Segnali TV in Prov. Salerno

pippo169 ha scritto:
da ieri , canale5 analogico è diventato inguardabile ( a parte l'immagine zoom), e stranamente , sempre in analogico RAI1 sembra peggiorata.......
Come ricevi tu CANALE 5 e RAI1???

p.s. sabato l'operatrice mi ha detto che avrebbe segnalato alla quadra il disservizio sul Chiunzi, e mi ha detto di scrivere una raccomandata per il disservizio........(vallo a dimostrare poi, il periodo di disservizio)

i canali mediaset da quando è scomparsa la 842 sul dtt
li ricevo malissimo sono inguardabili in analagico
anche Rai1 è diventasto molto disturbato
ma almeno per questi c'è anche la parabola ...

Telecolore sul digitale terrestre

Da questa sera Telecolore è visibile sul digitale terrestre anche su Salerno città (Colle Bellaria frequenza 39) dopo l'avvio delle trasmissioni su Faito e Camaldoli (Na) dallo scorso anno e sul Satellite (Sky 849).
Il canale rientra nel bouquet di Canale 8 assieme a Puntosat, Canale8 Sat, il pacchetto Nitegate (sex), Canale 8 (Odeon), 8 Shopping, Morgan Tv, Teleprima, Metropolis Tv e Televomero. Dal 3 al 5 dicembre, poi, sarà attivata anche la frequenza digitale principale con il bouquet Telecolore Digitale.

johncharles ha scritto:
Da questa sera Telecolore è visibile sul digitale terrestre anche su Salerno città (Colle Bellaria frequenza 39) dopo l'avvio delle trasmissioni su Faito e Camaldoli (Na) dallo scorso anno e sul Satellite (Sky 849).
Il canale rientra nel bouquet di Canale 8 assieme a Puntosat, Canale8 Sat, il pacchetto Nitegate (sex), Canale 8 (Odeon), 8 Shopping, Morgan Tv, Teleprima, Metropolis Tv e Televomero. Dal 3 al 5 dicembre, poi, sarà attivata anche la frequenza digitale principale con il bouquet Telecolore Digitale.

confermo tutto, sul 39 da colle bellara son ocomparsi tutti questi nuovi canali

ma quindi telecolore uscirà da canale8 per avere un proprio mux come liratv?

si sa già cosa trasmetterà?

mi domandavo se qst mux di trasmiss locali saranno visibili anche su postazioni come Pellezzano...
che pazienza!!!!

pupoboy ha scritto:
mi domandavo se qst mux di trasmiss locali saranno visibili anche su postazioni come Pellezzano...
che pazienza!!!!

ormai è inutile farsi tante domande, conviene pazientare un altro poco e avremo tutte le rispsote

cabron1980 ha scritto:
ormai è inutile farsi tante domande, conviene pazientare un altro poco e avremo tutte le rispsote
hai ragione,ma il problema che qst trasmiss anche ora nn sono visibili,quindi...sono poco fiducioso...

dejoh ha scritto:

Ma scusate....a chi è possibile chiedere informazioni sulla previsione di ripristino del canale 67 freq.842.............vorrei vedere le partite questo fine settimana.

p.s. ieri sono stati aggiunti sul ddt altri 15/19 canali "daihla test"......

dejoh ha scritto:

Che problemi hai sui mediaset analogici? A me si vedono tutti bene, solo canale 5 un'po rigato dall'analogo canale da montevergine, ma niente di trascendentale; e una leggera patina digitale su rete4!
Rai1 è inguardabile a casa mia da 2 giorni almeno!

RoUx ha scritto:
Che problemi hai sui mediaset analogici? A me si vedono tutti bene, solo canale 5 un'po rigato dall'analogo canale da montevergine, ma niente di trascendentale; e una leggera patina digitale su rete4!
Rai1 è inguardabile a casa mia da 2 giorni almeno!

Canale 5 e retequattro si sono sempre visti male........ma da qualche giorno canale 5 è tutt rigato con rumore di fondo...praticamente inguardabile..............e poco fà peggioramento del segnale addirittura puntinato e bianco e nero.

Sul dtt neanche l'ombra di RAI e Mediaset e mi preoccupa il canale 67 per Premium Calcio.......

info

ciao tutti,io abito ad eboli e ricevo solo con una antenna direzionale (spina di pesce)le frequenze dtt da perdifumo e postiglione.la mia domanda è questa,con un potenziamento del mio impianto posso ricevere anche altri ripetitori tipo monte stella o monte faito?se si come posso fare?grazie anticipatamente per eventuali delucidazioni.

skysandro ha scritto:
ciao tutti,io abito ad eboli e ricevo solo con una antenna direzionale (spina di pesce)le frequenze dtt da perdifumo e postiglione.la mia domanda è questa,con un potenziamento del mio impianto posso ricevere anche altri ripetitori tipo monte stella o monte faito?se si come posso fare?grazie anticipatamente per eventuali delucidazioni.

