Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ercuchu ha scritto:ma da perdifumo stanno facendo lavori???oggi italia uno e canale 5 in analogico non si vedevano,poi ho notato che il segnale del mux di premium calcio è diminuito e quello dfree è aumentato.
OK NIENTE APPENA RIATTIVATO!! TUTTO OK!!!Ball18 ha scritto:E dal primo pomeriggio che non si vede piu Mediaset Premium (Frequenza 842.00Mhz - uhf 67) quella dei canali "Calcio+EXTRA1e2",qualcuno ha il mio stesso problema??? Ciao Ciao![]()
Si se li prendi da perdifumo è normale stanno facendo dei lavori,inoltre la potenza dei dfree è aumentata di parecchiofoggia ha scritto:ragazzi, ma a voi i canali premium calcio continuano a vedersi quadrettati o addirittura a schermo nero?
gianluka ha scritto:Ma si vede già? Mio padre l'altro giorno mi diceva che al momento c'era solo lo schermo nero...
paolobov ha scritto:Ciao volevo dare una buona notizia e poi chiedere per un dubbio che mi è venuto oggi, Il tecnico Rai con cui ho parlato ieri, mi ha confermato che i canali Rai dal 9 dicenbre saranno attivi da chiunzi perciò chi punta a chiunzi deve solo aspettare il 9 mattina e risintonizzare il decoder. Per il dubbio se qualche amico può rispondere, oggi ho visto montare a Pagani un' antenna larga banda in orizzontale puntata a chiunzi e sempre in orizzontale una del primo canale non ricordo il nome che assume ma per capirci quella che noi usiamo per il primo rai per (nocera/chiunzi ma in verticale) questa che veniva puntata verso montefaito dal tecnico che ha montato il tutto ad un vicino, Mi è sorto un dubbio su cosa potesse ricevere, chi può rispondermi. Per il resto al momento prendo i canali mediaset un po da montefaito, la 7 e gli altri da chiunzi. E questa nuova postazione di antenna mi ha incuriosito![]()
![]()
Ti correggo:4 dicembre!avid69 ha scritto:Lo switch off a Cava sara' effettuato il giorno 9 dicembre per cui da tale data sara' possibile ricevere solo i canali dtt.