Lista frequenze e postazioni mux Mediaset e D-Free:
http://www.telesystem-world.com/upl...aglio-switch-off-dvb-t-reti-mediaset-1025.xls
http://www.telesystem-world.com/upl...aglio-switch-off-dvb-t-reti-mediaset-1025.xls
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RoUx ha scritto:Lista frequenze e postazioni mux Mediaset e D-Free:
elevation1 ha scritto:tutti i mux sono presenti il 4 dicembre manca solo il mux d-free
per le frequenze rai non c'è un elenco simile?
ercuchu ha scritto:Si se li prendi da perdifumo è normale stanno facendo dei lavori,inoltre la potenza dei dfree è aumentata di parecchio
elevation1 ha scritto:per le frequenze rai non c'è un elenco simile?
RoUx ha scritto:
RoUx ha scritto:La data dello switch-off per la postazione in oggetto sarà il 9 Dicembre!
Il Mux 1 Rai sarà trasmesso a partire da questa data sul VHF 9 (canalizzazione europea).
Ho già segnalato la cosa sul topic riguardante la prov. di Sa, ma lo ripeto anche qui onde evitare domande da parte di utenti nuovi o che non hanno letto altri thread.
mastromas ha scritto:Salve ragazzi,
abito a Molina di Vietri e volevo porvi un quesito:
nella zona dove abito riesco a riceve con una discreta qualità il MUX sul canale 63 proveniente da pedifumo.
Per completare l'offerta mediaset, però, occorrerebbe anche il canale 67 che, stranamente, non riesco a beccare.
Avete qualche idea? Dalle basi di elettronica che ho, mi verrebbe da pensare che al crescere della frequenza, diminuisce anche la portata del segnale...ma dalla frequenza del CH 63 al CH 67 cambia in tale modo?!?!?!?![]()
Grazie mille
P.S: Al momento, il TUNER non riesce a beccare proprio il segnale!!!!
Che schifezza!!!!elevation1 ha scritto:allora ho visto le frequenze anche della rai sempre per cava e si prendono solo i mux 1,2,3... niente mux4 e 5 insomma raihd e rai storia 2 canali che mi interessavano non si vedranno a switch off avvenuto... con mediaset non si prende tutto il mux d-free contenete i canali cinema (e qui non mi cambia molto)... sapete dove si possono vedere le frequenze dei mux timb1,2,3 rete a1,a2? così da avere un po' il quadro completo.. grazie
ragazzi lasciando perdere il mux 4 della rai. le frequenze dei 3 Timb sono ben note da tempo, ma siamo sicuri che verranno attivati tutti e tre?ercuchu ha scritto:aspetta elo switch off e vedrete tutti quanti bene i mux
PS: x il mux 4 della rai(con rai hd) Verrà irradiato dal faito martedì
ùB.a.d ha scritto:ragazzi lasciando perdere il mux 4 della rai. le frequenze dei 3 Timb sono ben note da tempo, ma siamo sicuri che verranno attivati tutti e tre?
ercuchu ha scritto:aspetta elo switch off e vedrete tutti quanti bene i mux
PS: x il mux 4 della rai(con rai hd) Verrà irradiato dal faito martedì
Hannah Montana 94 ha scritto:Che schifezza!!!!
Non vedremo mail mux d-free??? A me interessa perchè pago senza vedere gallery...
sw2000 ha scritto:ù
Io nn ho mai capito sti timb cosa sono ?????