Segnali TV in Prov. Salerno

Dolcesusy ha scritto:
Il mux Rai 4 prima o poi dovranno attivarlo da perdifumo.
Altrimenti chiameremo striscia la notizia.
È una vergogna.

a battipaglia continuo avere il segnale in potenza e qualità che va e viene sia per ch40 che per ch23 (un po' piu' forte)

speedy_75 ha scritto:
a battipaglia continuo avere il segnale in potenza e qualità che va e viene sia per ch40 che per ch23 (un po' piu' forte)

Il 40 è il mux Rai 4
il 23 il mux Rai 1 in UHF.
Ma che serve il 23 dico io.
Attivassero il 40 prende il posto del 23

speedy_75 ha scritto:
Scusate se insisto, secondo me è il Faito, il 23 a Perdifumo non c'è. Guarda caso il Faito è esattamente all'opposto di Perdifumo da Battipaglia o Agropoli il MUX 4 di RAI è come la particella di sodio dell'acqua lete ...c'è nessuno .....:lol:
Se qualcuno di voi può fare la prova a ruotare di 180 gradi l'antenna, secondo me il mux 4 appare forte e chiaro.

gggsartori ha scritto:
Scusate se insisto, secondo me è il Faito, il 23 a Perdifumo non c'è. Guarda caso il Faito è esattamente all'opposto di Perdifumo da Battipaglia o Agropoli il MUX 4 di RAI è come la particella di sodio dell'acqua lete ...c'è nessuno .....:lol:
Se qualcuno di voi può fare la prova a ruotare di 180 gradi l'antenna, secondo me il mux 4 appare forte e chiaro.

la prova la posso pure fare ma da dove sto io qua a battipaglia dovrei ruotarla di solo 90° + o -...la cosa strana che quando si è visto era fortissimo adesso è pulsante...cmq farò sapere...

Finalmente agganciato Telecolore sul ch 46H; Aggiunto il canale TeleCapri Super Station nel mux Telecapri;Oggi per la prima volta ho agganciato (per poche ore) canale 58 sul ch 69 (postazione Monte Vergine).-

Tvsatellite ha scritto:
Finalmente agganciato Telecolore sul ch 46H; Aggiunto il canale TeleCapri Super Station nel mux Telecapri;Oggi per la prima volta ho agganciato (per poche ore) canale 58 sul ch 69 (postazione Monte Vergine).-

Da quale postazione

Non avevo dubbi in merito, dalla firma capisci che le alternative per possono essere Perdifumo, Montestella o Postiglione...

pazzone ha scritto:
Non avevo dubbi in merito, dalla firma capisci che le alternative per possono essere Perdifumo, Montestella o Postiglione...
Non ho letto la tua firma. In genere molte persone della provincia di Salerno ricevono da Montevergine

pazzone ha scritto:
Agganciato sul 51 TDS. Qualcuno ha idea della provenienza?

ho un'unica antanna direttiva verso perdifumo/montestella è lo ricevo bene...hanno anche sistemato ch31 (tele A) ma lo schermo è come il vecchio televisore analogico con la neve....

speedy_75 ha scritto:
ho un'unica antanna direttiva verso perdifumo/montestella è lo ricevo bene...hanno anche sistemato ch31 (tele A) ma lo schermo è come il vecchio televisore analogico con la neve....

hanno attivato tds da perdifumo monte stella ed è ritornato tele a+?

Tvsatellite ha scritto:
F Aggiunto il canale TeleCapri Super Station nel mux Telecapri-

Questo canale è attivo anche da me sul mux di telecapri dai ieri, ma non so a cosa serve... è la copia esatta di telecapri quello diciamo "standard".

ricevo su ch21 un segnale dtt forte e stabile da ieri pomeriggio...credo sia proveniente da perdifumo/montestella ed io sto a battipaglia...in scansione però dice che non ci sono programmi,un po' come fanno i 2 canali 37 e 38....inoltre anche su ch31 tele A non aggancia nessuna trasmissione anche se in presenza di un buon segnale...out ch41 da ieri sera...

speedy_75 ha scritto:
ricevo su ch21 un segnale dtt forte e stabile da ieri pomeriggio...credo sia proveniente da perdifumo/montestella ed io sto a battipaglia...in scansione però dice che non ci sono programmi,un po' come fanno i 2 canali 37 e 38....inoltre anche su ch31 tele A non aggancia nessuna trasmissione anche se in presenza di un buon segnale...out ch41 da ieri sera...
I due canali 37 e 38 sono rispettivamente la 3 e Mediaset DVB-H, ossia lo standard dei telefonini, per questo non li agganci. Secondo me il TV-fonino è una boiata, c'è qualcuno che lo usa ?
Sono curioso di sapere come vi vede una partita di calcio o di tennis ...:lol:

Bollettino del teleutente frustrato, 10/02/2010: assenti telea+, Timb2 e telecapri, indecenti LiraTv e TDS. Per questi ultimi ammetto le responsabilità che potrebbero essere mie: non punto in maniera diretta Postiglione.

gggsartori ha scritto:
I due canali 37 e 38 sono rispettivamente la 3 e Mediaset DVB-H, ossia lo standard dei telefonini, per questo non li agganci. Secondo me il TV-fonino è una boiata, c'è qualcuno che lo usa ?
Sono curioso di sapere come vi vede una partita di calcio o di tennis ...:lol:

Quello dei tvfonini è stato un flop, inutile girarci attorno! Non conosco nessuno che usufruisce di codesto servizio, e poi se consideriamo che ci sono dei cellulari, solitamente quelli di produzione cinese, che hanno al loro interno il tuner dvb-t a che ti serve il tvfonino?

Novità x la situazione Mux 1 rai da Chiunzi

Stamattina ho incrociato un furgoncino (fiat doblò) con un' antenna sul tetto, di Rai Way qui a Pagani, praticamente sotto casa mia; i 2 tecnici avevano sostato un attimo x andare in una salumeria a farsi le "merende". Mi hanno detto che stavano constatando la situazione e che avrebbero fatto qualcosa al più presto possibile, di più non sono riuscito a sapere!

Indietro
Alto Basso