Grazie per il conforto, il tecnico con cui ho parlato e chiesto un incontro ha il cognome che comincia con Ca..., l'ho invitato ad un incontro con la sua strumentazione in altre parti di PAGANI (conoscete via Matteotti -Pagani, se prima gli abitanti di tali zone vedevano bene i tre canali nazionali ed ora che si sono muniti di decoder riescono a ricevere circa 100 canali, chisa da dove? mi spiegate perchè proprio la RAI risulta inguardabile, e in alcuni giorni sono fortunati di vedere qualcosa e poi per tutta la settimana sparisce il segnale.) Questo è anche il mio caso che ho segnalato al tecnico anche nell'ultima conversazione, Ho preso appunti dei giorni che sul mio televisore il segnale RAI arrivava con buona potenza e qualità, tenete presente che mi funzionava anche l'interattività MPH, poi è scomparso tutto, spostando l'antenna ho verificato che ricevo LA RAI ch. 23 UHF da MONTEFAITO(debolissima) e sul Ch. 9 VHF da santangelo/chiunzi solo con la scritta del programma, di vedere le immagini neanche l'ombra, poi caso strano RAI 4, Gulp, premium, per non parlare di circa 120 canali (C.21, CRT, i Mediaset, LA 7 ecc.) ottimamente con segnale buono e costante, Ma i Canali RAI principali sono di un'altra specie, perchè non li vedo? da premettere che i canali e in particolar modo RAI 1 in VHF da chiunzi lo vedevo benissimo prima dello swicc-off, penso che la mia antenna ed impianto prima funzionavano, adesso Sul CH. 9 VHF da Chiunzi, non riesco a ricevere in modo soddisfacente, e la data della scadenza del canone si avvicina, che fare??????