sdp80
Digital-Forum Senior Master
infatti non proviene da perdifumo o m.stella, il 25 di telesalerno 1 è trasmesso da postiglione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che il 25V di TS1 trasmette dal Piano delle Vacche (Postiglione) e serve principalmente la zona di Contursi, Palomonte, Colliano, ecc...Tvsatellite ha scritto:Sicuramente il 25 non trasmette da Perdifumo. Forse dal Monte Stella. Chiedo conferma a chi riceve quest'ultima postazione.
Ti posso dire che da Chiunzi, attualmente, Italia1 e Rete4 sul 27 e 30 si vedono il primo bene il secondo con effetto neve (ma dura da un bel pò, non è una novità la cattiva ricezione di Rete4 analogico). La7 sul 38 io non lo ricevo, quindi deve essere di un'altra postazione; riguardo Quarto Canale sul 32 nemmeno so dirti, ricevo correttamente All Music digitale. Confermo il ritorno di Dfree sul 60.sdp80 ha scritto:sarà il tempo là fuori o altro???? sto ricevendo delle anomalie!!! sul ch.32 è apparso quarto canale al posto del mux all music, sul 36 riesco a vedere telesalerno 1, rete 4 e italia 1 rispettivamente sul 30 e il 27 mi dicono che sono out. tutto questo sta succedendo sul chiunzi. qualcun'altro ha notizie su ciò??? unica cosa positiva è la riattivazione di d-free sul 60 e la buona ricezione di la7 sul 38 (cosa che nn mi ricordavo affatto)!!
Anch'io prendo sul 32 in digitale All music e ho notato che D-Free è ritornato sul 60 anche se io una ricezione perfetta anche sul 56_march982 ha scritto:Ti posso dire che da Chiunzi, attualmente, Italia1 e Rete4 sul 27 e 30 si vedono il primo bene il secondo con effetto neve (ma dura da un bel pò, non è una novità la cattiva ricezione di Rete4 analogico). La7 sul 38 io non lo ricevo, quindi deve essere di un'altra postazione; riguardo Quarto Canale sul 32 nemmeno so dirti, ricevo correttamente All Music digitale. Confermo il ritorno di Dfree sul 60.
Posso dirti che dal Chiunzi riceveresti il mux di mediaset premium, di la7 carta+ (forse, a me con un'antenna lo prende con l'altra no), il secondo di la7, dfree (ossia sportitalia), e All music (che ogni tanto salta un pochetto). In soldoni dei canali nazionali non riceveresti i 3 Rai e Canale 5. Se ricevi qualcosa da Faito, ma è difficile, perchè Vescovado è molto in qua, potresti prendere sia Rai1,2,3 (ma è comunque difficile se ricevi Canale21 dal Chiunzi, visto che è sulla stessa frequenza) che Canale 5.mike29 ha scritto:Salve, vorrei delucidazioni riguardo il dig. terreste zone vescovado nocera inf. che sarebbe chiunzi e forse monte faito la vedro bene se compro il decoder?
Grazie anticipatamente !![]()
Pregomike29 ha scritto:X march982...Grazie per la risposta rapida, 6 pratico di nocera sup. dove si trova monte S.Angelo verso la starza, castel San Giorgio o sbaglio ?![]()