perdifumo
Digital-Forum Senior Plus
probabile attivazione sul ch 34 però non riesco a capire se montestella, perdifumo o postiglione confermate anche voi? potrebbe essere anche un segnale riflesso
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ball18 ha scritto:Premetto sempre che ricevo solo dal Monte Chiunzi ma ieri sera il mio Shinelco ha captato 4 canali (7 GOLD + 1 + 2 & Televomero che ovviamente non si vedono per scarsa qualità di segnale) e altamente probabile che è da un'altro ripetitore,qualcuno sa dirmi da quale??? Faito??? Ciao Ciao![]()
Si Roux , Grazie per la risposta!!!!RoUx ha scritto:Faito! Per caso ch 32?
perdifumo ha scritto:probabile attivazione sul ch 34 però non riesco a capire se montestella, perdifumo o postiglione confermate anche voi? potrebbe essere anche un segnale riflesso
l'ho notato anche io da casa. e' un'interferenza sul transito monte stella /telecolore sede. Domani mattina, al ritorno al lavoro, lo segnalo ai tecnici. ciao e grazie.Tvsatellite ha scritto:Il segnale di Rete7 è disturbatissimo, da ieri. Come mai non risolvono il problema???
Tvsatellite ha scritto:Di sicuro non è Perdifumo.
gggsartori ha scritto:Questo post è più una triste constatazione che una segnalazione, oggi primo marzo la RAI radiotelevisione italiana, ancora non ha fatto nulla o fornito uno straccio di risposta circa il problema dal MUX 1 che non si riceve nella zona est di Cava a causa dell'interferenza isocanale tra Pietrasanta e Molina di Vietri............
Ho mandato segnalazioni anche al codacons, agcom, rai 3 CAmpania ma nulla è successo. C'è qualcuno che conosce qualche altro canale ?
Stiamo organizzandoci una sottoscrizione per far mandare una lettera da un avvocato ...![]()
![]()
alfaterno ha scritto:Ti consiglio di inviare le più che legittime lamentele anche al Ministero dello Sviluppo Economico, Dipartimento Telecomunicazioni ai seguenti indirizzi:
'it.campania@sviluppoeconomico.gov.it'
'urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it'
Quanto meno metteranno pressione ai signori di Raiway, chiedendo i motivi del persistente disguido segnalato.
Il tutto per avere un interlocutore meno sfuggente.
alfaterno ha scritto:Ti consiglio di inviare le più che legittime lamentele anche al Ministero dello Sviluppo Economico, Dipartimento Telecomunicazioni ai seguenti indirizzi:
'it.campania@sviluppoeconomico.gov.it'
'urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it'
Quanto meno metteranno pressione ai signori di Raiway, chiedendo i motivi del persistente disguido segnalato.
Il tutto per avere un interlocutore meno sfuggente.
RoUx ha scritto:Non si muove nulla nemmeno x quanto riguarda la situazione del mux 1 Rai da Chiunzi, qualche settimana fà si c'erano stati dei miglioramenti, ma la situazione non è ancora ottimale....
Conoscendo il call center di Raiway ti comunico che questa risposta non significa assolutamente NULLA !_Ares_ ha scritto:Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che il MUX4 (Rai Gulp + 1, Rai Scuola, Rai Storia, Rai HD, Rai Test HD) non e’ attualmente visibile nella sua zona e non abbiamo date inerenti alla sua eventuale attivazione.
_Ares_ ha scritto:Giusto a titolo informativo pubblico la breve risposta della Rai in relazione ad una mia mail dove chiedevo gli eventuali tempi di attivazione del MUX 4 su Salerno
Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che il MUX4 (Rai Gulp + 1, Rai Scuola, Rai Storia, Rai HD, Rai Test HD) non e’ attualmente visibile nella sua zona e non abbiamo date inerenti alla sua eventuale attivazione.
johncharles ha scritto:l'ho notato anche io da casa. e' un'interferenza sul transito monte stella /telecolore sede. Domani mattina, al ritorno al lavoro, lo segnalo ai tecnici. ciao e grazie.