Segnali TV in Prov. Salerno

Non volevo offendere nessuno e non volevo assolutamente sparare ****ate. Mi scuso con granata, però bastava anche un messaggio meno d'impatto vista la mia buona fede. E poi il tuo nick mi sta pure a cuore....

Ultima modifica:
per pazzone

forse ho esagerato un pò...ma non era diretta solo nei tuoi confronti ma anche nei confronti di coloro che non sanno che bellizzi è piena di salernitani doc e tifosi granata...

Siamo andati leggermente OT..... E MP continua la sua latitanza dalle mie parti. Oddio negli ultimi giorni, pur non essendo cambiata la qualità del segnale (0%) il BER è spesso al di sotto della soglia e quindi per lunghi tratti il segnale del mux mediaset1 si vede bene.....

pazzone ha scritto:
Siamo andati leggermente OT..... E MP continua la sua latitanza dalle mie parti. Oddio negli ultimi giorni, pur non essendo cambiata la qualità del segnale (0%) il BER è spesso al di sotto della soglia e quindi per lunghi tratti il segnale del mux mediaset1 si vede bene.....

è vero, siamo andati un pò fuori OT ma dai è l'effetto play-off:icon_wink:

cmq cosa indica il BER?

Questa mattina il mio decoder ha memorizzato tre nuovi misteriosi canali: S17, S18 e DV che però almeno stamattina presentavano schermo nero. Frequenza 63, livello buono qualità 100%. Purtroppo non sono in grado di dirvi se il segnale viene da Perdifumo o da Colle Bellara. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

pazzone ha scritto:
Questa mattina il mio decoder ha memorizzato tre nuovi misteriosi canali: S17, S18 e DV che però almeno stamattina presentavano schermo nero. Frequenza 63, livello buono qualità 100%. Purtroppo non sono in grado di dirvi se il segnale viene da Perdifumo o da Colle Bellara. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

sicuramente colle bellara, li prendo anke io e da perdifumo fino a ieri non sintonizzavo nulla.

sono canali test?

cabron1980 ha scritto:
sicuramente colle bellara, li prendo anke io e da perdifumo fino a ieri non sintonizzavo nulla.

sono canali test?
Sono canali presenti nel Mux D-Free e se sono stati sintonizzati sul 63V vuol dire che proviene al 100% da Perdifumo, perchè dal Colle Bellara il Mux D-Free si trova sul 67H.

radiosax ha scritto:
Sono canali presenti nel Mux D-Free e se sono stati sintonizzati sul 63V vuol dire che proviene al 100% da Perdifumo, perchè dal Colle Bellara il Mux D-Free si trova sul 67H.

io infatti li ricevo sul 67

radiosax ha scritto:

Si tratta dei canali dedicati all'interattività di Italia 1 durante "studio aperto".
Mux Dfree Perdifumo ch 63v.

Indietro
Alto Basso