Segnali TV in Prov. Salerno

linux964 ha scritto:
postazione VILLA-PIZZOLANO acceso mux retecapri sul 57, incomincia ad arrivare qualcosa.

sei sicuro che viene da pizzolano il ch 57 di retecapri???mi sa tanto che proviene dal faito!!! dico cosi perchè anche tds ero convinto che fosse stato acceso da questa postazione, invece ho notato che proviene da iaconti o altre postazioni...

iannone10 ha scritto:
sei sicuro che viene da pizzolano il ch 57 di retecapri???mi sa tanto che proviene dal faito!!! dico cosi perchè anche tds ero convinto che fosse stato acceso da questa postazione, invece ho notato che proviene da iaconti o altre postazioni...
sicurissimo, il faito come pure montevergine da dove abito io quasi a pandola manco se prego lo prendo.:eusa_wall: figurati che attaccata alla tv ho un'antenna da interno amplificata puntata dalla finestra su pizzolano quindi..... mentre con quella centralizzata niente e non la vogliono aggiustare, imbecilli di condomini.

Ultima modifica:
Problemi dal ripetitore di monte stella per il mux Napoli canale 21.
Non ancora risoltoi problemi dei mux tv ogg e tele a+ da monte stella.

Tornato visibili in maniera discreta i canali del mux Canale 21 da MonteStella.

Mux 3 Rai

Continuano i problemi del Mux 3 Rai da Chiunzi 26.
Il segnale oscilla tra il massimo ed il minimo da domenica scorsa e da Pagani non riesco più a visualizzarlo correttamente
Qualcuno mi sa dire se stanno svolgendo dei lavori sul ripetitore visto che fino a sabato scorso per più di un mese si era visto alla perfezione ?

linux964 ha scritto:
sicurissimo, il faito come pure montevergine da dove abito io quasi a pandola manco se prego lo prendo.:eusa_wall: figurati che attaccata alla tv ho un'antenna da interno amplificata puntata dalla finestra su pizzolano quindi..... mentre con quella centralizzata niente e non la vogliono aggiustare, imbecilli di condomini.
e uno!!!!!=)Avevi ragione tu, proviene da pizzolano il 57 di retecapri!!!!ho un segnale abbastanza intenso pure!!!comunque teniamoci aggiornati sulle novità riguardanti questo ripetitore!!!;)

L'azzurrostellato ha scritto:
Continuano i problemi del Mux 3 Rai da Chiunzi 26.
Il segnale oscilla tra il massimo ed il minimo da domenica scorsa e da Pagani non riesco più a visualizzarlo correttamente
Qualcuno mi sa dire se stanno svolgendo dei lavori sul ripetitore visto che fino a sabato scorso per più di un mese si era visto alla perfezione ?

Confermo i problemi sul mux 3 Chiunzi! I canali soffrono di blocchi continui....questo da un'po di giorni....

uhf:57 MHz 762.00

Per chi riceve dal CHIUNZI,controllate la frequenza 57 (MHz 762.00) se vi compaiono 3 canali tv (RADIO_CAPRI_TELEVISION,CAPRI_STORE,RETECAPRI) ed 1 canale radio (RADIOCAPRI).Anche a voi risulta ricezione molto scarsa??? Forse non e dal Chiunzi!?!?!? Ciao Ciao :badgrin:

Ultima modifica:
iannone10 ha scritto:
e uno!!!!!=)Avevi ragione tu, proviene da pizzolano il 57 di retecapri!!!!ho un segnale abbastanza intenso pure!!!comunque teniamoci aggiornati sulle novità riguardanti questo ripetitore!!!;)
Ball18 ha scritto:
Per chi riceve dal CHIUNZI,controllate la frequenza 57 (MHz 762.00) se vi compaiono 3 canali tv (RADIO_CAPRI_TELEVISION,CAPRI_STORE,RETECAPRI) ed 1 canale radio (RADIOCAPRI).Anche a voi risulta ricezione molto scarsa??? Forse non e dal Chiunzi!?!?!? Ciao Ciao
Ma in analogico trasmetteva Retecapri da Villa Pizzolano e da Chiunzi? Perchè hanno attivato tra ieri ed oggi anche Poggio Spinelli (Quarto) dove mi hanno confermato che prima in analogico Retecapri non c'era. Questo vuol dire che il periodo delle semplici conversioni dall'analogico è concluso e che qualsiasi network concessionario può decidere di attivare (e per dfree e timb2 sarebbe una manna dal cielo...)

anassimenes ha scritto:
Ma in analogico trasmetteva Retecapri da Villa Pizzolano e da Chiunzi?.)
retecapri in analogico quà a Pizzolano non ha mai trasmesso (almeno io non l'ho mai preso)mentre telecapri si, chissà perchè hanno messo retecapri,:eusa_think:
comunque questi hanno messo nel mux RADIO_CAPRI_TELEVISION,CAPRI_STORE,RETECAPRI) ed 1 canale radio (RADIOCAPRI)

linux964 ha scritto:
retecapri in analogico quà a Pizzolano non ha mai trasmesso (almeno io non l'ho mai preso)mentre telecapri si, chissà perchè hanno messo retecapri,:eusa_think:
comunque questi hanno messo nel mux RADIO_CAPRI_TELEVISION,CAPRI_STORE,RETECAPRI) ed 1 canale radio (RADIOCAPRI)
Bah, probabilmente, come a Quarto, avevano una autorizzazione su quel ripetitore che però non sfruttavano da anni. Adesso che invece avere una rete costituisce un asset economico sfruttano tutto quello che possono sfruttare ed hanno acceso.

