Segnali TV in Prov. Salerno

tvsatellite ha scritto:
In questo momento di nuovo tests digitali sul 45H (flux tv) da Iaconti. Il decoder comunque non sintonizza alcun canale.-
Devo verificare anche io, ma comunque credo che questi test provengono dal 45H di La3 in Dvb-H dal M. Vergine.

Succede anche a voi?

da qualche giorno a pagani è ricevibile sul 36 da m.s.angelo telesalerno 1. anche se le sue trasmissioni esistevano, però erano disturbate dalla vecchia canale 10 da m.faito, passata recentemente al dvb-h de la3. la cosa strana è che fino a domenica ricevevo solo una schermata tipica delle trasmissioni digitali, ma poi è apparsa ts1. qualcuno è a conoscenza di cosa sta succedendo, sarà spenta la frequenza da m.faito o sarà solo diminuita la potenza?

sdp80 ha scritto:
da qualche giorno a pagani è ricevibile sul 36 da m.s.angelo telesalerno 1. anche se le sue trasmissioni esistevano, però erano disturbate dalla vecchia canale 10 da m.faito, passata recentemente al dvb-h de la3. la cosa strana è che fino a domenica ricevevo solo una schermata tipica delle trasmissioni digitali, ma poi è apparsa ts1. qualcuno è a conoscenza di cosa sta succedendo, sarà spenta la frequenza da m.faito o sarà solo diminuita la potenza?

La3 sul 36 dal Faito è spenta da qualche giorno!

Per TVsatellite: da quel che leggo dalle sovraimpressioni di Sportitalia e SIlive24 da 16 maggio dovrebbe scomparire in tutta Italia il segnale analogico di SportItalia. Controllate voi che da me SI analogico non si vede (ovviamente...)

tvsatellite ha scritto:
Dal 16/05 cosa succederà sulla frequenza analogica (67V Perdifumo)) di Sport Italia?? Chi ha notizie??
Io credo che faranno a cambio con un altra frequenza perchè il 67V è troppo alto e non ricevibile dai nuovi tvfonini.

pazzone ha scritto:
Per TVsatellite: da quel che leggo dalle sovraimpressioni di Sportitalia e SIlive24 da 16 maggio dovrebbe scomparire in tutta Italia il segnale analogico di SportItalia. Controllate voi che da me SI analogico non si vede (ovviamente...)

Esattamente dalle ore 00,01 del 16/05.

Del 60H di sportitalia dal chiunzi invece cosa dite? troppo alto anche lui?

march982 ha scritto:
Credo di si.
Ho visto le caratteristiche del TVfonino proposto da 3 a partire dal 15/05 e dice di ricevere il Dvb-H dal 21 al 55.

Sulla interattività di italia1 dal chiunzi (49H) è comparso il messaggio che il mux mediaset B (che dal chiunzi non è irradiato) cambia frequenza dal 16 maggio. Ma secondo voi che vuol dire, che abbiano messo il messaggio valido per altre zone anche qua?

march982 ha scritto:
Sulla interattività di italia1 dal chiunzi (49H) è comparso il messaggio che il mux mediaset B (che dal chiunzi non è irradiato) cambia frequenza dal 16 maggio. Ma secondo voi che vuol dire, che abbiano messo il messaggio valido per altre zone anche qua?

Devo controllare sull'interattività di Italia 1 (63V Dfree). Dal 16 a Perdifumo si libera il 67V (spostitalia).

march982 ha scritto:

Verrà scambiato con il canale di D-Free che mi sembra sia il 49

Indietro
Alto Basso