Segnali TV in Prov. Salerno

Tu Hai Forti Problemi Con La Comprensione Dell'italiano!

Tvsatellite ha scritto:
A voler essere precisi hai scritto questo:"""""""In ogni caso ricevi da là per sforamento, Iaconti è fatta per servire principalmente Cava de' Tirreni, se abbassano il segnale dai pannelli rivolti verso sud è perchè evidentemente crea problemi nella gestione dell'sfn con altri impianti""""

Non mi sembra sia la stessa cosa.
MA COME NON MI SEMBRA LA STESSA COSA?!? TU HAI FORTI PROBLEMI CON LA COMPRENSIONE DELL'ITALIANO! Il fatto che tu riesca a ricevere da Iaconti non significa che quella postazione sia pensata per servire la tua zona. La provincia sud di salerno è servita da perdifumo e montestella, iaconti è pensata per servire Cava.

anassimenes ha scritto:
MA COME NON MI SEMBRA LA STESSA COSA?!? TU HAI FORTI PROBLEMI CON LA COMPRENSIONE DELL'ITALIANO! Il fatto che tu riesca a ricevere da Iaconti non significa che quella postazione sia pensata per servire la tua zona. La provincia sud di salerno è servita da perdifumo e montestella, iaconti è pensata per servire Cava.

A parte l'argomento, cerca di non offendere, stai usando dei termini che stanno oltrepassando la normale discussione. Ti invito a moderarti....

johncharles ha scritto:
Quindi hai problemi nel ricevere Sant'Angelo? Da ieri?
Vedo di sentire i tecnici anche se so che c'erano lavori in corso. Nei prossimi mesi la rete dovrebbe stabilizzarsi fino a giugno.

A che punto sono i lavori??? Ho sempre assenza di segnale sul ch 46H.

Tvsatellite ha scritto:
A parte l'argomento, cerca di non offendere, stai usando dei termini che stanno oltrepassando la normale discussione. Ti invito a moderarti....
Non sto offendendo nessuno, anzi, mi sto contenendo.
In ogni caso io invito te a leggere quello che la gente scrive e a tenerne conto senza mistificare o cercare di dare un significato altro a quello che uno scrive.
E scusarsi dicendo di aver capito male, ogni tanto, non guasterebbe.

mike29 ha scritto:
il mux 1 Rai canale 9 freq.205,5 è tutto ok ?
perchè singhiozza ogni 5 o 10 secondi...! :mad: ;)
Molto strano, anche ieri continuava a singhiozzare e fermi immagine sia sul Ch 9, ma mi sembra che si verifica lo stesso problema per la RAi anche sul Ch 26 che alcuni vicini ricevono da Montefaito, sarà che Chiunzi ritrasmette un segnale che arriva già a singhiozzo, ma basta un po di cattivo tempo perchè i canali RAI vanno in TILT.

paolobov ha scritto:
Molto strano, anche ieri continuava a singhiozzare e fermi immagine sia sul Ch 9, ma mi sembra che si verifica lo stesso problema per la RAi anche sul Ch 26 che alcuni vicini ricevono da Montefaito, sarà che Chiunzi ritrasmette un segnale che arriva già a singhiozzo, ma basta un po di cattivo tempo perchè i canali RAI vanno in TILT.

Secondo me la Rai su chiunzi ha impianti di *****, o poco potenti o tarati male....sul mux1 si è detto già tanto nei mesi scorsi, il 2 e il 3 nemmeno sono sti gran fulmini di guerra, come dice l'amico paolobov basta un'po di pioggia e non si capisce più nulla....