Per Nocera e Siano invece probabilmente si tratta del segnale del Faito, perché nella discussione sulla campania commentavano a riguardo che il segnale di retecapri era stato messo a palla, tanto che pensavano fosse acceso anche dai camaldoli.

anassimenes ha scritto:
Bah, probabilmente, come a Quarto, avevano una autorizzazione su quel ripetitore che però non sfruttavano da anni. Adesso che invece avere una rete costituisce un asset economico sfruttano tutto quello che possono sfruttare ed hanno acceso.

Per Nocera e Siano invece probabilmente si tratta del segnale del Faito, perché nella discussione sulla campania commentavano a riguardo che il segnale di retecapri era stato messo a palla, tanto che pensavano fosse acceso anche dai camaldoli.

Anche io ricevo questo mux! E' probabile come dici tu che sia un segnale riflesso! Per quanto riguarda il discorso frequenze, su Chiunzi in analogico trasmetteva solo Telecapri, ma per un buon periodo di tempo c'era pure il mux digitale del gruppo sul ch 69, quindi è probabile che abbiano anche un altro impianto in zona...come in altre postazioni!

Ancora problemi per il mux Canale21, scomparso di nuovo purtroppo. Da Postiglione agganciati i 4 canali del mux TvOggi ma per ora sono tutti a schermo nero.

ciao a tutti

Ciao, mi son appena iscritto e saluto tutti.Faccio i complimenti a molti di voi sulle notizie trasmesse e sugli aiuti dati.

Dalle mie zone ricevo:
ch6,ch23,ch26,ch30,ch33,ch36,ch40,ch41,ch44,ch47,ch48,ch50,ch52,ch56,ch61,ch65.(fino a 2 giorni fa anche ch35)

ho un' antenna larga banda verso Perdifumo-Monte Stella,un' antenna direzionale verticale verso Faito e un' antenna direzionale orizzontale verso Giovi Montena. un' antenna (la vecchie di RAI1) orizzontale verso Faito ma il segnale è instabile perchè ho visto che Faito trasmette verticale.cmq ho intenzione di girarla verso Postiglione per vedere che succede...vi tengo aggiornati...

Ma si può sapere quando mettono fine a questi problemi ? canali o mux come li vogliamo chiamare che vanno e vengono un giorno si vedono dopo 1 ora non si vedono più...sopratutto la RAI che si prendono i soldi e non fanno niente è uno schifo....!:icon_twisted:

speedy_75 ha scritto:
Dalle mie zone ricevo:
ch6,ch23,ch26,ch30,ch33,ch36,ch40,ch41,ch44,ch47,ch48,ch50,ch52,ch56,ch61,ch65.(fino a 2 giorni fa anche ch35)

ho un' antenna larga banda verso Perdifumo-Monte Stella,un' antenna direzionale verticale verso Faito e un' antenna direzionale orizzontale verso Giovi Montena. un' antenna (la vecchie di RAI1) orizzontale verso Faito ma il segnale è instabile perchè ho visto che Faito trasmette verticale.cmq ho intenzione di girarla verso Postiglione per vedere che succede...vi tengo aggiornati...

Ciao e benvenuto. Sarebbe utile però sapere da dove ricevi...

mike29 ha scritto:
Ma si può sapere quando mettono fine a questi problemi ? canali o mux come li vogliamo chiamare che vanno e vengono un giorno si vedono dopo 1 ora non si vedono più...sopratutto la RAI che si prendono i soldi e non fanno niente è uno schifo....!:icon_twisted:

Ti capisco e condivido la tua amarezza, visto che mi sto sgolando da un mese - unitamente a qualche altra voce isolata - lamentando di non vedere più RAIUNO, DUE E TRE.
Il guaio - come diceva Pappagone - è che siamo "sparpagliati".
Io ti consiglio di estendere le giuste e sacrosante lamentele non solo a Raiway (raywai@rai.it) ma anche al Ministero dello Sviluppo Economico, Dipartimento delle Comunicazioni (urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it), al CO.RE.COM. CAMPANIA e all' AGCOM.
Può anche darsi che un'anima buona (perchè non sarà proprio tutto marcio!) prenda a cuore il problema lamentato. Chissà... la speranza è sempre l'ultima a morire

Indietro
Alto Basso