anmo83
Digital-Forum Senior Master
Purtroppo a Fisciano non arriva 7Gold sul 25 in quanto c'è Rete 4 sulla stessa frequenza da Villa Pizzolano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, per OT si intende solo OFF TOPIC, quindi per evitare confusione il contrario è IT cioè in topic...Euplio ha scritto:Ot nel senso di on topic! Ho capito, non mi perdonate nulla perchè sono di Avellino! 7gold si prende in analogico ad Avellino e a parte il processo di Biscardi non vi perdete nulla! Primativvù esiste ancora sia in analogico che in digitale ed esiste pure la trasmissione che hai citato che ormai è diventata un cult.
Comunque avete fatto ridete tutta l'Italia col ri-cambio di allenatore
A proposito di 7 gold, Odeon, Italia 7, Canale Italia visto che non hanno un loro mux si dovranno per forza appoggiare a tutti i mux locali?anmo83 ha scritto:Purtroppo a Fisciano non arriva 7Gold sul 25 in quanto c'è Rete 4 sulla stessa frequenza da Villa Pizzolano.
Euplio ha scritto:A proposito di 7 gold, Odeon, Italia 7, Canale Italia visto che non hanno un loro mux si dovranno per forza appoggiare a tutti i mux locali?
Ciao ho provato a vedere la frequenza ma il mio decoder non mi riporta niente solo il numero del canale. Il decoder è un Telesystem TS 7.4DT. Se mi fai sapere come leggere la frequenza ti dico. Per il resto dei canali mediaset ( a Cava prendo calcio e uno di cartoni) mi sai dire nulla? Ciaoanmo83 ha scritto:Su che canale/frequenza li ricevi i 2 canali sportitalia?
Sintonizzati su un canale sportitalia accedi al menu, poi seleziona stato ricevitore e poi livello segnale. Per consultare il livello segnale di un differente canale, cambia i parametri relativi al canale interessato utilizzando i tasti freccia e premi OK per aggiornare lo stato delle barre di livello. Per i canali mediaset al momento a Cava de' Tirreni non è ricevibile nè il mux dfree(canali gallery e mediashopping) nè il mux mediaset 2(r4,c5,i1,iris,comingsoon, bbc world). Per dicembre ci saranno sicuramente novità.brezzo ha scritto:Ciao ho provato a vedere la frequenza ma il mio decoder non mi riporta niente solo il numero del canale. Il decoder è un Telesystem TS 7.4DT. Se mi fai sapere come leggere la frequenza ti dico. Per il resto dei canali mediaset ( a Cava prendo calcio e uno di cartoni) mi sai dire nulla? Ciao
Trovato, allora: Numero canale 45, Frequenza Mhz 666.000, Largh. Banda Mhz 8 per Sportitalia e Sportialia 24. Spero erano queste le informazioni giuste. Ciaoanmo83 ha scritto:Sintonizzati su un canale sportitalia accedi al menu, poi seleziona stato ricevitore e poi livello segnale. Per consultare il livello segnale di un differente canale, cambia i parametri relativi al canale interessato utilizzando i tasti freccia e premi OK per aggiornare lo stato delle barre di livello. Per i canali mediaset al momento a Cava de' Tirreni non è ricevibile nè il mux dfree(canali gallery e mediashopping) nè il mux mediaset 2(r4,c5,i1,iris,comingsoon, bbc world). Per dicembre ci saranno sicuramente novità.
Ok,quindi i canali sportitalia li ricevi da Iaconti-Vietri Sul Mare.brezzo ha scritto:Trovato, allora: Numero canale 45, Frequenza Mhz 666.000, Largh. Banda Mhz 8 per Sportitalia e Sportialia 24. Spero erano queste le informazioni giuste. Ciao
Chissà da quali postazioni irradierà, non sono a casa e quindi non posso fare dei tests.Tvsatellite ha scritto:Apparso un nuovo canale analogico nella zona sud della provincia. Attualmente fa dei test sul ch 69H il suo nome è Rete3 (Diesse), una scritta sul video dice che partirà a breve sui canali 40,43 e 69. Qualcuno ha altre notizie in merito? Inoltre, sul video, scorrono delle foto di Maratea e della costa calabrese.
anmo83 ha scritto:Da OtgTv ho visto che trasmette/trasmetterà sul 69 O da Maratea(PZ) e da Bonifati(CS)
Ciao, ti ringrazio per la risposta.Tvsatellite ha scritto:Il mux A della rai è perfettamente ricevibile da Monte Faito sul ch 52V )Verifica il tuo impianto di antenna.