• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

Tvsatellite ha scritto:
Ad oggi mancano all'appello:

1) NTV;
2) Tele Diocesi;
3) Tv Oggi SA;
4) Canale 58;
5) TV7;
6) Telelaser;


Da migliorare il segnale:
1) 7 Gold;
2) Rete sei;
3) Primativvu';

Zona di ricezione Cilento (Perdifumo/Castellabate/Laureana)

io son di Pontecagnano e pur puntando verso Perdifumo/montestella non ricevo nemmeno l'ombra dei canali in elenco!questo significa che dovrò aspettare che attivino o da monte faito o da monte s.angelo?
 
Aggiornamenti odierni:

Partito il mux Retecapri sul ch 57H da Monte Vergine;

Aggiunti 3 canali al mux Retesei sul ch 61H da Monte Vergine (news-musica-vetrina e retesei one);

Agganciato canale 58 sul ch 69H sempre da Monte Vergine;

Il mux canale 8 sul ch 27V da Perdifumo non viene sintonizzato dal decoder;

Continui squadrettamenti sul mux di Telea sul ch 21V da Perdifumo.
 
Tvsatellite ha scritto:
Aggiornamenti odierni:

Partito il mux Retecapri sul ch 57H da Monte Vergine
Sei sicuro? Ad Avellino il ch 57 è libero.
Ancora assente il mux di Telecolore!
 
salve a tutti mi date una mano please? sono di Coperchia(Pellezzano) ho l'antenna vhf "canale g"(ch19 per rai1 in analogico) puntata verso spirito santo. sul mio sony w4500 non riesco a prendere il mux1 rai con il decoder integrato ma solo con un decoder esterno.nessun problema per tutte le altre tv di casa(tutte con decoder esterni) . mi consigliate di cambiare antenna? e se si che devo prendere per E6 o E9???grazie
 
segnale ntv a salerno

tv satellite, tu che sai sempre tutto, e adetti del forum
si vede ntv a salerno ?
città e provincia?
 
buongiorno a tutti!volevo chiedere se qualcuno si è accorto che su ch11 219,5 MHz stanno trasmettendo il mux rai 1.ho un'antenna orizzontale di terza banda puntata verso Faito,ma non credo provenga di là!segnale al 40% di potenza e 70% di qualità,stabile e chiaro...potete verificare la provenienza?è meglio del ch6!!!grazie...
 
sailor moon ha scritto:
tv satellite, tu che sai sempre tutto, e adetti del forum
si vede ntv a salerno ?
città e provincia?
Io a Cava lo ricevo sul 22 da Iaconti e si vede discretamente, ancora ci sono continuamente aggiornamenti dei canali nel MUX ma il segnale è buono.
 
Leggendo la discussione sul digitale terrestre a Quarto ho potuto constatare che sollecitando attivamente i broadcaster gli utenti del forum sono riusciti ad avere alcune attivazioni eclatanti. Hanno attivato il mux di 7Gold e pare che abbiano avviato le pratiche per l'attivazione di Dfree. Visto che a Cava de' Tirreni siamo messi praticamente nella stessa situazione (tranne il fatto che Quarto ha 38000 abitanti e Cava 52000) che ne pensate se ci si attiva un po' coi centralini di Dfree e 7Gold e si inizia a fare un po' di pressione? Se restiamo in fiduciosa attesa non si muove una mazza ed intanto accendono altrove.
 
Intanto quoto le risposte che ho ricevuto via email da alcune emittenti. Questa è TeleSalerno 1
TeleSalerno 1 ha scritto:
attiveremo a breve il nostro segnale digitale non e' dipeso dalla nostra volonta' ma da errori altrui
E questa invece è la sorpresa di TeleA
TeleA ha scritto:
gentile sig. ,

la ringraziamo per la sua segnalazione.

per ritardi nella fornitura delle apparecchiature di trasmissione non
abbiamo ancora attivato la sua zona, per fine mese contiamo di riaccendere
tutti gli impianti compreso il suo.

aspetteremo dunque la sua segnalazione di riaccensione.

Nel ringraziarLa ancora, le auguriamo una buona giornata.

