Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io stò zona caserma dei carabinieri ed ho dei problemi anche con la rai ma penso che sia dovuto all'impianto centralizzato che non vogliono mettere a posto (condomini ignorantiMMFAN ha scritto:non posso far altro che confermare da M/to San Severino.....
costretti a vedere la rai...(meno male che esistono le schede sat per pc
)
Linux.. a me zona Plaza la rai (1 2 e 3) si vede bene... ma Gulp, 4, etc etc ogni tanto scattoncinano![]()
già, ma neanche tu vedi i mediaset.MMFAN ha scritto:Allora devi sentire Renaulto, lui è in zona tua (ed è differente dalla mia nonostante la vicinanza... mistero dei Monti).
alfaterno ha scritto:Situazione a Pagani
Cominciamo proprio bene il 2010!
Oggi i tre principali canali RAI sono inguardabili, squadrettamenti continui, ancora peggio del solito.
.......
perdifumo ha scritto:scusami tanto, ma non riesco a capire come facevano prima con il segnale analogico le varie emittenti: ts1, tele A, canale 8, a trasmettere con apparecchiature ospitate in casotti fatiscenti e poi non si capisce come hanno fatto ad avere il permesso a trasmettere da tale sito, se i vincoli che dici non permettono di allestire le varie postazioni, cum fann a trasmett??? e poi a che servono queste autorizzazioni se le stesse non sono messe in condizioni di attuarle? Invece secondo me con l'avvento del Dtt sti signori sono arrivati impreparati oltre che non credono nello share di ascolto che possono avere da perdi....fumo, credimi loro si sbagliano di grosso, perchè a conti fatti con gli abitanti potenziali, coinvolti alla visione, sono parecchi e non pochi. Se consultano wikipedia possono anche fare un conteggio degli abitanti di questi paesi (disgraziatamente coinvolti dal segnale di perdi...fumo) e ne siamo tanti.... Infine nuovo slogan... PERDI il segnale e tanto FUMO e niente arrosto... ciao e auguri di buon anno.
linux964 ha scritto:già, ma neanche tu vedi i mediaset.
mariovertucci ha scritto:vorrei ribadire a tutti che il progetto grande lucania è l'ennesima mossa politica da parte dei politici trombati e che sperano in un ritorno in forza come lucani, avvantaggiati dalla mancanza di numero di voti da parte dei lucani visto l'esiguo numero di residenti. qualcuno infatti si è fatto i conti e con i voti che prende attualmente nel vallo di diano in campania andrebbe ad occupare posti di rilievo in lucania con un enorme stipendo e quindi solo un beneficio per le proprie tasche. dubitate di questi progetti assurdi, i politici buoni sanno fare il loto mestiere a vantaggio del territorio anche nella nostra cara ed amata campania. basta piangersi addosso. e' la solita storia di chi non sa fare che si scusa con la napoli dipendenza. e poi in lucania si vive male e peggio sicuramente della campania. il vallo di diano è campania e lo sarà per sempre. EVVIVA LA CAMPANIA, sono fiero di esserlo.
MMFAN ha scritto:Allora devi sentire Renaulto, lui è in zona tua (ed è differente dalla mia nonostante la vicinanza... mistero dei Monti).
MMFAN ha scritto:non posso far altro che confermare da M/to San Severino.....
costretti a vedere la rai...(meno male che esistono le schede sat per pc
)
Linux.. a me zona Plaza la rai (1 2 e 3) si vede bene... ma Gulp, 4, etc etc ogni tanto scattoncinano![]()
Tvsatellite ha scritto:Le attrezzature digitali costano molto di piu'. Gli Enti locali preposti a far osservare le normative paesaggistico/ambientali in questi anni hanno, diciamo chiuso un occhio, ed hanno permesso l'irradiamento del segnale. Le emittenti, nalla maggior parte dei casi, non sono proprietarie di questi gabbiotti che fanno capo a loschi personaggi del posto che incassano grosse somme in cambio dello spazio a trasmettere. Penso che questa sia una cosa nota a tutti..... sbaglio???
perdifumo ha scritto:possiamo sperare solo nella postazione di montestella
Mi sa che gliele hanno fatte togliere visto che ora non ha più frequenze ma si appoggia per il momento a telecolore.Tvsatellite ha scritto:Da molto tempo che non vado sul Monte Stella,ma circa un anno fà la situazione era peggiore di Perdifumo.
Addirittura Rete7 aveva le attrezzature dietro la Sagrestia di una chiesa.
mastromas ha scritto:Ciao Ragazzi,
oltre ad augurarvi buon anno, vi segnalo che da Molina di VIetri, il CH 23 - MUX 1 RAI non si aggancia proprio...segnale assente da 2gg. CH 26 e CH 30 si agganciano con medesima qualità, uguale peraltro dallo switchoff.
Novità a riguardo?
Saluti
Marco
iannone10 ha scritto:ragazzi mediaset è fuori servizio da villa-pizzolano dal 1° gennaio. Dobbiamo farci sentire non solo per ripristinare il servizio, ma anche per l'attivazione di nuovi canali, perchè con il passaggio al digitale da questa postazione sembra essere ritornati indietro, una TV INGUARDABILE...già prima non vedevevamo un tubo in analogico se non 4 o 5 emittenti locali...ora di quelli nemmeno l'ombra... ma possibile!!! soldi spesi per tv e decoder e questo dobbiamo vedere????
ciao abito proprio a pizzolano ai piedi della collina dove è situato questo benedetto ripetitore. Sono troppi i canali che riceviamo???vediamo mmm,togli i canali a pagamento e i doppioni ammontiamo a una ventina di canali compresi i nazionali..risultato?schifezze!...non credo ke si dimenticheranno di noi perchè in analogico abbiamo ricevuto le emittenti locali e quindi sono obbligati a farlo anche in digitale. Ma quando però!!!Se passerà ancora tempo dovremmo chiamare quelli dell' E.I e fornirci almeno i servizi che avevamo prima, i vari tvoggi, telecapri telesalerno ecc.. perchè noi per vedere questa TV, e lo ripeto, abbiamo speso dei soldi...renaulto ha scritto:hai ragione. per quanto mi riguarda mi basterebbe il DFREE e il TIMB con LA7 e SPORTITALIA.. ma purtroppo ti pare se ascoltano pochi di noi quando per la maggior parte delle persone i canali che ricceviamo sono già troppi![]()
tu in che zona abiti?