Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Oggi Italia uno senza audio ed inoltre canale 10 sul 64v è sparito (postazione Perdifumo).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Il 64 è Sparito o in Dvb-h???
Credo che sia spento, perchè non è presente nessuna portante digitale.tvsatellite ha scritto:Per caso il 43V è stato destinato al Dvb-h??Si possono fare delle prove??
Devo verificare anche io, ma comunque credo che questi test provengono dal 45H di La3 in Dvb-H dal M. Vergine.tvsatellite ha scritto:In questo momento di nuovo tests digitali sul 45H (flux tv) da Iaconti. Il decoder comunque non sintonizza alcun canale.-
sdp80 ha scritto:da qualche giorno a pagani è ricevibile sul 36 da m.s.angelo telesalerno 1. anche se le sue trasmissioni esistevano, però erano disturbate dalla vecchia canale 10 da m.faito, passata recentemente al dvb-h de la3. la cosa strana è che fino a domenica ricevevo solo una schermata tipica delle trasmissioni digitali, ma poi è apparsa ts1. qualcuno è a conoscenza di cosa sta succedendo, sarà spenta la frequenza da m.faito o sarà solo diminuita la potenza?
Io credo che faranno a cambio con un altra frequenza perchè il 67V è troppo alto e non ricevibile dai nuovi tvfonini.tvsatellite ha scritto:Dal 16/05 cosa succederà sulla frequenza analogica (67V Perdifumo)) di Sport Italia?? Chi ha notizie??
pazzone ha scritto:Per TVsatellite: da quel che leggo dalle sovraimpressioni di Sportitalia e SIlive24 da 16 maggio dovrebbe scomparire in tutta Italia il segnale analogico di SportItalia. Controllate voi che da me SI analogico non si vede (ovviamente...)
radiosax ha scritto:Io credo che faranno a cambio con un altra frequenza perchè il 67V è troppo alto e non ricevibile dai nuovi tvfonini.
Credo di si.march982 ha scritto:Del 60H di sportitalia dal chiunzi invece cosa dite? troppo alto anche lui?
Riapparso TCS sul 43V!!!tvsatellite ha scritto:Sicuramente TCS sul 43V.Comunque aspettiamo.
march982 ha scritto:Sulla interattività di italia1 dal chiunzi (49H) è comparso il messaggio che il mux mediaset B (che dal chiunzi non è irradiato) cambia frequenza dal 16 maggio. Ma secondo voi che vuol dire, che abbiano messo il messaggio valido per altre zone anche qua?
march982 ha scritto:Del 60H di sportitalia dal chiunzi invece cosa dite? troppo alto anche lui?