Ciao Skysandro, sono anch'io di Eboli, e pure io al momento prendo solo i canali di Mediaset Premium da Perdifumo (CH 63 e 67). Penso che però difficilmente ad Eboli si riesca a ricevere qualcosa dal Monte Faito... ma è preferibile che rispondano gli esperti.

Hai notato che da ieri sera il gruppo di Telecapri non è più sul CH 35 ma su CH 43 con le prove notturne?

Un'altra cosa, e qui mi rivolgo a TVSatellite, ho notato che dal sito www.telecapridigitale.it è sparita la cartina con le zone, ed è comparso l'elnco che tutti conosciamo. Non è che la piana del Sele (Eboli, Battipaglia, Capaccio, ecc. ) passeranno al 15/12 ?

Ciao,
TheHook

skysandro ha scritto:
Aspetta dopo il 4 dicembre e sicuramente si saprà con preciso cosa fare.Se comunque l'impianto non è ad hoc è meglio farlo controllare da un buon antennista.Ciao:D

alfaterno ha scritto:
LIRA TV di Salerno ha attivato dal Chiunzi sul can. 64 i suoi segnali in digitale. Qualcosa si muove in vista dello switch off di dicembre. Complimenti allo staff di LIRA TV per aver tempestivamente portato il suo segnale nell'agro nocerino-sarnese!
ma questo mux come lo ricevi adesso? Io l'ho ricevuto bene solo il primo giorno, poi sempre a scatti (zona Agro). Ho il timore che possa dare gli stessi problemi del mux di Rete A e che non lo risolvano, però non riesco a spiegarmi come il primo giorno che l'hanno attivato si vedeva bene, mah...Inoltre Liratv non è neanche più visibile all'interno del mux di Telenuova che ha un segnale più forte...:eusa_wall:

skysandro ha scritto:

Gli impianti del Monte Stella sono rivolti principalmente verso la zona sud della provincia, qundi da Eboli la vedo dura.

TheHook ha scritto:
Ciao Skysandro, sono anch'io di Eboli, e pure io al momento prendo solo i canali di Mediaset Premium da Perdifumo (CH 63 e 67). Penso che però difficilmente ad Eboli si riesca a ricevere qualcosa dal Monte Faito... ma è preferibile che rispondano gli esperti.

Hai notato che da ieri sera il gruppo di Telecapri non è più sul CH 35 ma su CH 43 con le prove notturne?

Un'altra cosa, e qui mi rivolgo a TVSatellite, ho notato che dal sito www.telecapridigitale.it è sparita la cartina con le zone, ed è comparso l'elnco che tutti conosciamo. Non è che la piana del Sele (Eboli, Battipaglia, Capaccio, ecc. ) passeranno al 15/12 ?

Ciao,
TheHook

La postazione di Perdifumo è chiamata anche "Golfo di Salerno" in quanto serve tutto il predetto Golfo........Quasi sicuramente passera' in DTT il 04/12.

LIRA TV Salerno

Rilevo anch'io un peggioramento inspiegabile di LIRA TV con squadrettamenti continui. All'indomani della prima apparizione con segnale pulito e stabile adesso c'è molta instabilità- Dobbiamo solo augurarci - in vista dello switch off - che si tratti di momentanea anomalia. Ancora pochi giorni e poi potremo tirare le somme.

Stasera non si vede manco canale5 in analogico! A voi com'è la situazione? x il momento vedo canali in meno e non in più....

Roux scusami ma tu di che zona di Pagani sei?La mia ragazza che abita in via De Gasperi le ho fatto rifare l'impianto perchè era messo male e adesso si prendono tutti i mux prendibili dalla nostra zona dal Faito e anche LiraTV sul 64 dal chiunzi e stasera non ho notato nessun peggioramento di nessun segnale sia in analogico che in digitale.Non è che dovresti adeguare in tuo impianto?Vedi che dal dipartitore della discesa principale devono partire i cavi che vanno direttamente alle tv senza nessun'altra partizione e che c'è bisogno di un'antenna direzionale (Le ho montato un Vichy a 16 Elementi) e un amplificatore da palo da 16 db per avere un Impianto Decente sempre riguardo le zone più vicine al paese.Io che Sto in periferia Ho 4 Tv senza manco l'amplificatore solo miscelatore e una Fracarro Blu da 12 elementi e prendo tutti i Mux dal Faito (no 27, 37, 64).Ciao:D

Indietro
Alto Basso