Segnali TV in Prov. Salerno

pegasolabs ha scritto:
Sarebbe utile da domani se riuscissimo a stilare per Colle Bellara un elenco dei MUX con relative frequenze in modo da far emergere eventuali problemi con antenne e decoder.

Magari!!! ad ogni modo domani ci confronteremo e fin da subito potremo rilevare eventuali differenze da zona in zona!

Ragazzi io mi posso occupare di stilare i mux provenienti da Perdifumo, ma solo domani sera però.

c'è qualche amico di giffoni/san cipriano/acerno/montecorvino che puo' dirci come è andato lo switch-off???

blestg ha scritto:
Si anche io, quando il decoder del mio TV lcd ogni tanto mi fa la grazia di sintonizzare il mux di canale 8, vedo telecolore in manienra scandalosa...ma difatti penso sia solo una trasmissione temporanea perchè ho letto sul forum che avrà le sue frequenze Telecolore senza essere costretto nell'ambito di mux degli altri...speriamo bene,

Non ti preoccupare fa skifio anche sul satellite...

HaWkSkAtE ha scritto:
c'è qualche amico di giffoni/san cipriano/acerno/montecorvino che puo' dirci come è andato lo switch-off???

Sarebbe davvero utile...ho qualche amico a giffoni, cercherò di contattarlo...

@sw2000

Incoraggiante la cosa...:eusa_wall:

Intanto è tornato Retecapri...con PetTV che mi fa pariare troppo ahahahaha

ragazzi qui a battipaglia, dalle 8 circa di questa mattina non si vedono piu' i canali analogici mediaset, ma non sono presenti nemmeno in digitale. Fino ad ora, 16.00 in punto, non si ricevono sul digitale...
mah, sarebbe stato meglio fare come la rai, chiudere l'analogico e passare al digitale di notte.
attendo fiducioso...

apobru ha scritto:
ragazzi qui a battipaglia, dalle 8 circa di questa mattina non si vedono piu' i canali analogici mediaset, ma non sono presenti nemmeno in digitale. Fino ad ora, 16.00 in punto, non si ricevono sul digitale...
mah, sarebbe stato meglio fare come la rai, chiudere l'analogico e passare al digitale di notte.
attendo fiducioso...

Tu dovresti ricevere da Perdifumo il mux mediaset vero?

Comunque io ad oggi di Mediaset in analogico prendo solo Canale 5!
Rete4 è spenta da tempo mentre da diversi giorni italia1 è a schermo nero...

blestg ha scritto:
Intanto è tornato Retecapri...con PetTV che mi fa pariare troppo ahahahaha

Lasciami stare PetmaniaTV che è davvero spettacolare (????). La sera mi vedo certe sfilate di cani.....

apobru ha scritto:
blestg ha scritto:
Tu dovresti ricevere da Perdifumo il mux mediaset vero?
Credo riceva da Iaconti perché da quel ripetitore i canali mediaset sono stati disattivati e non è stato attivato ancora nulla in digitale. A questo punto penso che accenderanno direttamente domani in digitale.

Da Perdifumo probabilmente ha spento il segnale anche La3 sul 55, perchè fino a ieri lo prendevo bene ed adesso no.

E' evidente che ormai sono in atto le manovre per domani. Speriamo bene.

pazzone ha scritto:
Lasciami stare PetmaniaTV che è davvero spettacolare (????). La sera mi vedo certe sfilate di cani.....

Assolutamente io amo i cani... è il mio pariare era inteso come divertimento in positivo!!! :D

blestg ha scritto:
Si anche io, quando il decoder del mio TV lcd ogni tanto mi fa la grazia di sintonizzare il mux di canale 8, vedo telecolore in manienra scandalosa...ma difatti penso sia solo una trasmissione temporanea perchè ho letto sul forum che avrà le sue frequenze Telecolore senza essere costretto nell'ambito di mux degli altri...speriamo bene, io cmq per le TV locali qui a Salerno la vedo male, molto male...Intanto continua la mia astinenza da sportitalia, parzialmente mitigata dal canale in streaming...:D

@Cabron, non sono mai riuscito a sintonizzarlo telediocesi...o forse si, ma tantissimi mesi fa, da tempo non lo vedo
per quanto riguarda Telecolore in dtt (a proposito ieri alla fine di una loro trasmissione è uscito scritto "finalmente da domani cioè oggi sul dtt" ma io continuo ancora a vederli in analogico...) anch'io lo vedo male ma nel mux di Canale8 su ch27 che si aggancia male mentre a breve dovrebbe avere un suo mux su ch46 e vedersi meglio. Anch'io dall'Agro non vedo più dal 1 dic. Sportitalia su ch47 perchè hanno cambiato frequenza ma contemporaneamente non hanno spento il segnale analogico di La7 sulla stessa frequenza che impedisce di vedere appunto SI sul dtt (tra l'altro lo stesso mux dove c'è La7...:eusa_wall:), mi sa che non lo vedremo fino al 9 quando cioè verranno spenti anche i segnali dal Chiunzi...Pensa che io praticamente della Rai sto ricevendo solo rai2 dal 1 dicembre tra dtt e analogico e dovrò aspettare almeno il 9 per mettere un'altra antenna...maledetta Rai...:icon_twisted:
P.S. anch'io sono amante dei cani quindi PetTv lo inserisco tra i primi 20/30 canali...:D

ragazzi non toccatemi il mux retecapri, soprattutto il 199

anche io amo i cani, ma preferisco le cagne:D :D

p.s. scusate l'OT ma è lo stress preswitch, un pò come quello preciclo:eusa_whistle:

pare che dal Chiunzi abbiano spento TeleA+ in analogico su ch21 che però in dtt forse sarà occupato sulla stessa frequenza dall'emittente napoletana. Adesso dal Chiunzi e M.S.Angelo risultano accesi in analogico i seguenti canali: Telecolore, Telenuova, rete4(male), la7(male), telecapri(male), canale8, Tvoggi oltre rai2 e rai3

Ma pensate che già stanotte sul tardi qui in città succeda qualcosa oppure tutto rimandato nella mattinata di domani?

forzagranata ha scritto:
pare che dal Chiunzi abbiano spento TeleA+ in analogico su ch21 che però in dtt forse sarà occupato sulla stessa frequenza dall'emittente napoletana. Adesso dal Chiunzi e M.S.Angelo risultano accesi in analogico i seguenti canali: Telecolore, Telenuova, rete4(male), la7(male), telecapri(male), canale8, Tvoggi oltre rai2 e rai3

bene quindi telecolore e tvoggi partiranno già domani da salenro città

confermo l'accensione di telecapri sul canale 29 da colle bellara

@blest: qualcosa si muoverà già stanotte per le 2 max le 3, il grosso e mi riferisco soprattutto alle locali credo verso le 6-8

Da pochi minuti attivato il MUX D-Free da Iaconti sul canale 35O (presumo da questa postazione perche ricevo ancora lo stesso MUX da Perdifumo sul canale 67V, io sono ubicato a raito di Vietri sul Mare))..scusate, ma il canale di codesto MUX non dovrebbe essere il 50 in tutta la Cmpania?

Indietro
Alto Basso