Segnali TV in Prov. Salerno

infatti non proviene da perdifumo o m.stella, il 25 di telesalerno 1 è trasmesso da postiglione.

Postiglione???? Questa mi giunge proprio nuova, non sapevo che ne dell'esistenza di tale stazione ne tantomento che potevo (di striscio) ricevere le sue trasmissioni. Il mistero continua....

Tvsatellite ha scritto:
Sicuramente il 25 non trasmette da Perdifumo. Forse dal Monte Stella. Chiedo conferma a chi riceve quest'ultima postazione.
Confermo che il 25V di TS1 trasmette dal Piano delle Vacche (Postiglione) e serve principalmente la zona di Contursi, Palomonte, Colliano, ecc...

x pazzone

postiglione potrebbe esserti misteriosa come postazione, ma si riesce a beccare anche fuori salerno e raggiunge anche la costiera

A giorni potenzierò il mio impianto di antenna per poter beccare finalmente MP da Perdifumo e allora può darsi che prenda anche un pochino di Postiglione...

chiunzi pazzo

sarà il tempo là fuori o altro???? sto ricevendo delle anomalie!!! sul ch.32 è apparso quarto canale al posto del mux all music, sul 36 riesco a vedere telesalerno 1, rete 4 e italia 1 rispettivamente sul 30 e il 27 mi dicono che sono out. tutto questo sta succedendo sul chiunzi. qualcun'altro ha notizie su ciò??? unica cosa positiva è la riattivazione di d-free sul 60 e la buona ricezione di la7 sul 38 (cosa che nn mi ricordavo affatto)!!

sdp80 ha scritto:
sarà il tempo là fuori o altro???? sto ricevendo delle anomalie!!! sul ch.32 è apparso quarto canale al posto del mux all music, sul 36 riesco a vedere telesalerno 1, rete 4 e italia 1 rispettivamente sul 30 e il 27 mi dicono che sono out. tutto questo sta succedendo sul chiunzi. qualcun'altro ha notizie su ciò??? unica cosa positiva è la riattivazione di d-free sul 60 e la buona ricezione di la7 sul 38 (cosa che nn mi ricordavo affatto)!!
Ti posso dire che da Chiunzi, attualmente, Italia1 e Rete4 sul 27 e 30 si vedono il primo bene il secondo con effetto neve (ma dura da un bel pò, non è una novità la cattiva ricezione di Rete4 analogico). La7 sul 38 io non lo ricevo, quindi deve essere di un'altra postazione; riguardo Quarto Canale sul 32 nemmeno so dirti, ricevo correttamente All Music digitale. Confermo il ritorno di Dfree sul 60.

march982 ha scritto:
Ti posso dire che da Chiunzi, attualmente, Italia1 e Rete4 sul 27 e 30 si vedono il primo bene il secondo con effetto neve (ma dura da un bel pò, non è una novità la cattiva ricezione di Rete4 analogico). La7 sul 38 io non lo ricevo, quindi deve essere di un'altra postazione; riguardo Quarto Canale sul 32 nemmeno so dirti, ricevo correttamente All Music digitale. Confermo il ritorno di Dfree sul 60.
Anch'io prendo sul 32 in digitale All music e ho notato che D-Free è ritornato sul 60 anche se io una ricezione perfetta anche sul 56_

x march982

per italia1 e rete4 dal chiunzi mi aveva segnalato un amico che abita in una zona dove riceve solo da lì e mi ha detto che si era abbassato il segnale. per rete4 so che la potenza non è delle migliori. comunque anch'io ricevevo il mux all music sul 32, solo che oggi ho trovato la sorpresa di vedere quarto canale, chissà da dove ha acceso!! per il 36 di telesalerno 1, era andato out il dvb.h de la3 dal faito, invece la7 sul 38 dal faito oggi dopo tanti anni la ricevo benissimo senza doppie immagini.

tutto ritornato normale o quasi...

dal chiunzi la situazione è ritornata normale e la7 analogico dal faito arriva ancora a gonfievele!!! vorrei segnalare una cosa, ma telenuova sul 31 e quarto canale sul 32 da quale ripetitore vengono irradiati??? grazie per le risp!!

Novità da me: un altro La7 B lo ricevo adesso sul canale E, che leggo da Otg provenire dal Monte Albino. Molto strano visto che l'altra frequenza, analogica, segnalata da questo ripetitore, il 50 con Canale3, io non lo ricevo.

x march982

ma prima sul canale E cosa ricevevi? per quanto ne so, a nocera non si è mai ricevuto niente su questo canale e neanche sul 50 dov'è segnalato canale3. ma che cosa stanno combinando lassù!!!

prima non ricevevo niente nemmeno io, come nulla ricevo tutt'ora sul 50.

mike29 ha scritto:
Salve, vorrei delucidazioni riguardo il dig. terreste zone vescovado nocera inf. che sarebbe chiunzi e forse monte faito la vedro bene se compro il decoder?
Grazie anticipatamente ! ;)
Posso dirti che dal Chiunzi riceveresti il mux di mediaset premium, di la7 carta+ (forse, a me con un'antenna lo prende con l'altra no), il secondo di la7, dfree (ossia sportitalia), e All music (che ogni tanto salta un pochetto). In soldoni dei canali nazionali non riceveresti i 3 Rai e Canale 5. Se ricevi qualcosa da Faito, ma è difficile, perchè Vescovado è molto in qua, potresti prendere sia Rai1,2,3 (ma è comunque difficile se ricevi Canale21 dal Chiunzi, visto che è sulla stessa frequenza) che Canale 5.

In ogni caso per sapere cosa puoi ricevere, una buona lista la trovi qui. Quelli in digitale riportano dopo il nome (dvb)

mike29 ha scritto:
X march982...Grazie per la risposta rapida, 6 pratico di nocera sup. dove si trova monte S.Angelo verso la starza, castel San Giorgio o sbaglio ? ;)
Prego ;)

No, è prossimo al Chiunzi.

Ultima modifica:
Scusate ragazzi io sono di Pagani e prendo un canale su E6 sapete da dove possa venire, è molto disturbato come canale e non so cosa trasmette.
Volevo chiedere E ed E6 a quale posizione corrispondono se le mettiamo su un televisore Mivar?
Grazie per le eventuali risposte ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso