Segnali TV in Prov. Salerno

blestg ha scritto:
Ma pensate che già stanotte sul tardi qui in città succeda qualcosa oppure tutto rimandato nella mattinata di domani?
pare che stiano spegnendo i segnali analogici più tardi rispetto allo switch-over quindi forse non prima delle 8 li spegneranno almeno così hanno fatto in precedenza per i canali nazionali poi potrebbero anche spegnerli prima...;)
X CAIUS: il mux d-free sarà visibile su ch50 se non già da adesso dal 16 dicembre perchè è la frequenza stabilita a livello nazionale_

Ho provato adesso con uno zapper AKAI la risintonizzazione è mi ha sintonizzato IRIDE 1, 2, 3...che sono? Sempre robba del bouquet
Canale21? ...sono a nero per adesso.

come al solito con il decoder integrato negli lcd nn li sintonizza i suddetti canali :eusa_wall:

blestg ha scritto:
Ho provato adesso con uno zapper AKAI la risintonizzazione è mi ha sintonizzato IRIDE 1, 2, 3...che sono? Sempre robba del bouquet
Canale21? ...sono a nero per adesso.

come al solito con il decoder integrato negli lcd nn li sintonizza i suddetti canali :eusa_wall:

si fanno parte di canale 21 e ci sono già da qualche giorno

raga,sono di nocera inferiore,provincia di salerno
quando e' previsto lo switch off nella mia citta?

caius ha scritto:
Da pochi minuti attivato il MUX D-Free da Iaconti sul canale 35O (presumo da questa postazione perche ricevo ancora lo stesso MUX da Perdifumo sul canale 67V, io sono ubicato a raito di Vietri sul Mare))..scusate, ma il canale di codesto MUX non dovrebbe essere il 50 in tutta la Cmpania?

Forse lo ricevi dal Monte Stella sul 35 V.

Molossogab ha scritto:
raga,sono di nocera inferiore,provincia di salerno
quando e' previsto lo switch off nella mia citta?

ciao a tutti, complimenti per il forum.

a nocera tra domani ed il 9 dicembre avverrà lo switch off

johncharles ha scritto:
Se andate sul sito di telecolore
http://www.telecolore.it/?p=8
troverete tutte le date precise degli spegnimenti di ogni singolo ripetitore

Piccolo OT su Telecolore...e vabbè che ha una grande storia...ma modernizzare il logo no eh?

qualcosa di più stiloso e moderno mantenendo la memoria storica del brand si potrà pur fare...quella scritta in stile dettato alle elementari è "antica"

francyworld ha scritto:
non è del tutto completo, tiene conto soltanto dei ripetitori sui quali si appoggia telecolore. tant'è che non compaiono PIETRASANTA E CHIUNZI

Ovviamente essendo su quel sito è solo relativo allepostazioni autorizzate dal ministero a telecoloreper Avellino, Benevento e Salerno. Può, comunque, essere un'indicazione utile

Ball18 ha scritto:
Comunque segnalo dal 1 Dicembre non si vedono piu SPORTITALIA-SPORTITALIA2 e MTV canali molto belli,speriamo che dal 9 si rivedano!!!!! Mentre vi scrivo ascolto ONE (u2) cantata dai Gregorian che pezzone!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Confermo... tutto nero... speriamo che il 9 riparta tutto

Postazione Perdifumo.

Oggi pomeriggio sono stati spenti:

Telecapri ch 37v;
Retecapri ch 43v;
Tc Sport ch. 35v;
TeleSalerno1 ch47v;
Dee jay tv ch 50v;
Telea+ ch 53v;
Telea+ si è spostato sul ch 65v (ex Telea);

Ritornato Canale 5 sul ch 32v

Inoltre da Iaconti;
Da questa mattina sono stati spenti:

Rete4 sul ch 24H;
Canale 5 sul ch 66H;
Italia1 sul ch 58H

A breve ci saranno novità.

A seguito dei predetti spegnimenti ricevo in maniera ottimale il mux MDS2 sul ch 47H e Timb sul ch 66H da Monte Vergine.

johncharles ha scritto:
Ovviamente essendo su quel sito è solo relativo allepostazioni autorizzate dal ministero a telecoloreper Avellino, Benevento e Salerno. Può, comunque, essere un'indicazione utile

In fatti Telecolore non è presente in analogico sulla postazione di Perdifumo!!!!

Salve vi aggiorno la mia situazione sono di battipaglia,antenna puntata sia su perdifumo,monte faito,iaconti.
Mux ricevuti: canale 22 prendo canale 9 proveniente da m.faito sicuramente
canale 23 mux 1 rai,26 sempre mux rai,30 sempre mux rai,canale 36 mux mediaset due proveniente da m.faito(squadretta un pò)
canale 39 un mux chiamato canale italia con sopra RTL nn so da dove provenga,40 mux rai 4,canale 42 mux dove prendo canale 9 provenienza m.faito,canale 47 Timb1 proveniente da faito lo vedo bene,48 timb3(squadretta),canale 60 timb2 che vedo male,63 mediaset 1 da perdifumo,
67 dfree perdifumo,68 mux lira tv.in tutto sono 116 canali se non sbaglio:D

ercuchu ha scritto:
Salve vi aggiorno la mia situazione sono di battipaglia,antenna puntata sia su perdifumo,monte faito,iaconti.
Mux ricevuti: canale 22 prendo canale 9 proveniente da m.faito sicuramente
canale 23 mux 1 rai,26 sempre mux rai,30 sempre mux rai,canale 36 mux mediaset due proveniente da m.faito(squadretta un pò)
canale 39 un mux chiamato canale italia con sopra RTL nn so da dove provenga,40 mux rai 4,canale 42 mux dove prendo canale 9 provenienza m.faito,canale 47 Timb1 proveniente da faito lo vedo bene,48 timb3(squadretta),canale 60 timb2 che vedo male,63 mediaset 1 da perdifumo,
67 dfree perdifumo,68 mux lira tv.in tutto sono 116 canali se non sbaglio:D

ma come si fa a prendere Monte Faito da Battipaglia!!!??!!! E' a 60 Km di distanza e hai tutta la catena dei Monti Lattari davanti.

francyworld ha scritto:
ma come si fa a prendere Monte Faito da Battipaglia!!!??!!! E' a 60 Km di distanza e hai tutta la catena dei Monti Lattari davanti.
ti sbagli che sia a 60 km di distanza questo nn centra un tubo,comunque sia
alcuni abitanti di battipaglia sono in una posizione geografica ottima e beccano il segnale da monte faito e io sono uno di questi :D :D

ercuchu ha scritto:
ti sbagli che sia a 60 km di distanza questo nn centra un tubo,comunque sia
alcuni abitanti di battipaglia sono in una posizione geografica ottima e beccano il segnale da monte faito e io sono uno di questi :D :D

hai ragione in effetti la distanza centra poco ma avendo i monti lattari davanti è molto strano tant'è che non becchi comunque tutti i mux del faito. cmq buon per voi battipagliesi!! ;)

johncharles ha scritto:
Se andate sul sito di telecolore
http://www.telecolore.it/?p=8
troverete tutte le date precise degli spegnimenti di ogni singolo ripetitore
finalmente almeno Telecolore ha chiarito bene lo switch-off nelle varie zone mentre ad esempio adesso a Tvoggi il conduttore ha detto che oggi è l'ultimo giorno in analogico per loro non specificando niente quindi chissà se domani saranno ancora in analogico in qualche zona oppure no..:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso