Segnali TV in Prov. Salerno

Situazione CAVA DE' TIRRENI ORE 21.30

Mux ricevibili: Rai Mux 1-2-3, Mediaset Mux 1-2-4-5, Mux TIMB 1-3, ATTIVATO MUX TIMB 2,Mux Canale 21, Mux Telecapri, Mux Telelaser, Mux TDS, Mux Telereporter, Mux Tv Oggi, Mux Telenuova, Mux Canale 8, Mux La3, Mux Lira Tv, Mux Napolitivù

L'attivazione del TIMB 2 è un vero fuori programma! COMPLIMENTI A TELECOM ITALIA BROADCAST. La nostra città da ultima cenerentola sta diventando paladina del digitale.

Avanti adesso con D-FREE, ReteA e 7gold.

francyworld ha scritto:
Situazione CAVA DE' TIRRENI ORE 21.30

Mux ricevibili: Rai Mux 1-2-3, Mediaset Mux 1-2-4-5, Mux TIMB 1-3, ATTIVATO MUX TIMB 2,Mux Canale 21, Mux Telecapri, Mux Telelaser, Mux TDS, Mux Telereporter, Mux Tv Oggi, Mux Telenuova, Mux Canale 8, Mux La3, Mux Lira Tv, Mux Napolitivù

L'attivazione del TIMB 2 è un vero fuori programma! COMPLIMENTI A TELECOM ITALIA BROADCAST. La nostra città da ultima cenerentola sta diventando paladina del digitale.

Avanti adesso con D-FREE, ReteA e 7gold.
ma come mai esultate così tanto per l'attivazione del mux Timb2, siete per caso tutti abbonati Dhalia?...:lol:
P.S. ma il mux La3 non contiene canali o sbaglio ed il mux Telereporter ha gli stessi canali di quello di Liratv? Intanto continuo ad "invidiarvi" per Tvoggi...:eusa_wall:

ricevo da chiunzi chiangolelle, da quando si è passati al digitale non riesco a vedere mediaset squadretta oppure è aut totale a canale 36.la rai squadretta
ricevo altri canali rai in modo ottimale ch 26 e 30.c'è un ch38 con molti canali ma tutti a nero compreso canale 5,italia1 e la7.sapete cosa non và.brava telenuova ottima dal primo giorno.

Tvsatellite ha scritto:
Postazione Perdifumo: attivato oggi il mux canale 8 sul ch 27V. Segnale 80% qualità 100%.

Attivato il mux 7Gold sul ch 32H (Iaconti o M.S. Angelo). Segnale 70% qualità 100%.

Prove tecniche sul mux Canale 21 sul ch 35H (il segnale sparisce ogni 40 secondi, ritorna dopo circa 15 secondi).

Confermo sia l'attivazione da Perdifumo del mux di Canale 8 (contenente le seguenti emittenti: Canale8, 8 Shopping, New Media, Canale8 Test, Morgan TV, TELE PRIMA, TELECOLORE, PUNTOSAT, New Television, KTV CHANNEL, Metropolis Tv) sia il (penoso) segnale oscillante del mux di Napoli Canale 21 (talmente inguardabile che per me è come se non fosse attivo).

Aggiungo che nel frattempo mi è saltato il mux di TvOggi (nel senso che il segnale è proprio sparito nel nulla). Si vede che non riescono a combinarne una giusta... :icon_twisted:

Inoltre non capisco ancora come cavolo fa OTGTV a dire (sin dallo switch off) che da Monte Stella viene trasmesso il mux di TeleSalerno1 sul ch.63 e si riceve in Costiera: ma se sono quasi 2 mesi che non ne ho visto manco l'ombra!!! :5eek:

Ultima modifica:
Messigol ha scritto:
Confermo sia l'attivazione da Perdifumo del mux di Canale 8 (contenente le seguenti emittenti: Canale8, 8 Shopping, New Media, Canale8 Test, Morgan TV, TELE PRIMA, TELECOLORE, PUNTOSAT, New Television, KTV CHANNEL, Metropolis Tv) sia il (penoso) segnale oscillante del mux di Napoli Canale 21 (talmente inguardabile che per me è come se non fosse attivo).

