Segnali TV in Prov. Salerno

Ragazzi, c'è anche un canale che si chiama Edoardo... ma farà vedere solo opere di De Filippo? :)

Cmq, Telecore in digitale per adesso è con un bassissimo bit-rate, addirittura non noto differenze visive con la versione analogica

Angek sono di Via Torre, ma ho attorno alla mia palazzina dei palazzi grandi che mi ostacolano la vista verso faito, e quindi posso puntare solo verso chiunzi; era forzagranata l'utente ad aver problemi con il mux lira tv, non io!
Ma la tua ragazza prende pure il mux rai a sul 23 o sul 52? Che notoriamente quasi nessuno riesce a sintonizzare dal centro di Pagani!

Tvsatellite ha scritto:
Gli impianti del Monte Stella sono rivolti principalmente verso la zona sud della provincia, qundi da Eboli la vedo dura.
Alcuni che non vengono trasmessi da Perdifumo come La7 analogico e il mux timb1 sicuramente irradiano anche verso la parte a nord della provincia.

Anmo, in effetti oggi mentre gironzolavo e scartabellavo il sito OTGTV, mi chiedevo da dove cavolo potesse mai arrivare il segnale di la7 da me che ho spazio aperto solo verso il sud della provincia e considerando che da Perdifumo non è trasmesso. Ritieni che con lo SO e il conseguente SFN riceverò tranquillamente anche da Montestella (ovviamente limitatamente ai canali irradiati verso nord)?

cabron1980 ha scritto:
confermo tutto, sul 39 da colle bellara son ocomparsi tutti questi nuovi canali

ma quindi telecolore uscirà da canale8 per avere un proprio mux come liratv?

si sa già cosa trasmetterà?

Telecolore a fine switch off avrà un suo mux avendo richiesto ed ottenuto la licenza di "operatore di rete". L'accordo con Canale 8 resterà in piedi. Del resto Telecolore da tempo è presente nel mux C8 a Camaldoli e Faito.

cabron1980 ha scritto:
confermo tutto, sul 39 da colle bellara son ocomparsi tutti questi nuovi canali

ma quindi telecolore uscirà da canale8 per avere un proprio mux come liratv?

si sa già cosa trasmetterà?

In che zona di Salerno città stai? Ho sentito di qualche problema in alcune aree. Fammi sapere. Resto in attesa

RoUx ha scritto:
Angek sono di Via Torre, ma ho attorno alla mia palazzina dei palazzi grandi che mi ostacolano la vista verso faito, e quindi posso puntare solo verso chiunzi; era forzagranata l'utente ad aver problemi con il mux lira tv, non io!
Ma la tua ragazza prende pure il mux rai a sul 23 o sul 52? Che notoriamente quasi nessuno riesce a sintonizzare dal centro di Pagani!
Prende il 23 perchè il 52 è interferito da Canale21.Ciao:D

Attualmente da Nocera Inferiore, zona stazione, in analogico RAI1 si vede male, Canale5, dopo 2 giorni di nulla, ora Ok.

In digitale, assenza completa di canali RAI e di Italia1, Rete4 e Canale5.

Postazione Perdifumo: comunico agli amici che ricevono da questa postazione che sul traliccio della Rai è stata installata una antenna parabolica rivolta a 13° est, penso per ricevere e ritrasmettere i canali DTT (Premium Yoyo extra rai 4 ecc.). Quindi abreve partiranno.

Rai 4 da oggi è sparita in analogico ma non hanno ancora attivato il segnale digitale;
Canale 5 è senza audio;
Rai3 sul ch 69V a volte compare un monoscopio test.

Tvsatellite ha scritto:
Postazione Perdifumo: comunico agli amici che ricevono da questa postazione che sul traliccio della Rai è stata installata una antenna parabolica rivolta a 13° est, penso per ricevere e ritrasmettere i canali DTT (Premium Yoyo extra rai 4 ecc.). Quindi abreve partiranno.

Rai 4 da oggi è sparita in analogico ma non hanno ancora attivato il segnale digitale;
Canale 5 è senza audio;
Rai3 sul ch 69V a volte compare un monoscopio test.

Confermo:Rete4 è stato out, ora è stato ripristinato anche se con qualità peggiore di prima ,al suo posto ricevevoTelecolore (???), Canale 5 è ancora senza audio.

Ultima modifica:
caius ha scritto:
COnfermo:Rete4 è stato out, ora è stato ripristinato anche se con qualità peggiore di prima ,al suo posto ricevevoTelecolore (???), Canale 5 è ancora senza audio.

Infatti Telecolore trasmette dalla vetta del Monte Stella sul ch 49v, in linea con la postazione di Perdifumo per chi riceve dal nord della Provincia (es. da Salerno- Battipaglia- Eboli ecc.).

In questo momento i tecnici mediaset sono il loco.Magari ci saranno notizie a breve.

Tvsatellite ha scritto:
Infatti Telecolore trasmette dalla vetta del Monte Stella sul ch 49v, in linea con la postazione di Perdifumo per chi riceve dal nord della Provincia (es. da Salerno- Battipaglia- Eboli ecc.).

In questo momento i tecnici mediaset sono il loco.Magari ci saranno notizie a breve.

Sempre preciso come sempre, grazie.Per la cronaca io ricevo da Raito di Vietri sul Mare.Quindi i tecnici Mediaset stanno ancora lavorando in condizioni di buio totale, onore al loro merito!

Ultima modifica:
Tvsatellite ha scritto:

TvSatellite, grazie per tutte le notizie che ci dai, sempre di prima mano!

Una curiosità: di dove sei?

Ciao,
TheHook

pazzone ha scritto:
Anmo, in effetti oggi mentre gironzolavo e scartabellavo il sito OTGTV, mi chiedevo da dove cavolo potesse mai arrivare il segnale di la7 da me che ho spazio aperto solo verso il sud della provincia e considerando che da Perdifumo non è trasmesso. Ritieni che con lo SO e il conseguente SFN riceverò tranquillamente anche da Montestella (ovviamente limitatamente ai canali irradiati verso nord)?

Riceverai anche dal Monte Stella.

Ma sta per arrivare anche LIRATV sull'agronocerino? Sapete qualcosa? Anche se non ho ben capito se da Faito o da Chiunzi...

gianluka ha scritto:
Ma sta per arrivare anche LIRATV sull'agronocerino? Sapete qualcosa? Anche se non ho ben capito se da Faito o da Chiunzi...

E' arrivato! ;)
Ieri ho fatto un'aggiornamento dei canali e sono comparsi canali di LiraTv.
Vengono trasmessi dal Monte Chiunzi

jumper ha scritto:
E' arrivato! ;)
Ieri ho fatto un'aggiornamento dei canali e sono comparsi canali di LiraTv.
Vengono trasmessi dal Monte Chiunzi
Ma si vede già? Mio padre l'altro giorno mi diceva che al momento c'era solo lo schermo nero...

Indietro
Alto Basso