Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:di sicuro non per quelle che hanno frequenza regionale,avendola già attivata a napoli e caserta...
http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA00&posto=Napoli
forzagranata ha scritto:infatti, otgtv non è aggiornata ancora. Ma Telecolore digitalizzerà la sua attuale frequenza analogica ch46 per tutta la provincia?
X ROUX:quindi Raiuno sia su ch04 sia su ch14 trasmette dal Faito, perciò hanno spento entrambi i segnali ed io che ero convinto che uno dei 2 non dovessero spegnerlo perchè dal Chiunzi...A proposito qualcuno sa spiegarmi perchè la ch28 di Rai2 dal Chiunzi non può essere digitalizzata in Uhf ma da questa postazione il mux1 Rai si debba ricevere da un'altra frequenza E9 in Vhf?...![]()
certo che possono,stanno solo aspettando lo switch-off...ceresss ha scritto:scusate ma da me lo switch off dovrebbe avvenire il 14 ma ad oggi si riceve solo mediaset premium possono mai installare il resto in 8 giorni esclusi sabato domenica e l'8 ?
guarda che anche a salerno città non è successo nulla stamattina è tutto come ieripazzone ha scritto:Stamattina sulla pagina principale di Digital-sat c'è scritto chiaramente che oggi switchanno le zone di Giffoni e Acerno! Evidentemente non avevo capito una minchia. Chiedo scusa a tutti, se ne riparla domani per noi "costieri".
cabron1980 ha scritto:guarda che anche a salerno città non è successo nulla stamattina è tutto come ieri
pazzone ha scritto:Cabron dicevo appunto quello. Si è sempre parlato della macro-zona Salerno come interessata dal passaggio nei giorni 3 e 4 dicembre e mi ero auto-convinto che averebbero switchato colle bellara il 3 e perdifumo il 4. Invece non è così: sia Masso della Signora che Perdifumo-Golfo di Salerno passeranno domani. Chiedo ancora venia.
credo che verrai eletto seccia ufficiale di digitalsatpegasolabs ha scritto:
pegasolabs ha scritto:Tra l'altro ieri vedevo telecolore che trasmetteva in DTT con una qualità davvero indecente...![]()
cabron1980 ha scritto:credo che verrai eletto seccia ufficiale di digitalsat![]()
cabron1980 ha scritto:comunque domani è sicuro che switchano anche da colle bellara
oggi su liratv hanno mandato in onda un servizio
Si durante la giornata di domani si, anche secondo me switcheranno i nazionali e quelli locali più importanti. Speriamo che si assesti tutto rapidamente che mi so rotto di risintonizzare ogni 3x2cabron1980 ha scritto:comunque domani è sicuro che switchano anche da colle bellara
oggi su liratv hanno mandato in onda un servizio
te lo puoi scordare...pegasolabs ha scritto:Speriamo che si assesti tutto rapidamente