Aggiungo che nel frattempo mi è saltato il mux di TvOggi (nel senso che il segnale è proprio sparito nel nulla). Si vede che non riescono a combinarne una giusta... :icon_twisted:

Inoltre non capisco ancora come cavolo fa OTGTV a dire (sin dallo switch off) che da Monte Stella viene trasmesso il mux di TeleSalerno1 sul ch.65 e si riceve in Costiera: ma se sono quasi 2 mesi che non ne ho visto manco l'ombra!!! :5eek:
per quanto riguarda Telesalerno1 se ti può "confortare" anche a me Otgtv segnala a Castel San Giorgio il canale su ch63 ma non l'ho praticamente mai agganciato...:eusa_whistle:

Da Pontecagnano, ricevo da perdismoke e monte star... Attivati inutili (per me) neomelodici e televendite... i TIMB diventarono penosi... la cosa comincia ad avere aspetti divertenti, torni la sera a casa e dici "cosa succederà dopo la prossima scansione?".
Saluti a tutti

leopardo58 ha scritto:
ricevo da chiunzi chiangolelle, da quando si è passati al digitale non riesco a vedere mediaset squadretta oppure è aut totale a canale 36.la rai squadretta
ricevo altri canali rai in modo ottimale ch 26 e 30.c'è un ch38 con molti canali ma tutti a nero compreso canale 5,italia1 e la7.sapete cosa non và.brava telenuova ottima dal primo giorno.

è più che normale che sul 38 becchi molti canali ma tutti con schermo nero. è il mux mediaset dedicato ai videofonini. inoltre ti consiglio, per vedere stabilmente i canali principali della mediaset, di sintonizzarti anche sul canale 49.

merci..ch49 non presente da chiunzi ..qualche scenziato giù A MAIORI va per riflesso per perdifumo..

D-Free

anassimenes ha scritto:
ATTIVATO TIMB2 DA IACONTI!!!

Amici, ci avevo colto in pieno! Passati i 60 giorni dallo switch-off i network possono implementare la copertura!

In realtà a me interessa il mux D-Free. Qualche notizia in merito?
Lo attiveranno a Cava de' Tirreni?
Grazie

leopardo58 ha scritto:
merci..ch49 non presente da chiunzi ..qualche scenziato giù A MAIORI va per riflesso per perdifumo..

Il mux MEDIASET 4 Ch 49
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Canale 5 +1
Italia 1 +1
Mediashopping

Trasmette da Chiunzi, io lo ricevo benissimo.

forzagranata ha scritto:
per quanto riguarda Telesalerno1 se ti può "confortare" anche a me Otgtv segnala a Castel San Giorgio il canale su ch63 ma non l'ho praticamente mai agganciato...:eusa_whistle:

Telesalerno 1 trasmette sul ch uhf 63 da Monte S. Angelo ed ha un segnale che e' fortissimo.

leopardo58 ha scritto:
Il mux viene trasmesso regolarmente, solo che tu, pur avendo i ripetitori a vista sei nel loro cono d'ombra. La postazione di Chiunzi-Chiancolelle è pensata per coprire l'agro, non la costiera. Per Maiori dovrebbero essere attivi alcuni mux da una postazione sempre a Tramonti ma più in basso di Chiancolelle, perchè in analogico sia Rai che Mediaset avevano doppie frequenze, per l'agro e per Maiori, bisogna vedere cosa è stato attivato appositamente per la tua città.

