Segnali TV in Prov. Salerno

Postazione di Perdifumo: oggi i tecnici di TeleA erano al lavoro. Sistemati sia TeleA sul 65V che TeleA+ sul ch 53V, adesso la qualutà di trasmissione è quasi perfetta (diciamo al 90%).-

cabron1980 ha scritto:
da colle bellaria nessuna novità?

Purtroppo no. Non capisco però quei 4 canali non funzionanti (da progr 1 a progr 4) cosa sono. Saranno forse le frequenze che occuperanno i 4 canali rai?
Piccola precisazione: Colle bellara non Bellaria.
Ciao

io da oggi a battipaglia vedo pure la rai......:D penso venga il segnale dalla costiera ...monte faito...sara' vero????? ...... che qualcuno mi possa dare notizie?????
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Io penso che ricevi il MUX della RAI da Monte Faito, io sto a Vietri e puntando sia al Masso della Signora che a Perdifumo non prendo questo MUX.Per curiosità a che canale lo ricevi?

Se lo ricevi sul 52V Sarebbe una bellissima cosa dato che al mare è il mux che non ricevo e dato che dovrei ricomprare l'antenna VHF se fosse così risparmierei qualcosa.Facci sapere Ciao:D

ciao

ragazzi è da ormai un pò di tempo che i canali sportitalia Mtv non si vedono più. A voi?

per angek......io ho cambiato posizione ad un'antenna a pannello...nel senso che stava in verticale rispetto al palo e l'ho messa in orizzontale....perche' prima il segnale c'era ma non si vedeva....come ho cambiato posizione all'antenna si e' visto il mux rai......quindi mi viene di consigliarti un'antenna a pannello.....sperando che non sia stato solo un caso fortunato per me....:icon_rolleyes:

Devo fare delle prove dato che mi mancava solo il suddetto mux ma avendo due antenne direzionali a 16 elementi una triax e una Fracarro le monterò entrambe e vedrò di sintonizzare la situazione.Quindi dato che Perdifumo non interferisce più col 41 col Mux MDS1 dalla fine di settembre se non sbaglio e quindi si va lisci con tutte e due le antenne in verticale in direzione opposta.Ciao Grazie della Info:D

Io sono di Eboli e per ora dei MUX RAI non se ne parla...
Ma sapete dirmi quand'è che verrà aggiornato al DTT il ripetitore di Perdifumo (perché io è da lì che becco quasi tutti i canali) ?

Piccolo Lordo ha scritto:
Io sono di Eboli e per ora dei MUX RAI non se ne parla...
Ma sapete dirmi quand'è che verrà aggiornato al DTT il ripetitore di Perdifumo (perché io è da lì che becco quasi tutti i canali) ?

Settembre 2009 e fase finale dall'01/12 al 16/12-

altri canali di telecapri , denaro tv ,ragu' risate,capri store.....su frequenza 858....anche se non si vedono che canali sono?????

Segnalo che da alcuni giorni non ricevo più il Mux di Telecapri (ch69) nella zona dell'Agro, anche ad altri risulta la cosa?

forzagranata ha scritto:
Segnalo che da alcuni giorni non ricevo più il Mux di Telecapri (ch69) nella zona dell'Agro, anche ad altri risulta la cosa?

Anche a me.. è più di una settimana che sono scomparsi.:icon_rolleyes:

jumper ha scritto:
Anche a me.. è più di una settimana che sono scomparsi.:icon_rolleyes:
ah, quindi non è solo nella mia zona. Cmq da un paio di giorni è saltato anche il segnale in analogico di Tvoggi (i cui tecnici tra l'altro mi dissero che forse già da fine marzo avrebbero voluto trasmettere 24/24 anche in dtt cosa puntualmente non verificatasi), ma cosa stanno combinando?...:mad:

Io è da alcuni giorni che nn ricevo più Joi, Mia, Steel, Joi+1, Mia +1, Disney Channel e mi pare anche un altro dei canali Premium (però in compenso ricevo Steel +1...bho). Il colle Bellaria è proprio dietro casa mia. Qualcuno mi da conferma? Oppure dipende dal mio decoder humax 3500 o dalla mia antenna condominiale? Grazie. Solo percompletezza di informazione la mia tessera mediaset premium è al momento disattiva perchè non ho rinnovato l'abbonamento...ma dovrei vedere cmq come vedo per altri canali mediaset premium la scritta "tessera non attiva - segnale codificato". A quanto ho capito è proprio il mux Dfree che non ricevo più. Il mio problema è lo stesso di questo utente in pratica http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74952
Inutile dire che ho già rifatto più volte la ricerca dei canali mancanti senza alcun esito.

Ultima modifica:
Oscurata dalla G.F. e da Ispettori Siae radio pirata a Marina di Camerota che trasmetteva sui 105.60 dal Monte Stella e dai 102.00 postazione Sant'Antonio di Marina di Camerota.

Tvsatellite ha scritto:
Oscurata dalla G.F. e da Ispettori Siae radio pirata a Marina di Camerota che trasmetteva sui 105.60 dal Monte Stella e dai 102.00 postazione Sant'Antonio di Marina di Camerota.

Ancora un caso di abusivismo nella nostra provincia.

Indietro
Alto Basso