Chiedo pertanto a voi esperti: è effettivamente così? Sono perlappunto in provincia di Salerno, Battipaglia per la precisione.

Ripeto: dall'acquisto della TV avvenuto qualche settimana fa, si vedeva il bouquet RAI su tale MUX quasi perfettamente.
Ci sono effettivamente difficoltà tecniche o è da riscontrarsi un problema sorto in seguito sul mio "impianto"?

Grazie, saluti.[/QUOTE]

Il mux A della rai è perfettamente ricevibile da Monte Faito sul ch 52V )Verifica il tuo impianto di antenna.

Tvsatellite ha scritto:
Il mux A della rai è perfettamente ricevibile da Monte Faito sul ch 52V )Verifica il tuo impianto di antenna.
Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Mi sorge pertanto un dubbio: a cosa può essere dovuta indi la scomparsa di tale ricezione?
Un movimento dell'antenna posta sul tetto, dovuta alle condizioni avverse avvenute nei giorni scorsi o qualcosa di simile?

Grazie, saluti.

Salve a tutti.
Abito a Nocera Superiore, qualcuno riceve Sportitalia e Sportitalia24?
Dopo il passaggio sul mux di La7 B, i primi giorni si prendeva, ma adesso è più di una setitmana che mi appare lo schermo nero e il messaggio di errore tecninco. Nessun segnale.

Indietro
Alto Basso