jumper
Digital-Forum Senior
Scomparso il Mux B di LA7 (TIMB1), qualcuno che riceve da Monte Chiunzi lo prende?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvsatellite ha scritto:Attivato il mux2 di Telecapri sul ch 69v, comprendente i seguenti canali:
1. Telecapri;
2. Telecapri Sport;
3. Capri Store;
4. Denaro Tv;
5. Ragu’ Risate in Tv.
Qualcuno conosce la postazione di emissione di questo mux???La mia antenna è diretta verso Monte Faito e/o comunque verso quella postazione……
antonioST4 ha scritto:ciao.
Monte Solaro... fonte OTG![]()
se n'è parlato, piu o meno, qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73068
Tvsatellite ha scritto:Attivato sul ch 53V Telea+ (postazione Perdifumo).-
Tvsatellite ha scritto:Grazie per le info. Poichè il sito otg è in manutenzione sapresti indicarmi quali altri mux vengono irradiati dal Monte Solaro?
antonioST4 ha scritto:al momento mi risulta solo TCN, canale 36 orizzontale![]()
sdp80 ha scritto:manteniamo vivo questo 3d!
x jumper: il mux b de la7 sul 37 non l'ho mai ricevuto perchè nella mia zona, nonostante ho solo l'antenna puntata sul faito, i due segnali si autointerferiscono.
sdp80 ha scritto:purtroppo non ci sono mux attivi da m.s.angelo. oltre a la7 analogico sul 48, sono attivi telesalerno 1 sul 36, telecolore sul 46, napoli ch.21 sul 52 e tele a sul 53. secondo otgtv sono attivi anche quarto canale sul 32 e tv oggi sul 68. sembra totalmente scomparso il doppione di telesalerno 1 sul 33, dato che ora ai confini nocera-pagani televomero dal faito si vede bene.
sdp80 ha scritto:x iannone10:
dal m.s.angelo le emittenti presenti trasmettono in polarizzazione mista, quindi è normalissimo che becchi qualcosa anche in verticale. ti consiglio di rimanere l'antenna in verticale così riesci a ricevere bene anche il chiunzi. ci sono dei tetti a nocera che ospitano anche antenne in orizzontale verso il m.s.angelo, ma la stragrande maggioranza delle antenne nocerine sono delle semplici logaritmiche vhf+uhf puntate in verticale in mezzo al chiunzi e al s.angelo.