francyworld
Digital-Forum Junior Plus
anassimenes ha scritto:Finalmente sono riuscito ad avere la linea dopo mezz'ora d'attesa. L'operatrice cadeva dalle nuvole, ho il sospetto che non sapesse una mazza ed avesse solo controllato sul computer che la nostra città (di cui si è fatta fare anche lo spelling) esistesse sul serio, ha tirato la tiritera "provi ad eseguire la ricerca manuale..." al che sono andato subito al punto e le ho spiegato che ieri hanno attivato solo il primo mux e non gli altri due e quindi non era un problema mio che non ricevevo ma loro che non trasmettevano. Lei, con enorme indifferenza, si è presa il nome della città (che ho dovuto ripeterle per la terza volta) ed il nome della via in cui abito (di cui ho dovuto ovviamente fare lo spelling) e mi ha detto che inviava la segnalazione. In ogni caso mi ha detto, come sospettavo, che se ne parla per dopo il 16 perchè per la Rai il nostro comune è switchato e buonanotte al secchio, e che comunque adesso tutti i tecnici sono impegnati su altri impianti e quindi prima del 16 "è difficile che possano venire a verificare la situazione".
SONO SEMPRE PIU' DISGUSTATO DA QUESTO "SERVIZIO PUBBLICO"
vorrei conoscere il tecnico che ieri è salito ad attivare il mux1 CHE DIAVOLO CI VUOLE AD ATTIVARE ANCHE GLI ALTRI DUE? PERCHè TE NE SEI SCESO DA LASSù SENZA ATTIVARE GLI ALTRI??? QUALCUNO TI AVRà DATO ORDINE DI NON ATTIVARLI EH???
In ogni caso su un televisore che accendo poco...i mux 2 e 3 li ricevo!!! incredibile, stessa antenna!!! sugli altri due decoder mi segnalano qualità 28%, il terzo invece me li becca E SI VEDONO!!!! comincio a pensare che forse li hanno attivati da pietrasanta già ieri ma hanno problemi che dovranno risolvere? oppure quelli che ricevo in una sola tv su tre , provengono da montevergine?