campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
Ho risintonizzato il Decoder e adesso in pratica il problema e' solo per Glamour Plus e tutti i canali di Telcapri che non si vedono, in pratica schermo nero. A voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anmo83 ha scritto:Ancora un caso di abusivismo nella nostra provincia.
pazzone ha scritto:Pia illusione per me ricevere il 41 da Perdifumo. Come era l'anno scorso, prima dello spostamente di MediasetPremium, l'interferenza del 41 da MonteStella rende impossibile l'aggancio e la ricezione del mux M2. TVSatellite e Anmo confermate?
pazzone ha scritto:Pia illusione per me ricevere il 41 da Perdifumo. Come era l'anno scorso, prima dello spostamente di MediasetPremium, l'interferenza del 41 da MonteStella rende impossibile l'aggancio e la ricezione del mux M2. TVSatellite e Anmo confermate?
stefio ha scritto:vedi qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA26&posto=Capaccio
Piccola spiegazione quando vedi Dvb significa che su quella frequenza trasmette un mux digitale , quando la stessa scritta è tra parentesi () significa che li trasmette una tv che fa dei test solo in alcuni momenti della giornata ( di solito la notte ) se vedi Dvb-H fregatene ti può interessare se hai il tvfonino .![]()
![]()
Piccolo OT : scusa ma il ristorante Giardino di Bacco esiste ancora ?
Ma non è che proviene dal Monte Stella?? Non sono a casa in questi giorni per controllare, aspettiamo ulteriori informazioni da altri utenti della zona. Comunque potrebbe anche essere qualche propagazione da altre postazioni.caius ha scritto:Scusa, nel mio post precedente ho sbagliato, la frequenza suha iniziato a trasmettere il MUX Mediaset 2 da Perdifumo è il 61 V non il 41..comunque , non ti sei perso niente perchè da stamattina risulta già spento..forse erano solo test diurni....
Edit:
Adesso sta trasmettendo di nuovo sul 61 V ma con potenza inferiore al 63 e 67 V.
Edit1:
Di nuovo spento....mah....
simonesimone ha scritto:Ti ringrazio tanto x la spiegazione,ma tu sei di quelle parti?