TELEA
Quindi per fine mese dovrebbe muoversi qualcosa. E ormai è evidente che quello delle mancate forniture è il problema maggiore a cui stanno andando incontro gli operatori e che rallenta le attivazioni (anche se praticamente stiamo scoprendo l'acqua calda)
 
Potrei sbagliarmi e se è così chiedo scusa ma a me sta storia del materiale che non arriva mi sa tanto di scaricabarile....
 
pazzone ha scritto:
Potrei sbagliarmi e se è così chiedo scusa ma a me sta storia del materiale che non arriva mi sa tanto di scaricabarile....
Come non quotarti! E' la stessa cosa che mi hanno scritto via mail i tecnici di una tv che ancora deve arrivare nella mia zona
 
pazzone ha scritto:
Potrei sbagliarmi e se è così chiedo scusa ma a me sta storia del materiale che non arriva mi sa tanto di scaricabarile....

Mi sa che il materiale che aspettano è di tipo economico....cioè qualche sovvenzionamento dallo stato x comprare gli impianti....
 
pazzone ha scritto:
Potrei sbagliarmi e se è così chiedo scusa ma a me sta storia del materiale che non arriva mi sa tanto di scaricabarile....
Boh, voglio essere fiducioso, potevano direttamente non rispondere invece che inventare balle. Poi alla fine accendendo fanno un piacere innanzitutto la loro stessi che agli utenti.
E alla fine il problema della difficoltà nelle forniture era già stato fatto presente da johncharles, quindi è possibilissimo che non hanno ancora apparecchi sufficienti a coprire tutti i siti. Aspettiamo fine mese e vediamo.
 
anassimenes ha scritto:
Boh, voglio essere fiducioso, potevano direttamente non rispondere invece che inventare balle. Poi alla fine accendendo fanno un piacere innanzitutto la loro stessi che agli utenti.
E alla fine il problema della difficoltà nelle forniture era già stato fatto presente da johncharles, quindi è possibilissimo che non hanno ancora apparecchi sufficienti a coprire tutti i siti. Aspettiamo fine mese e vediamo.

Tutto ciò è abbastanza deprimente, riepilogando il tutto da perdicesso sono state semplicemente trasformate in digitale le emmittenti che già c'erano, non c'è stata neanche una nuova attivazione, tutto ciò era prevedibile il cesso di postazione di ripetizione non garantisce NULLA. La cosa più irritante è constatare che da perdifumo ci sono tutti i network nazionali (tranne la frequenza 40 - mux 4 rai) allora perchè le piccole emittenti denigrano quel posto????:sad: non penso che sia solo questione di inagibilità e terreno vincolato:badgrin:
 
anassimenes ha scritto:
Leggendo la discussione sul digitale terrestre a Quarto ho potuto constatare che sollecitando attivamente i broadcaster gli utenti del forum sono riusciti ad avere alcune attivazioni eclatanti. Hanno attivato il mux di 7Gold e pare che abbiano avviato le pratiche per l'attivazione di Dfree. Visto che a Cava de' Tirreni siamo messi praticamente nella stessa situazione (tranne il fatto che Quarto ha 38000 abitanti e Cava 52000) che ne pensate se ci si attiva un po' coi centralini di Dfree e 7Gold e si inizia a fare un po' di pressione? Se restiamo in fiduciosa attesa non si muove una mazza ed intanto accendono altrove.

Sono d'accordo. Io aggiungerei anche il mux l'espresso
 
Salve a tutti io sono di mercato san severino e punto l'antenna verso faito. Si vedono parecchi canali locali e di mediaset,ma non la rai(che già prima non si vedeva),mtv,sportitalia.il mux 1 rai non lo prende proprio,il 2 e 3 cmq nn li vedo perchè vanno a scatti.Qualcuno sa dirmi se è possibile che si prendano con polarizzazione verticale?
 
tom84 ha scritto:
Salve a tutti io sono di mercato san severino e punto l'antenna verso faito. Si vedono parecchi canali locali e di mediaset,ma non la rai(che già prima non si vedeva),mtv,sportitalia.il mux 1 rai non lo prende proprio,il 2 e 3 cmq nn li vedo perchè vanno a scatti.Qualcuno sa dirmi se è possibile che si prendano con polarizzazione verticale?

Dovresti provare con una VHF a pol. orizzontale verso montevergine (ch. 5) o verso siano (pol.verticale), oppure sempre in verticale verso Chiunzi (ch.9), bisognerebbe capire in che zona ti trovi esattamente e cosa hai a vista...
 
giomes ha scritto:
Sono d'accordo. Io aggiungerei anche il mux l'espresso
All'espresso io sto mandando una email ogni settimana, ideam a dfree, ma non ho mai avuto nessuna risposta. Il vantaggio del telefonare è che qualche cosa te la dicono in ogni caso.
 
Indietro
Alto Basso