agostino31 ha scritto:te lo puoi scordare...
...Na botta di Ottimismo eh? anzi na "Mazzata" tra capo e collo eheheh!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:te lo puoi scordare...
Sarebbe utile da domani se riuscissimo a stilare per Colle Bellara un elenco dei MUX con relative frequenze in modo da far emergere eventuali problemi con antenne e decoder.agostino31 ha scritto:te lo puoi scordare...
pegasolabs ha scritto:Sarebbe utile da domani se riuscissimo a stilare per Colle Bellara un elenco dei MUX con relative frequenze in modo da far emergere eventuali problemi con antenne e decoder.
sono solo realista,non vorrei che qualcuno si montasse la testa che si vedrà tutto e subitoblestg ha scritto:...Na botta di Ottimismo eh? anzi na "Mazzata" tra capo e collo eheheh!![]()
blestg ha scritto:Si anche io, quando il decoder del mio TV lcd ogni tanto mi fa la grazia di sintonizzare il mux di canale 8, vedo telecolore in manienra scandalosa...ma difatti penso sia solo una trasmissione temporanea perchè ho letto sul forum che avrà le sue frequenze Telecolore senza essere costretto nell'ambito di mux degli altri...speriamo bene,
HaWkSkAtE ha scritto:c'è qualche amico di giffoni/san cipriano/acerno/montecorvino che puo' dirci come è andato lo switch-off???
apobru ha scritto:ragazzi qui a battipaglia, dalle 8 circa di questa mattina non si vedono piu' i canali analogici mediaset, ma non sono presenti nemmeno in digitale. Fino ad ora, 16.00 in punto, non si ricevono sul digitale...
mah, sarebbe stato meglio fare come la rai, chiudere l'analogico e passare al digitale di notte.
attendo fiducioso...
blestg ha scritto:Intanto è tornato Retecapri...con PetTV che mi fa pariare troppo ahahahaha
apobru ha scritto:ragazzi qui a battipaglia, dalle 8 circa di questa mattina non si vedono piu' i canali analogici mediaset, ma non sono presenti nemmeno in digitale. Fino ad ora, 16.00 in punto, non si ricevono sul digitale...
Credo riceva da Iaconti perché da quel ripetitore i canali mediaset sono stati disattivati e non è stato attivato ancora nulla in digitale. A questo punto penso che accenderanno direttamente domani in digitale.blestg ha scritto:Tu dovresti ricevere da Perdifumo il mux mediaset vero?
pazzone ha scritto:Lasciami stare PetmaniaTV che è davvero spettacolare (????). La sera mi vedo certe sfilate di cani.....
per quanto riguarda Telecolore in dtt (a proposito ieri alla fine di una loro trasmissione è uscito scritto "finalmente da domani cioè oggi sul dtt" ma io continuo ancora a vederli in analogico...) anch'io lo vedo male ma nel mux di Canale8 su ch27 che si aggancia male mentre a breve dovrebbe avere un suo mux su ch46 e vedersi meglio. Anch'io dall'Agro non vedo più dal 1 dic. Sportitalia su ch47 perchè hanno cambiato frequenza ma contemporaneamente non hanno spento il segnale analogico di La7 sulla stessa frequenza che impedisce di vedere appunto SI sul dtt (tra l'altro lo stesso mux dove c'è La7...blestg ha scritto:Si anche io, quando il decoder del mio TV lcd ogni tanto mi fa la grazia di sintonizzare il mux di canale 8, vedo telecolore in manienra scandalosa...ma difatti penso sia solo una trasmissione temporanea perchè ho letto sul forum che avrà le sue frequenze Telecolore senza essere costretto nell'ambito di mux degli altri...speriamo bene, io cmq per le TV locali qui a Salerno la vedo male, molto male...Intanto continua la mia astinenza da sportitalia, parzialmente mitigata dal canale in streaming...
@Cabron, non sono mai riuscito a sintonizzarlo telediocesi...o forse si, ma tantissimi mesi fa, da tempo non lo vedo
forzagranata ha scritto:pare che dal Chiunzi abbiano spento TeleA+ in analogico su ch21 che però in dtt forse sarà occupato sulla stessa frequenza dall'emittente napoletana. Adesso dal Chiunzi e M.S.Angelo risultano accesi in analogico i seguenti canali: Telecolore, Telenuova, rete4(male), la7(male), telecapri(male), canale8, Tvoggi oltre rai2 e rai3