Quella di avere i ripetitori a vista ed esserci troppo sotto per riceverli è una sfiga pazzesca:crybaby2:

Non per TIMB2 ma per quello che c'è dietro

forzagranata ha scritto:
ma come mai esultate così tanto per l'attivazione del mux Timb2, siete per caso tutti abbonati Dhalia?...:lol:
P.S. ma il mux La3 non contiene canali o sbaglio ed il mux Telereporter ha gli stessi canali di quello di Liratv? Intanto continuo ad "invidiarvi" per Tvoggi...:eusa_wall:
Infatti c'è poco da esultare, l'utilità del mux timb2, imho, è poco superiore a quella del mux la3. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Per quel che mi riguarda gioisco per diverse cose collegate a questa attivazione, non l'attivazione in se, cose come la certezza che i network amplieranno la loro copertura a Cava (cosa che non puoi dare per scontato se consideri che l'ultima frequenza ex-novo accesa da un network nazionale a Cava risale ai ruggenti anni '80), che le pratiche per l'autorizzazione evidentemente si sono sbloccate (quindi potrebbero essere attivati mux utili come quello di reteA da un giorno all'altro) o che finalmente non siamo più gli sfigati nel triangolo delle bermuda radiotelevisivi dove qualsiasi segnale si annulla.

A me sembra abbastanza per essere contenti

Messigol ha scritto:
Inoltre non capisco ancora come cavolo fa OTGTV a dire (sin dallo switch off) che da Monte Stella viene trasmesso il mux di TeleSalerno1 sul ch.63 e si riceve in Costiera: ma se sono quasi 2 mesi che non ne ho visto manco l'ombra!!! :5eek:
Basta che segnali la cosa al webmaster tramite email, e sono sicuro che sarà felice di comunicarti i dati in suo possesso ed eventualmente correggere la lista. OTGTV non è onnisciente e non ha il dono dell'ubiquità, non può girare l'Italia per verificare l'effettività dei dati che gli comunicano;) :D

Dai il tuo "contributo" alla causa segnalando la situazione nella tua città:icon_cool:

ciao ragazzi,mi è capitato una cosa strana...ho montato un'antenna direttiva verso iaconti ,da pontecagnano, e non riesco a prendere il ch39.vado a battipaglia e faccio idem e si vede il ch39... !!!!! mi sapete dire dove sbaglio?certo che sto digitale è una stranezza...un'amico amico ha montato il decoder in macchina e non potete immaginare come si vede e quanti canali riceve....io con un bell'impianto di antenne nuove e centralini sovradimensionati esco pazzo!!!

Salve raga, è da ieri che non vedo più i tre canali rai mentre gli altri della rai tipo rai4, raisport ecc li vedo ancora, come mai, a qualcuno è capitato?

arabafenice74 ha scritto:
Salve raga, è da ieri che non vedo più i tre canali rai mentre gli altri della rai tipo rai4, raisport ecc li vedo ancora, come mai, a qualcuno è capitato?

Abbiate però la bontà di dire da dove ricevete,altrimenti è inutile chiedere qualcosa...

speedy_75 ha scritto:
ciao ragazzi,mi è capitato una cosa strana...ho montato un'antenna direttiva verso iaconti ,da pontecagnano, e non riesco a prendere il ch39.vado a battipaglia e faccio idem e si vede il ch39... !!!!! mi sapete dire dove sbaglio?certo che sto digitale è una stranezza...un'amico amico ha montato il decoder in macchina e non potete immaginare come si vede e quanti canali riceve....io con un bell'impianto di antenne nuove e centralini sovradimensionati esco pazzo!!!
Ma tu quale emittente avresti voluto prendere sul 39, Italia2 o Canale Italia? In entrambi i casi da Iaconti il 39 è e sarà libero perchè non è stato assegnato a nessuna delle due emittenti. Per ricevere Canale Italia sul 39 dovresti provare a puntare al Faito o a Montevergine, non Iaconti. Per Italia2 non so quale postazione ha avuto autorizzata, credo solo quelle del cilento. Da Battipaglia è probabile che ricevi echi da altri ripetitori anche se stai puntando su Iaconti (vista la direzione, probabilmente ti entra il Faito che è in ottica)

alfaterno ha scritto:
Abbiate però la bontà di dire da dove ricevete,altrimenti è inutile chiedere qualcosa...

Ricevo da Perdifumo, inoltre dal primo giorno di switch off che mi capitano dei blocchi di segnale assente un pò su tutti i canali, più evidente sui mediaset, qualcuno può aiutarmi?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso