Segnali TV in Prov. Salerno

Attivato il mux2 di Telecapri sul ch 69v, comprendente i seguenti canali:
1. Telecapri;
2. Telecapri Sport;
3. Capri Store;
4. Denaro Tv;
5. Ragu’ Risate in Tv.

Qualcuno conosce la postazione di emissione di questo mux???La mia antenna è diretta verso Monte Faito e/o comunque verso quella postazione……

Tvsatellite ha scritto:
Attivato il mux2 di Telecapri sul ch 69v, comprendente i seguenti canali:
1. Telecapri;
2. Telecapri Sport;
3. Capri Store;
4. Denaro Tv;
5. Ragu’ Risate in Tv.

Qualcuno conosce la postazione di emissione di questo mux???La mia antenna è diretta verso Monte Faito e/o comunque verso quella postazione……

ciao.

Monte Solaro... fonte OTG ;)
se n'è parlato, piu o meno, qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73068

manteniamo vivo questo 3d!

da un pò di tempo il 62 di all music analogico è leggermente aumentato di potenza e il 68 di tv oggi continua ad essere disturbato dal segnale di tele a (che non so da dove arrivi) e raramente aggancio le sue trasmissioni notturne in digitale. il 69 del mux retecapri fino a poco tempo fa veniva ricevuto anche in alcune parti di pagani schermate dal faito, ma ora sembra scomparso.
per il resto sembra tutto immobile e a volte sembra che stiamo tornando indietro:mad:

x jumper: il mux b de la7 sul 37 non l'ho mai ricevuto perchè nella mia zona, nonostante ho solo l'antenna puntata sul faito, i due segnali si autointerferiscono.

anche io da nocera inferiore non riesco piu' ad agganciare il 69 dal chiunzi cioe' mux telecapri e' gia da diverso tempo che non si riceve piu',all music si vede maluccio a nocera cosi anche tele a sul 53 ,una curiosita' ma le antenne del chiunzi quali sono quelle nascoste un po' dagli alberi direzione verso pagani ?o e' il traliccione che domina nocera inferiore? ce ne sono diverse sul chiunzi o il traliccione e' solo monte sant'angelo?

x maurofragola

giustissimo. il "traliccione" è il sito di monte s.angelo, invece più a destra nascosto da qualche albero, c'è il sito del m.chiunzi.
per curiosità da quale zona di nocera scrivi? perchè se abiti in zone come cicalesi, fiano è ovvio che i segnali da te descritti arrivano male perchè il 53 di tele a è disturbato da telecapri news, il 69 è disturbato da raitre proveniente da gragnano e il 62 da retecapri.
il discorso è diverso se stai in pieno centro, purtroppo certi segnali dal chiunzi sono debolissimi e beccarli bene è una fortuna!

scusate ,x sicurezza, dato ke voi siete della zona, ma al ripetitote m.sant'angelo sono attivi dei mux???xke ricevo la7 bene in analogico da li sul 48 mi sembra, quindi pensavo ke fossero attivi dei mux...fatemi sapere cn precisione...anke se sul sito ho visto, è solo x essere sicuro...grazie...:D

x iannone10

purtroppo non ci sono mux attivi da m.s.angelo. oltre a la7 analogico sul 48, sono attivi telesalerno 1 sul 36, telecolore sul 46, napoli ch.21 sul 52 e tele a sul 53. secondo otgtv sono attivi anche quarto canale sul 32 e tv oggi sul 68. sembra totalmente scomparso il doppione di telesalerno 1 sul 33, dato che ora ai confini nocera-pagani televomero dal faito si vede bene.

abito al centro ,o meglio la mia famiglia abita al centro io vivo in prov.di roma,pero' ci torno spesso nella mia terra natale:D comunque gli altri mux si ricevono tutti con qualita e' segnale ottimi,tranne telecapri che non si riceve piu' da diversi mesi.

sdp80 ha scritto:
manteniamo vivo questo 3d!

x jumper: il mux b de la7 sul 37 non l'ho mai ricevuto perchè nella mia zona, nonostante ho solo l'antenna puntata sul faito, i due segnali si autointerferiscono.

Grazie per la risposta.
Secondo da te, io che abito a Nocera Superiore (zona centro), verso quale direzione mi converrebbe mettere l'antenna?

sdp80 ha scritto:
purtroppo non ci sono mux attivi da m.s.angelo. oltre a la7 analogico sul 48, sono attivi telesalerno 1 sul 36, telecolore sul 46, napoli ch.21 sul 52 e tele a sul 53. secondo otgtv sono attivi anche quarto canale sul 32 e tv oggi sul 68. sembra totalmente scomparso il doppione di telesalerno 1 sul 33, dato che ora ai confini nocera-pagani televomero dal faito si vede bene.

grazie infatti vedo benino tutti tranne tele a ke appare e scompare...un' ultima curiosità ma m.s.angelo riceve sia in orizzontale ke in verticale dalle antenne, giusto? a me è polarizzata in verticale verso questo sito...confermi?

x jumper:
ti consiglio di puntare meglio l'antenna verso il chiunzi e se il tuo impianto è vecchiotto, è meglio darci un'occhiatina.

x iannone10:
dal m.s.angelo le emittenti presenti trasmettono in polarizzazione mista, quindi è normalissimo che becchi qualcosa anche in verticale. ti consiglio di rimanere l'antenna in verticale così riesci a ricevere bene anche il chiunzi. ci sono dei tetti a nocera che ospitano anche antenne in orizzontale verso il m.s.angelo, ma la stragrande maggioranza delle antenne nocerine sono delle semplici logaritmiche vhf+uhf puntate in verticale in mezzo al chiunzi e al s.angelo.

sdp80 ha scritto:
x iannone10:
dal m.s.angelo le emittenti presenti trasmettono in polarizzazione mista, quindi è normalissimo che becchi qualcosa anche in verticale. ti consiglio di rimanere l'antenna in verticale così riesci a ricevere bene anche il chiunzi. ci sono dei tetti a nocera che ospitano anche antenne in orizzontale verso il m.s.angelo, ma la stragrande maggioranza delle antenne nocerine sono delle semplici logaritmiche vhf+uhf puntate in verticale in mezzo al chiunzi e al s.angelo.

purtroppo dal chiunzi nn ricevo niente, magari riuscivo ad akkiappare qualke mux....sai ricevevo da arenella(pellezzano) da 2 anni il mux 1, poi a novembre scorso tutto buio x motivi ancora misteriosi sia a noi della zona ke a quegli imbranati dell'EI...nn sai quanti esperimenti ho fatto sia verso faito sia verso salerno sia verso nocera ma niente...devo solo attendere purtroppo...a poki mesi dallo switch off la mia zona(fisciano) ancora fuori dal mondo digitale...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso