Segnali TV in Prov. Salerno

pupoboy ha scritto:
Provincia di Salerno
Raidue e Retequattro: Salerno; Angri; San Marzano sul Sarno; San Valentino Torio; Sant''Egidio del Monte Albino; Sarno; Scafati
Solo Retequattro: Baronissi; Bracigliano; Pagani
Solo Raidue: Acerno; Agropoli; Albanella; Altavilla Silentina; Aquara; Ascea (*); Auletta; Battipaglia; Bellizzi; Bellosguardo; Caggiano (*); Capaccio; Casal Velino (*); Castel San Lorenzo; Castelcivita; Castellabate; Castelnuovo Cilento; Castiglione del Genovesi; Ceraso; Controne; Corleto Monforte; Eboli (*); Gioi; Laureana Cilento; Moio della Civitella; Montecorice (*); Montecorvino Pugliano; Monteforte Cilento; Novi Velia; Ogliastro Cilento; Olevano sul Tusciano; Orria; Pellezzano; Perdifumo; Perito; Pontecagnano Faiano; Postiglione; Prignano Cilento; Roccadaspide; Roscigno; Rutino; Sacco; Salento; Salvitelle; San Mango Piemonte; San Mauro Cilento; Sicignano degli Alburni; Stio; Torchiara; Trentinara; Vallo della Lucania; Vietri sul Mare.

dimenticavo:(*) Copertura Raidue inferiore al 10%

pupoboy ha scritto:
Provincia di Salerno
Raidue e Retequattro: Salerno; Angri; San Marzano sul Sarno; San Valentino Torio; Sant''Egidio del Monte Albino; Sarno; Scafati
Solo Retequattro: Baronissi; Bracigliano; Pagani
Solo Raidue: Acerno; Agropoli; Albanella; Altavilla Silentina; Aquara; Ascea (*); Auletta; Battipaglia; Bellizzi; Bellosguardo; Caggiano (*); Capaccio; Casal Velino (*); Castel San Lorenzo; Castelcivita; Castellabate; Castelnuovo Cilento; Castiglione del Genovesi; Ceraso; Controne; Corleto Monforte; Eboli (*); Gioi; Laureana Cilento; Moio della Civitella; Montecorice (*); Montecorvino Pugliano; Monteforte Cilento; Novi Velia; Ogliastro Cilento; Olevano sul Tusciano; Orria; Pellezzano; Perdifumo; Perito; Pontecagnano Faiano; Postiglione; Prignano Cilento; Roccadaspide; Roscigno; Rutino; Sacco; Salento; Salvitelle; San Mango Piemonte; San Mauro Cilento; Sicignano degli Alburni; Stio; Torchiara; Trentinara; Vallo della Lucania; Vietri sul Mare.
questo elenco non serve a niente e fa solo confusione:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: quello buono è invece quello con le postazioni interessate che tra l'altro ho già quotato;) :evil5:

ragazzi a me telecapri da colel bellara continua a non "accendersi" dopo la mezzanotte

confermate?

...salve a tutti,ogni tanto vengo qui per le novità..
Che dire 1po di pazienza...:D

ma sto retecapri è scomparso

ho acquistato la tessera glamour e dopo 3 giorni è andato out, che sfortuna

ma con chi posso reclamare visto che ho pagato un servizio?

cabron1980 ha scritto:
ma sto retecapri è scomparso

ho acquistato la tessera glamour e dopo 3 giorni è andato out, che sfortuna

ma con chi posso reclamare visto che ho pagato un servizio?

beh, dal regolamento di fornitura presente sul loro proprio sito, il call center è ovviamente a pagamento, ed è un 899....

Ciao a tutti, mi servirebbero delle informazioni sulla ricezione nelle zone di marina di camerota e lentiscosa.
Qualcuno è della zona che mi possa aiutare? Dovrei sistemare degli impianti di antenna e vorrei andare in zona più informato.
Da come ho capito dovrebbero guardare verso monte poro (VV) e quindi per il dtt switch off si rimanda il tutto al 2011, vero?
Grazie mille

da salerno colle bellara sul canale 39 oltre a canale 8 sono comparsi dei canali test ed un nuovo canale NewMedia che sembra trasmetta solo musica

avete qualche altra news?

Ragazzi, ho provato a leggere un pò le ben 272 pagine (ovviamente non tutte) ma non riesco a capire bene la situazione, quindi per chi non si scoccia a ripetere le stesse cose può magari dirmi queste cose:

Ho comprato da poco uno zapper Irradio DTR 3331 (quello con registrazione su USB) e dal posto in cui risiedo:

Salerno città - quartiere Torrione

quindi credo Colle Bellara/Masso della Signora, giusto?

I canali che mi vengono intercettati con ricerca automatica dal decoder sono:
. I canali Mediaset, Boing, Iris, Mediashopping, La7, MTV, QOOB, Cooming Soon, SportNews24, e vari canali di test TIM, i vari Mediaset Premium, i Dahila...

Ecco... a parte la mancanza dei canali RAI che a quanto pare, se ho capito, mancano ancora e li avremo (RAI 1, 2, 3 e 4), oltre a RAIDUE, dal 14 ottobre (giusto?)

Per i canali locali, invece, mi sapete dire com'è la situazione? Perché io prendo solo il Mux di LIRATV, e cioé LiraTV, TeleReporter e SalernitanaChannel (anche se un giorno era uscito un quarto canale come nuovo sempre appartenente allo stesso mux)... è normale sta cosa? Ma altri non riescono a prendere anche Telecolore, Telecapri, Retecapri e altri?

Ci sono due modi sullo zapper Irradio DTR 3331 per cercare canali in maniera manuale (mettendo il numero (fino al 69) e con le frequenze in Mhz con banda a 6/7/8M - ma nessuno a selezionare la banda UHF/VHF), ma anche se vado in questa maniera trova solo i canali che riesce a trovare in automatico...

E' la sensibilità di questo decoder che non permette di farmi vedere gli altri canali locali oppure non ci sono proprio o bisogna aggiungerli con qualche stratagemma (con la ricerca manuale forse)?

Non esiste una lista dei canali locali visibili nella città di Salerno con il 'mapping' (ovviamente temporaneo) dei canali e/o frequenze dove trovarli?

Oggi alle 12.00 ho visto che il ch 43 di tcs da colle bellara è stato spento e dopo un po riacceso, credo che da mezzanotte sarà di nuovo operativo.

gentilmente qualcuno mi dice la situazione in costiera amalfitana ho controllato la settimana scorsa non si prende niente
le antenne sono orientate verso il golfo di salerno direi battipaglia eboli quale è la stazione di trasmissione in queste zone che dovrebbe servirci

sax67 ha scritto:
Oggi alle 12.00 ho visto che il ch 43 di tcs da colle bellara è stato spento e dopo un po riacceso, credo che da mezzanotte sarà di nuovo operativo.

lo credo anch'io, infatti dopo le mie email di protesta quelli di retecapri mi han risposto:

Gentile telespettatore,

La ringraziamo per la segnalazione e La informiamo che il problema da Lei segnalato è stato risolto.
Può confermarlo?
Se vuole può comunicarci il Suo recapito telefonico. Provvederemo noi a contattarla.
Con l'occasione porgiamo distinti saluti.
Rosanna
Ufficio Tecnico

aspettiamo la mezzanotte e vediamo che succede

Matthia ha scritto:
Ragazzi, ho provato a leggere un pò le ben 272 pagine (ovviamente non tutte) ma non riesco a capire bene la situazione, quindi per chi non si scoccia a ripetere le stesse cose può magari dirmi queste cose:

Ho comprato da poco uno zapper Irradio DTR 3331 (quello con registrazione su USB) e dal posto in cui risiedo:

Salerno città - quartiere Torrione

quindi credo Colle Bellara/Masso della Signora, giusto?

I canali che mi vengono intercettati con ricerca automatica dal decoder sono:
. I canali Mediaset, Boing, Iris, Mediashopping, La7, MTV, QOOB, Cooming Soon, SportNews24, e vari canali di test TIM, i vari Mediaset Premium, i Dahila...

Ecco... a parte la mancanza dei canali RAI che a quanto pare, se ho capito, mancano ancora e li avremo (RAI 1, 2, 3 e 4), oltre a RAIDUE, dal 14 ottobre (giusto?)

Per i canali locali, invece, mi sapete dire com'è la situazione? Perché io prendo solo il Mux di LIRATV, e cioé LiraTV, TeleReporter e SalernitanaChannel (anche se un giorno era uscito un quarto canale come nuovo sempre appartenente allo stesso mux)... è normale sta cosa? Ma altri non riescono a prendere anche Telecolore, Telecapri, Retecapri e altri?

Ci sono due modi sullo zapper Irradio DTR 3331 per cercare canali in maniera manuale (mettendo il numero (fino al 69) e con le frequenze in Mhz con banda a 6/7/8M - ma nessuno a selezionare la banda UHF/VHF), ma anche se vado in questa maniera trova solo i canali che riesce a trovare in automatico...

E' la sensibilità di questo decoder che non permette di farmi vedere gli altri canali locali oppure non ci sono proprio o bisogna aggiungerli con qualche stratagemma (con la ricerca manuale forse)?

Non esiste una lista dei canali locali visibili nella città di Salerno con il 'mapping' (ovviamente temporaneo) dei canali e/o frequenze dove trovarli?

ciao è tutto giusto quello che dici

non ti preoccupare, di locali ora non c'è nulla (telecapri a parte)

la lista completa la trovi qui:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA10&posto=Salerno

qui trovi la lsita dei canali che compongono i vari mux
http://www.otgtv.it/bouquet.html

una curiosità: mi sai dire su che canale prendi il mux di liratv?

non so perchè ma io lo prendo solo dopo le 3 di notte e sempre solo liratv sul canale 25

te invece su quale canale?

cabron1980 ha scritto:
non ti preoccupare, di locali ora non c'è nulla (telecapri a parte)

Telcapri a parte... ma allora come lo becco TeleCapri? Su quale canale/frequenza/banda?

cabron1980 ha scritto:
la lista completa la trovi qui:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA10&posto=Salerno

qui trovi la lsita dei canali che compongono i vari mux
http://www.otgtv.it/bouquet.html
Ma quando cavolo passeranno in digitale i vari Telecolore, Canale9, Telenapoli Canale34 e gli altri?

cabron1980 ha scritto:
una curiosità: mi sai dire su che canale prendi il mux di liratv?
non so perchè ma io lo prendo solo dopo le 3 di notte e sempre solo liratv sul canale 25
te invece su quale canale?

Adesso sto vedendo, sta su canale 12 VHF frequenza 205500 Khz (service Id 1, 2 e 3 per i 3 canali).

Come mai a te sta invece sul canale 25? Di dove sei? Inoltre, a me pare che i canali di LiraTV si vedano sempre

Postazione Perdifumo. Stamattina era down il mux DFree. Qualcuno conferma?

@Matthia

allora telecapri lo becchi solo dopo la mezzanotte quando si spegne l'analogico di telecaprisport e si attiva il mux digitale sul canale 43; per sintonizzarlo fai la ricerca manuale sul 43 dopo la mezzanotte e vedrai che l'aggancerai

per le altre tv locali bhè in teoria hanno altri due mesi quindi ora non sono obbligati a passare al dtt

per LiraTV il problema è diverso, trasmette su due bande quella che prendii tu 24ore su 24 e quella che prendo io solo sul canale 25 dopo le 3 di notte, quando cioè spegne l'analogico per passare al dtt

comunque a proposito di telecapri devo dire che il problema dopo la mia email è stato risolto alla grande, ora il mux è di nuovo visibile da colle bellara e hanno pure potenziato il segnale visto che prima dle guasto lo vedemo male ed ora invece è perfetto

non mi aspettavo che dessero conto alla mia mail ed invece alla fine mi han pure ringraziato per avergli segnalato il guasto

pazzone ha scritto:
Postazione Perdifumo. Stamattina era down il mux DFree. Qualcuno conferma?

Si ,confermo stamattina era out il DFree sul 67 V da Perdifumo_Ora è ritornato,però.Tutto a posto, dunque.

Indietro
Alto Basso