Segnali TV in Prov. Salerno

buongiorno a tutti...non so se è capitato anche ad altri di voi ma ieri sera verso le 23.30 ho visto che era presente con potenza 90% e qualità 60% la frequenza ch34 ma non agganciava nulla...staranno per avviare qualche altro mux da perdifumo/montestella?...

speedy_75 ha scritto:
buongiorno a tutti...non so se è capitato anche ad altri di voi ma ieri sera verso le 23.30 ho visto che era presente con potenza 90% e qualità 60% la frequenza ch34 ma non agganciava nulla...staranno per avviare qualche altro mux da perdifumo/montestella?...
Le 23:30 a naso mi sembra un orario molto strano per fare un'attivazione... i primi giorni dello switch-off ci poteva pure stare che facessero gli straordinari per andare ad accendere, ma adesso secondo me non ne vale la pena.

speedy_75 ha scritto:

Sul 34 a Napoli trasmette telenapoli.

anassimenes ha scritto:
Le 23:30 a naso mi sembra un orario molto strano per fare un'attivazione... i primi giorni dello switch-off ci poteva pure stare che facessero gli straordinari per andare ad accendere, ma adesso secondo me non ne vale la pena.

stamattina pero' non era presente piu' nulla....

RoUx ha scritto:
Io non credo ci saranno molte nuove attivazioni dopo giugno; i soldi sono pochi e il passaggio in digitale ha messo in difficoltà gli editori, soprattutto locali.
Secondo me a parte ReteA, 7Gold, Retecapri e Canale Italia e qualche altra non c'è molto interesse ad "espandersi"! poi non so....

Io penso che tutte chi prima chi dopo attiveranno la loro frequenza digitale.
Anche canale Italia coprirà prima o poi tutta la provincia di Salerno.
Ci vuole solo tempo.
Dopo la seconda fase ci sarà la terza fase ovvero le nuove attivazioni tra i quali i 5 mux messi all'asta e il mux 7 gold oltre a cabale Italia ed ad altri canali locali.
Ci vuole tempo e pazienza.

ragazzi ma telecolore da monte sant'angelo è out da quasi 15 giorni, ma cosa stanno combinando??????

iannone10 ha scritto:
ragazzi ma telecolore da monte sant'angelo è out da quasi 15 giorni, ma cosa stanno combinando??????
Ti conviene mandare un mp a johncharles in cui gli specifichi anche la via in cui abiti perchè può darsi che sia una questione di pannelli difettosi ma che a loro il ripetitore risulti in funzione

iannone10 ha scritto:

Io da S. Eustachio, vicino Roccapiemonte ricevo perfettamente telecolore da Monte S. Angelo mentre non ricevo Lira TV, Telesalerno 1 e Napolitv.

anassimenes ha scritto:
Ti conviene mandare un mp a johncharles in cui gli specifichi anche la via in cui abiti perchè può darsi che sia una questione di pannelli difettosi ma che a loro il ripetitore risulti in funzione
grazie mille!!!

avid69 ha scritto:
Io da S. Eustachio, vicino Roccapiemonte ricevo perfettamente telecolore da Monte S. Angelo mentre non ricevo Lira TV, Telesalerno 1 e Napolitv.
ci mancava anche questa, allora addio telecolore. Ma che cavolo qua sembra che si sentano rubati da coloro che beccano segnali da postazioni non proprie per intenderci, e subito pensano come toglierti tutto. mamma mia

iannone10 ha scritto:
ci mancava anche questa, allora addio telecolore. Ma che cavolo qua sembra che si sentano rubati da coloro che beccano segnali da postazioni non proprie per intenderci, e subito pensano come toglierti tutto. mamma mia
scusami ma non ho capito ne' a chi ti riferisci ne' a che cosa:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

avid69 ha scritto:
confermo la medesima situazione a Castel San Giorgio ma finalmente dopo oltre 4 mesi da sabato scorso riesco a vedere Tvoggi in dtt (questo sì che è un "evento miracoloso" perchè sinceramente avevo perso le speranze ed anzi per scaramanzia non avrei neanche voluto dirlo perchè temo che possa saltare da un momento all'altro...:icon_redface:). Fortunatamente Liratv lo si riesce a vedere nel mux di Telecapri che adesso ricevo anche su ch53 mentre per Telesalerno1 (confermo che non rispondono mai alle mail, qualcuno ha provato a telefonarli?) credo che ci sia il problema di Televomero che si prende indebitamente la ch63 perciò penso che se non faranno come Quartocanale ovvero se non chiederanno al ministero di cambiare frequenza (ad esempio la ch68 o 69 che mi risultano vacanti) non lo si vedrà mai nell'Agro e per la verità anche in analogico non sono mai riuscito a riceverlo_

forzagranata ha scritto:
confermo la medesima situazione a Castel San Giorgio ma finalmente dopo oltre 4 mesi da sabato scorso riesco a vedere Tvoggi in dtt (questo sì che è un "evento miracoloso" perchè sinceramente avevo perso le speranze ed anzi per scaramanzia non avrei neanche voluto dirlo perchè temo che possa saltare da un momento all'altro...:icon_redface:). Fortunatamente Liratv lo si riesce a vedere nel mux di Telecapri che adesso ricevo anche su ch53 mentre per Telesalerno1 (confermo che non rispondono mai alle mail, qualcuno ha provato a telefonarli?) credo che ci sia il problema di Televomero che si prende indebitamente la ch63 perciò penso che se non faranno come Quartocanale ovvero se non chiederanno al ministero di cambiare frequenza (ad esempio la ch68 o 69 che mi risultano vacanti) non lo si vedrà mai nell'Agro e per la verità anche in analogico non sono mai riuscito a riceverlo_

