Segnali TV in Prov. Salerno

x radiosax

è una buona zona anke se non posso controllare. cmq di sicuro si becca rai 1 in banda I sul canale B, mediaset dal faito che arriva potentissima, buoni all music e un pò meno la7. cmq puntando sia a faito che a chiunzi non avrai tanti problemi. il problema nasce quando si va più in periferia.

Sicuramente già ne siete tutti a conoscenza che hanno aggiunto nel Mux Dfree anche l’emittente Tele Radio Padre Pio.

Quindi detto canale è stato aggiunto anche a Perdifumo sul ch 63V.

Su detto sito di trasmissione i canali digitali sono arrivati a 18: nr. 12 mux Mediaset 1 e nr. 6 mux Dfree.-

speriamo che nella nostra provincia avanzano le attivazioni di nuovi mux, che l'attivazione di canali inutili:mad: qualche novità nell'etere?

news da postiglione

come letto da un intervento di un aggiornamento da agcm, è previsto un cambio di frequenza tra telediocesi salerno (29) e ex sportitalia (54). di sicuro sarà il dvb-h di mediaset. nel frattempo la rai non si fa vedere mai:mad:

x radiosax

E' la prima volta che scrivo su questo forum, abito a battipaglia zona delvedere di sotto vorrei sapere se ci sono problemi con il dt canali mediaset. grazie e scusate

sghizzo ha scritto:
E' la prima volta che scrivo su questo forum, abito a battipaglia zona delvedere di sotto vorrei sapere se ci sono problemi con il dt canali mediaset. grazie e scusate
Ciao, inanzitutto benvenuto.
Per i saluti puoi usare questo Thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70&page=98

Io abito a Belvedere di Sopra e con un buon impianto non ci sono problemi rilevanti. L'unica cosa che in alcune ore della serata il 41V di Premium è disturbato dal Mux La7-b proveniente dal monte Stella.

Oggi il ch 48 dal m.chiunzi (o precisamente m.s.angelo, in ossequio a OtgTV), al posto di la7 analogico, trasmette, malissimo, un cartello di prossima digitalizzazione. Chissà...

x march982

ah! perciò oggi ricevo sul 48 un segnale che non conoscevo al posto de la7. tanto già lo ricevo sul 38.

Che cartello è?
c_mediaset_digitalizzazione_06.jpg

Si tratta di questo?

sdp80 ha scritto:
ah! perciò oggi ricevo sul 48 un segnale che non conoscevo al posto de la7. tanto già lo ricevo sul 38.
io invece lo ricevo anche sul 47, sempre da Chiunzi

march982 ha scritto:
Oggi il ch 48 dal m.chiunzi (o precisamente m.s.angelo, in ossequio a OtgTV), al posto di la7 analogico, trasmette, malissimo, un cartello di prossima digitalizzazione. Chissà...
Già tornato tutto alla normalità, 48 da M.S.Angelo ---> La7 Analogico

x march982

confermo il ritorno alla normalità del 48 di la7 da m.s.angelo. comunque segnalo che qualche mesetto fa, o sul 48 o sul 47, per errore mandarono in onda per una mattinata uno dei canali di la7 carta+.

A causa del forte vento dei giorni scorsi, sicuramente lo avrete notato, che ci sono problemi al mux dfree da Perdifumo (ch. 63v), probabilmente si è spostata la parabola!!!

tvsatellite ha scritto:
A causa del forte vento dei giorni scorsi, sicuramente lo avrete notato, che ci sono problemi al mux dfree da Perdifumo (ch. 63v), probabilmente si è spostata la parabola!!!
Si ho notato che il ber è diminuito. Però io sto avendo anche problemi con il mux Mediaset1.
Mi sembra che utilizzano la stessa parabola.

sdp80 ha scritto:
confermo il ritorno alla normalità del 48 di la7 da m.s.angelo. comunque segnalo che qualche mesetto fa, o sul 48 o sul 47, per errore mandarono in onda per una mattinata uno dei canali di la7 carta+.
Sì. era sul 47, mandarono prima per qualche giorno il promo di la7c+ (in quel periodo non c'erano eventi) e poi sempre per un paio di giorni, la7sport. Ciò dovuto penso, al fatto che il 47 preleva il segnale dal satellite, a differenza del 48, infatti si possono notare i secondi di differenza fra i 2 la7 analogico.

Indietro
Alto Basso