march982
Digital-Forum Silver Master
ah ecco chiarito il perchè del messaggio su italia1 DTT (sul 49, esatto).Otg Tv ha scritto:Verrà scambiato con il canale di D-Free che mi sembra sia il 49
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ecco chiarito il perchè del messaggio su italia1 DTT (sul 49, esatto).Otg Tv ha scritto:Verrà scambiato con il canale di D-Free che mi sembra sia il 49
Mediase Premium è visibile a Bellizzi sul 41V da Perdifumo. Ora dipende dalla posizione in cui ti trovi, perchè se non vedi le montagne di Agropoli allora non puoi riceverlo.granata0912 ha scritto:ma è possibile che mediaset premium non sia visibile a bellizzi? chi mi può dare spiegazioni?
cabron1980 ha scritto:scusate ragazi io abito a pelllezzano e ricevo Mediaset Premium sul canale 45 dalla stazione di arenella (Baronissi).
da ieri non ricevo più MP, anche se il decoder sul canale 45 mi dà potenza del segnale 37 e qualità 100...com'è possibile?
Ho gli stessi valori di prima ma non vedo nulla, come mai?
AntonioP ha scritto:Non è che per caso Mediaset è spenta e ricevi La3 da Montevergine che ha anch'essa il 45? In questo caso è normale che il decoder agganci il segnale ma non trovi i canali...
Io spero di No, altrimenti non potrò più ricevere Mp perchè il 67V di Ex Si è disturbato dal 67V di AllMusic dal M. Stella.tvsatellite ha scritto:A Perdifumo prevedo un cambio 41V (mediaset premium) con 67V ex SI.
radiosax ha scritto:Io spero di No, altrimenti non potrò più ricevere Mp perchè il 67V di Ex Si è disturbato dal 67V di AllMusic dal M. Stella.
Io invece credo che faranno a cambio con qualche tv locale.
Io prevedo un cambio con il 35V di Retecapri.
radiosax ha scritto:Io spero di No, altrimenti non potrò più ricevere Mp perchè il 67V di Ex Si è disturbato dal 67V di AllMusic dal M. Stella.
Io invece credo che faranno a cambio con qualche tv locale.
Io prevedo un cambio con il 35V di Retecapri.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=10965pazzone ha scritto:Da ieri a Salerno città è ricevibile un nuovo misterioso canale SitCom1 che per ora mostra solo il cinescopio animato. Non trovo traccia di questo canale neanche su Internet, qualcuno ne sa qualcosa in più?
luigi62 ha scritto:Novità DTT dal Monte Stella? A quanto LA7 e MEDIASET?