Segnali TV in Prov. Salerno

Otg Tv ha scritto:
Verrà scambiato con il canale di D-Free che mi sembra sia il 49
ah ecco chiarito il perchè del messaggio su italia1 DTT (sul 49, esatto).

copertura bellizzi

ma è possibile che mediaset premium non sia visibile a bellizzi? chi mi può dare spiegazioni?

Con tutto il rispetto per Bellizzi, ma Mediaset premium non si vede in alcune zone di Salerno città, quindi figuriamoci!

granata0912 ha scritto:
ma è possibile che mediaset premium non sia visibile a bellizzi? chi mi può dare spiegazioni?
Mediase Premium è visibile a Bellizzi sul 41V da Perdifumo. Ora dipende dalla posizione in cui ti trovi, perchè se non vedi le montagne di Agropoli allora non puoi riceverlo.

Scusate ma chido una conferma se ho capito bene. Sulla frequenza di sportitalia trasmetteranno il mux D-free mentre sulla frequenza del mux D-free trasmetteranno il Dvb-H di "mediaset". Giusto.
Faranno questo trasferimento perchè la frequenza di sportitalia è troppo forte per i cellulari mentre quella di D-free va bene.
Vi ringrazio per la risposta e chiedo scusa ma per me è un sogno. Grazie ancora.

no hai capito male
In generale useranno le frequenze di si per fare il dvb-h

Perà a seconda delle zone potrebbe capitare che si abbia una frequenza oltre il canale 49 o 55 che non vanno bene per il dvb-h per cui cercheranno di scambiarle con altre idonee di dfree o de i mux medaiset e se neppure queste sono sotto al 49 o 55 proveranno a scambiarle con altre tv

grazie per la risposta ora è tutto molto più chiaro. Sono felice comunque perchè io prendo Sportitalia sul 60 quindi può succedere quello che spero.
Ti ringrazio ancora :D :D :D

scusate ragazi io abito a pelllezzano e ricevo Mediaset Premium sul canale 45 dalla stazione di arenella (Baronissi).

da ieri non ricevo più MP, anche se il decoder sul canale 45 mi dà potenza del segnale 37 e qualità 100...com'è possibile?

Ho gli stessi valori di prima ma non vedo nulla, come mai?

Per Tvsatellite: su cosa basi questa previsione (sono direttamente interessato in quanto SI da Perdifumo la vedo ottimamente ma non me ne frega un tubo, invece mediaset premium che mi interessa non si riceve....) ? E poi: l'autorevole sito del consorzio DDT dgtvi.it dice che perdifumo trasmette D-free da 63V, è la stessa cosa del 67v che dici tu o uno dei due sbaglia?

cabron1980 ha scritto:
scusate ragazi io abito a pelllezzano e ricevo Mediaset Premium sul canale 45 dalla stazione di arenella (Baronissi).

da ieri non ricevo più MP, anche se il decoder sul canale 45 mi dà potenza del segnale 37 e qualità 100...com'è possibile?

Ho gli stessi valori di prima ma non vedo nulla, come mai?

Non è che per caso Mediaset è spenta e ricevi La3 da Montevergine che ha anch'essa il 45? In questo caso è normale che il decoder agganci il segnale ma non trovi i canali...

AntonioP ha scritto:
Non è che per caso Mediaset è spenta e ricevi La3 da Montevergine che ha anch'essa il 45? In questo caso è normale che il decoder agganci il segnale ma non trovi i canali...

no ncredo xkè la stessa cosa succede col canale 39, che se non sbaglio è la3 che trasmette da salerno e che dovrei ricevere anke io.

la cosa strana è chq questo probelma mediset premium l'ho avuto da quando Sport italia ha kiuso l'analogico

tvsatellite ha scritto:
A Perdifumo prevedo un cambio 41V (mediaset premium) con 67V ex SI.
Io spero di No, altrimenti non potrò più ricevere Mp perchè il 67V di Ex Si è disturbato dal 67V di AllMusic dal M. Stella.
Io invece credo che faranno a cambio con qualche tv locale.
Io prevedo un cambio con il 35V di Retecapri.

radiosax ha scritto:
Io spero di No, altrimenti non potrò più ricevere Mp perchè il 67V di Ex Si è disturbato dal 67V di AllMusic dal M. Stella.

Oppure col 43V TCS?

Pero' che "artisti" a mettere due canali sulla stessa frequenza (67V) nel raggio di 2 km circa!!Vero??

Da ieri a Salerno città è ricevibile un nuovo misterioso canale SitCom1 che per ora mostra solo il cinescopio animato. Non trovo traccia di questo canale neanche su Internet, qualcuno ne sa qualcosa in più?

radiosax ha scritto:

Dubito i due gruppi non si nasano volentieri. Più semplice con emittenti quasi amiche (tipo le due Tele A, Telestudio Rtv e roba simile)

mediaset a bellizzi

prima di sparare fesserie informatevi prima. c'è l'ho con chi senza sapere spara minchiate, mediaset era visibile a bellizzi fino a pochi mesi fa. adesso ci sono problemi e non riesco a capire il perchè.
grazie a tutti quelli che aiutano invece di sentenziare senza sapere.

Indietro
Alto Basso