Segnali TV in Prov. Salerno

maxwell1975 ha scritto:
Io ricevo da Perdifumo...scusa se sono ripetitivo...la mia domanda è: "sai se da Perdifumo il segnale è interrotto, se per motivi di aggiornamento o rotture?"
Grazie mille

L'interruzione si è verificata per le condi meteo avverse. Di ampliamento non se ne parla ancora.

ma non vi sembra che sia tutto troppo fermo, visto il prossimo swith-off?

ormai siamo a febbraio:mad:

pupoboy ha scritto:
Eh si,non si muove niente!!!
ciao pupoboy, pui dirmi cn certezza a pellezzano le antenne con quale polarità sono rivolte se orizzontale o verticale(elementi antenna verticali rispetto alla terra) cmq hai visto ke x villa-pizzolano se ne parla a dicembre??? nn ti illudere...ake io spero prima ma la vedo tragica

Da Cava de' Tirreni sono visibili i due canali sportitalia.
Per gli altri programmi mediaset (gallery, ecc) si sa niente?

iannone10 ha scritto:
ciao pupoboy, pui dirmi cn certezza a pellezzano le antenne con quale polarità sono rivolte se orizzontale o verticale(elementi antenna verticali rispetto alla terra) cmq hai visto ke x villa-pizzolano se ne parla a dicembre??? nn ti illudere...ake io spero prima ma la vedo tragica

Ciao,sinceramente non saprei con esattezza,ma dal canale 45 mi trova 16 canali...mi sembra polarità orizzontale!!!
Come mai x villa-pizzolano a dicembre? impossibile secondo me da giugno/luglio i lavori...tra i vari test e cose varie...non possono arrivare al 1/16 dicembre con lo switch off!!! 1po di pazienza...;)

anmo83 ha scritto:
Su che canale/frequenza li ricevi i 2 canali sportitalia?
Ti faccio sapere stasera appena arrivo a casa. Ue complimenti per la vostra dirigenza. Scherzo spero che non te la pigli. Ciao

brezzo ha scritto:
Ti faccio sapere stasera appena arrivo a casa. Ue complimenti per la vostra dirigenza. Scherzo spero che non te la pigli. Ciao
Ormai con la dirigenza si va avanti a barzellette :eusa_wall:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
ma senti chi parla mò...noi almeno ce la siamo meritata sul campo la categoria...:badgrin:
Fammi capire: cosa ci "azzecca" questa tua risposta? Vabbè, sono in minoranza, due contro uno! Ok per finire questo ot ti dico una cosa: entro la fine di febbraio ci sarà il sorpasso!!!

Euplio ha scritto:
Fammi capire: cosa ci "azzecca" questa tua risposta? Vabbè, sono in minoranza, due contro uno! Ok per finire questo ot ti dico una cosa: entro la fine di febbraio ci sarà il sorpasso!!!
e poi a fine campionato fallirete...:badgrin: Cmq basta OT altrimenti ci "tagliano"_

forzagranata ha scritto:
e poi a fine campionato fallirete...:badgrin: Cmq basta OT altrimenti ci "tagliano"_
Ride bene chi ride ultimo!!!
A proposito, ritornando OT a Salerno si prende qualche tv di Avellino? Qui si ricevono due tv: Telediocesi e Telecolore

Euplio ha scritto:
Allora capita a proposito sul digitale il nuovo canale Alphabet!!!
Errore di dattilografia :D cmq complimenti per la battuta e non tanto per l'Avellino che come dirigenza non mi sembra superiore a quella granata anzi...vedasi i ripetuti illeciti amministrativi...

Euplio ha scritto:
Ride bene chi ride ultimo!!!
A proposito, ritornando OT a Salerno si prende qualche tv di Avellino?
fortunamente nessuna tv delle vostre parti, cmq tempo fa attraverso Tcs si vedeva una trasmissione di Primatv, esiste ancora questa pseudo-tv? Telediocesi addirittura ricevete? Io in prov.di SA non la ricevo mentre Telecolore cmq mi pare che abbia una copertura "regionale" oltre ad essere una delle poche tv locali campane presenti sul sat_
P.S. si dice IT cioè in topic perchè OT vuol dire OFF TOPIC...:badgrin:

Probabilmente è stato un errore di dattilografia anche il tuo Euplio o sbaglio? :D Comunque tornando IT(Italia?!:D) da Fisciano tempo fa si riceveva se non erro irpinia tv nei test notturni di campania tv, credo da Monte Vergine.

Inoltre si vedono un sacco di emittenti napoletane oltre i famosi canali capritv,tele A e canale 21 anche telenapoli e napoli tv della cui programmazione ti lascio immaginare :eusa_whistle: :eusa_wall: Di interessante c'era canale 8 che aveva fino a poco tempo fa come relay 7gold

Ultima modifica:
Ot nel senso di on topic! Ho capito, non mi perdonate nulla perchè sono di Avellino! 7gold si prende in analogico ad Avellino e a parte il processo di Biscardi non vi perdete nulla! Primativvù esiste ancora sia in analogico che in digitale ed esiste pure la trasmissione che hai citato che ormai è diventata un cult.

Comunque avete fatto ridete tutta l'Italia col ri-cambio di allenatore

Indietro
Alto Basso