RoUx ha scritto:
Secondo me la Rai su chiunzi ha impianti di *****, o poco potenti o tarati male....sul mux1 si è detto già tanto nei mesi scorsi, il 2 e il 3 nemmeno sono sti gran fulmini di guerra, come dice l'amico paolobov basta un'po di pioggia e non si capisce più nulla....
Oggi si è spento per l'ennesima volta anche il mux3 da Pietrasanta (Cava de' Tirreni). Nell'ultimo mese è successo più di tre volte, e l'ultima volta ci hanno messo 11 giorni a riaccenderlo. Ed il bello che ha pure piovuto nel dopopranzo, ma non era certo il diluvio universare, tanto che tutti gli altri mux, compreso il mux rai 1 e 2 non sono saltati.
Bah, io la rai la vedo messa proprio male! Altro che attivazione del mux4, qua dovrebbero vedere di svecchiare prima gli impianti che già ci sono, perchè una situazione del genere è negli standard del burundi non dell'unione europea !
(con tutto il rispetto per gli abitanti del burundi)

attivato il mux di 7 gold

E' stato attivato il mux di 7 gold sulla frequenza 32, io ricevo solo da perdifumo, montestella

paolobov ha scritto:
Se non avevo Sky era inguardabile la partita su RAI 1 è veramente da 4° Mondo :eusa_naughty:

perdifumo ha scritto:
E' stato attivato il mux di 7 gold sulla frequenza 32, io ricevo solo da perdifumo, montestella

Confermo.
Manca retecapri
tele salerno1
tv oggi
tele a
rai4
Europa 7

mike29 ha scritto:
Se non avevo Sky era inguardabile la partita su RAI 1 è veramente da 4° Mondo :eusa_naughty:

Il mux1 da Chiunzi soffre di blocchi continui l'ho notato anche io...x fortuna riesco a riceverlo (bene) dal ch 28 dalla variante esterna di chiunzi, finchè dura questo....

anassimenes ha scritto:
porca vacca, da iaconti non attivano mai una mazza! uffa!:mad: :mad: :mad:
Non ti preoccupare perchè gold 7 (campania) ha una concessione regionale, quindi prima o poi la vedrai anche tu a cava

perdifumo ha scritto:
Non ti preoccupare perchè gold 7 (campania) ha una concessione regionale, quindi prima o poi la vedrai anche tu a cava
Non ne dubito, il problema è semplicemente il "poi".:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Stiamo ancora aspettando i mux nazionali... bah:mad: :mad: :mad:

Il problema della Rai sia sui canale provenienti da Chiunzi che da Montefaito continua e la partita dell'INTER non si è vista bene, c'era una moviola continua, per il collega che riceve dalla variante di chiunzi c 28 puoi essere pui specifico se la Rai trasmette in che polarizzazione e se pensi che a Pagani centro (corso Padovano) ci possiamo indirizzare su questo segnale. RAI paghiamo il canone, abbiamo il diritto di vedere bene e non penare per avere un vostro servizio.

Anch'io ricevo il mux di 7Gold. Nel frattempo, da ieri è out il mux Mediaset2 (quello di Boing e Iris, per intenderci) da Perdifumo, confermate?

sono solodale

mike29 ha scritto:
Adesso quando ripristinano il Mux 1 canale E9 Freq. 205,50 sembra poco ma da un fastidio enorme :mad:
Ti capisco, qua a cava succede spesso col mux3, alla prima pioggia va via e poi se si è fortunati lo riattivano dopo un paio d'ore, come ieri, altrimenti si parla di giorni e giorni, ed in ogni caso è molto meno grave rispetto al mux1 dove c'è il servizio pubblico.

Pessima, pessima Rai. Non c'è altro da dire.

paolobov ha scritto:
Il problema della Rai sia sui canale provenienti da Chiunzi che da Montefaito continua e la partita dell'INTER non si è vista bene, c'era una moviola continua, per il collega che riceve dalla variante di chiunzi c 28 puoi essere pui specifico se la Rai trasmette in che polarizzazione e se pensi che a Pagani centro (corso Padovano) ci possiamo indirizzare su questo segnale. RAI paghiamo il canone, abbiamo il diritto di vedere bene e non penare per avere un vostro servizio.

Io suggerisco sempre di fare una prova con una logaritmica x chi ne ha la possibilità; in ogni caso se hai a vista la variante esterna di chiunzi (piu o meno dove sta il ristorante valleverde cioè) non dovrebbero esserci problemi a ricevere questo segnale, la polarizzazione è in verticale come quella di tutti i canali di faito/chiunzi.

Indietro
Alto Basso