Segnali TV in Prov. Salerno

elevation1 ha scritto:
tutti i mux sono presenti il 4 dicembre manca solo il mux d-free

per le frequenze rai non c'è un elenco simile?

INfatti il comune Pellezzano non c'è e quindi???non sarà visibile dopo S.O???
:eusa_wall:

ercuchu ha scritto:
Si se li prendi da perdifumo è normale stanno facendo dei lavori,inoltre la potenza dei dfree è aumentata di parecchio

No, dal masso dellasignora

ma quello che mi domando è:
il mux d-free se non arriva per lo switch off non arriverà mai a Cava? in realtà non è che mi interessi più di tanto visto c'è quasi tutta l'offerta cinema a pagamento di mediaset... però...

La7

raga ma i mux della 7 non c'è un comunicato su dove trasmetteranno??
io sono di Battipaglia ho la possibilità di riceverlo da Iaconti Perdifumo???
Inoltre dato che ho rifatto l'impianto d'antenna e ho puntato l'antenna verso monte faito vetta(prendo bene il canale 52 mux rai)sapete se con lo switch off del 1°dicembre verrò coinvolto anche io?

allora ho visto le frequenze anche della rai sempre per cava e si prendono solo i mux 1,2,3... niente mux4 e 5 insomma raihd e rai storia 2 canali che mi interessavano non si vedranno a switch off avvenuto... con mediaset non si prende tutto il mux d-free contenete i canali cinema (e qui non mi cambia molto)... sapete dove si possono vedere le frequenze dei mux timb1,2,3 rete a1,a2? così da avere un po' il quadro completo.. grazie

RoUx ha scritto:
La data dello switch-off per la postazione in oggetto sarà il 9 Dicembre!
Il Mux 1 Rai sarà trasmesso a partire da questa data sul VHF 9 (canalizzazione europea).

Ho già segnalato la cosa sul topic riguardante la prov. di Sa, ma lo ripeto anche qui onde evitare domande da parte di utenti nuovi o che non hanno letto altri thread.

Confermo.
Sul sito Decoder Comunicazioni è presente il calendiario giorno per giorno relativo allo switch off dal primo al 16 dicembre

Canale 63 e 67 Perdifumo...che differenza c'è?!?

Salve ragazzi,
abito a Molina di Vietri e volevo porvi un quesito:
nella zona dove abito riesco a riceve con una discreta qualità il MUX sul canale 63 proveniente da pedifumo.
Per completare l'offerta mediaset, però, occorrerebbe anche il canale 67 che, stranamente, non riesco a beccare.
Avete qualche idea? Dalle basi di elettronica che ho, mi verrebbe da pensare che al crescere della frequenza, diminuisce anche la portata del segnale...ma dalla frequenza del CH 63 al CH 67 cambia in tale modo?!?!?!? :eusa_wall:

Grazie mille

P.S: Al momento, il TUNER non riesce a beccare proprio il segnale!!!!

Ultima modifica:
mastromas ha scritto:
Salve ragazzi,
abito a Molina di Vietri e volevo porvi un quesito:
nella zona dove abito riesco a riceve con una discreta qualità il MUX sul canale 63 proveniente da pedifumo.
Per completare l'offerta mediaset, però, occorrerebbe anche il canale 67 che, stranamente, non riesco a beccare.
Avete qualche idea? Dalle basi di elettronica che ho, mi verrebbe da pensare che al crescere della frequenza, diminuisce anche la portata del segnale...ma dalla frequenza del CH 63 al CH 67 cambia in tale modo?!?!?!? :eusa_wall:

Grazie mille

P.S: Al momento, il TUNER non riesce a beccare proprio il segnale!!!!

Probabilmente perchè ricevi qualche interferenza dal Iaconti o dalla Pietrasanta.

elevation1 ha scritto:
allora ho visto le frequenze anche della rai sempre per cava e si prendono solo i mux 1,2,3... niente mux4 e 5 insomma raihd e rai storia 2 canali che mi interessavano non si vedranno a switch off avvenuto... con mediaset non si prende tutto il mux d-free contenete i canali cinema (e qui non mi cambia molto)... sapete dove si possono vedere le frequenze dei mux timb1,2,3 rete a1,a2? così da avere un po' il quadro completo.. grazie
Che schifezza!!!!
Non vedremo mail mux d-free??? A me interessa perchè pago senza vedere gallery...

aspetta elo switch off e vedrete tutti quanti bene i mux
PS: x il mux 4 della rai(con rai hd) Verrà irradiato dal faito martedì

ercuchu ha scritto:
ragazzi lasciando perdere il mux 4 della rai. le frequenze dei 3 Timb sono ben note da tempo, ma siamo sicuri che verranno attivati tutti e tre?

B.a.d ha scritto:
ragazzi lasciando perdere il mux 4 della rai. le frequenze dei 3 Timb sono ben note da tempo, ma siamo sicuri che verranno attivati tutti e tre?
ù
Io nn ho mai capito sti timb cosa sono ?????

ercuchu ha scritto:

il mux d-free non si vedrà a cava almeno stando al foglio excel con le frequenze mediaset...

Hannah Montana 94 ha scritto:
Che schifezza!!!!
Non vedremo mail mux d-free??? A me interessa perchè pago senza vedere gallery...

Per sicurezza aspetta il 4 max il 9 dicembre e poi se davvero non si prende quel mux disdici... a meno che non lo attiveranno in seguito

cava de tirreni

a tutti i ragazzi di Cava De tirreni perche non raccogliamo delle firme per potenziale il segnale di mediaset premium , non è possibile che paghiamo per un cosa che non si vede , che ne pensate a presto
:badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso