Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Postazione di Perdifumo: oggi i tecnici di TeleA erano al lavoro. Sistemati sia TeleA sul 65V che TeleA+ sul ch 53V, adesso la qualutà di trasmissione è quasi perfetta (diciamo al 90%).-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cabron1980 ha scritto:da colle bellaria nessuna novità?
Piccolo Lordo ha scritto:Io sono di Eboli e per ora dei MUX RAI non se ne parla...
Ma sapete dirmi quand'è che verrà aggiornato al DTT il ripetitore di Perdifumo (perché io è da lì che becco quasi tutti i canali) ?
lo-re ha scritto:altri canali di telecapri , denaro tv ,ragu' risate,capri store.....su frequenza 858....anche se non si vedono che canali sono?????
forzagranata ha scritto:Segnalo che da alcuni giorni non ricevo più il Mux di Telecapri (ch69) nella zona dell'Agro, anche ad altri risulta la cosa?
ah, quindi non è solo nella mia zona. Cmq da un paio di giorni è saltato anche il segnale in analogico di Tvoggi (i cui tecnici tra l'altro mi dissero che forse già da fine marzo avrebbero voluto trasmettere 24/24 anche in dtt cosa puntualmente non verificatasi), ma cosa stanno combinando?...jumper ha scritto:Anche a me.. è più di una settimana che sono scomparsi.![]()
Tvsatellite ha scritto:Oscurata dalla G.F. e da Ispettori Siae radio pirata a Marina di Camerota che trasmetteva sui 105.60 dal Monte Stella e dai 102.00 postazione Sant'Antonio di Marina di Camerota.