La cosa strana e' che io fino a quasi 2 mesi fa li ricevevo benissimo poi sono scomparsi improvvisamente, forse il 63 di TS1 si interferisce con quello di Televomero, ma cosa e' accaduto a NTV e LIRA TV forse hanno diminuito la potenza di irradiazione, addirittura su otgtv NTV e' scomparsa dalla lista di Monte Chiunzi, forse la hanno spenta, chissa'.Anche io finalmente ricevo Tv Oggi oltre a vedere Lira Tv grazie solo ed esclusivamente a Telecapri, poi sul ch uhf 24 ricevo TELEVESUVIANA, non so da dove arrivi.

avid69 ha scritto:
La cosa strana e' che io fino a quasi 2 mesi fa li ricevevo benissimo poi sono scomparsi improvvisamente, forse il 63 di TS1 si interferisce con quello di Televomero, ma cosa e' accaduto a NTV e LIRA TV forse hanno diminuito la potenza di irradiazione, addirittura su otgtv NTV e' scomparsa dalla lista di Monte Chiunzi, forse la hanno spenta, chissa'.Anche io finalmente ricevo Tv Oggi oltre a vedere Lira Tv grazie solo ed esclusivamente a Telecapri, poi sul ch uhf 24 ricevo TELEVESUVIANA, non so da dove arrivi.

Ho appena ricevuto una mail di risposta da OTGTV e mi hanno scritto che la postazione di NTV da Monte S. Angelo ch uhf 22 attualmente e' spenta, gli ho chiesto il motivo e sono in attesa di risposta.

anche io, oramai da un paio di mesi, ho problemi con il mux NTV sul 22 da m.faito. quasi sicuramente avranno modificato qualcosa nella trasmissione perchè prima arrivava a manetta! il problema a pagani è a macchia di leopardo (alcuni vedo ntv ed altri no).

x avid69: so che è impensabile, ma televesuviana arriva sul 24 da ottaviano, alle falde del vesuvio e questo crea rogne a canale 3 di scafati che prima ricevevo senza problemi. televesuviana, nonostante non abbia un sito di trasmissione blasonato, spesso con le belle giornate faceva la sua apparizione sullo storico H1 in banda vhf III, e a volte rigava leggermente all music sul 35 dal faito.

Ragazzi ma di questi impianti autorizzati a TeleSalerno1, quali sono stati attivati?
MONTE S.ANGELO NOCERA SUPERIORE SA
GARIBALDI AQUARA SA
CAPACCIO VECCHIA CAPACCIO SA
MERCATO SANSEVERINO MERCATO SANSEVERINO SA
CAPO PALINURO CENTOLA SA
MONTE DELLA STELLA STELLA CILENTO SA
BADIA DI CAVA DEI TIRRENI CAVA DE' TIRRENI SA
COLLE BELLARA SALERNO SA
LOC. ACQUAMELA BARONISSI SA
FISCIANO-VILLA PIZZOLANO FISCIANO SA
CAGGIANO-VIA MARVICINO 1 CAGGIANO SA
TEGGIANO-VIA RICIGLIANO TEGGIANO SA
TEMPONE MONTANO ANTILIA MONTANO ANTILIA SA
S.GIOVANNI A PIRO-SANTUARIO SAN GIOVANNI A PIRO SA
MONTE PERDIFUMO-PUNTA DELLA CARPININA PERDIFUMO SA
POSTIGLIONE-PIANO DELLE VACCHE POSTIGLIONE SA

Vorrei capire cosa hanno effettivamente acceso e cosa no, ormai manca un mese alla fine ed a quanto pare quasi nessuno li vede. Riuscite a dirmi qualcosa in merito?
Grazie

anassimenes ha scritto:
Ragazzi ma di questi impianti autorizzati a TeleSalerno1, quali sono stati attivati?

Vorrei capire cosa hanno effettivamente acceso e cosa no, ormai manca un mese alla fine ed a quanto pare quasi nessuno li vede. Riuscite a dirmi qualcosa in merito?
Grazie

Telesalerno1 da M.S. Angelo dovrebbe essere attivo, da me non si riceve ma l'ho visto a casa di amici sempre a Pagani!
Il problema è sicuramente la "convivenza" con Televomero, che non ha preso indebitamente la frequenza come detto da forzagranata, ma è autorizzato a trasmettere da Faito su quella frequenza....
Ma a parte questo ci sta qualcuno del forum da Nocera, Pagani o limitrofi che lo riceve sto Telesalerno1?

sdp80 ha scritto:
anche io, oramai da un paio di mesi, ho problemi con il mux NTV sul 22 da m.faito. quasi sicuramente avranno modificato qualcosa nella trasmissione perchè prima arrivava a manetta! il problema a pagani è a macchia di leopardo (alcuni vedo ntv ed altri no).

Confermo la non ricezione del mux NapoliTv, probabilmente stanno avendo problemi ad impostare l' SFN e hanno spento S.Angelo per tamponare un'po i danni...

anassimenes ha scritto:
scusami ma non ho capito ne' a chi ti riferisci ne' a che cosa:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
semplice ti spiego subito, in analogico ricevevo la7 e telecolore da monte sant'angelo...dopo lo switch off la7 l'ho visto per un mese e dopo hanno tolto la copertura che arrivava fino a fisciano e mercato sanseverino.La stessa cosa hanno fatto con telecolore, che ricevevo benissimo fino a 15 giorni fa...qualcuno mi ha detto che molto probabilmente avranno spostato pannelli rivolti verso di noi, e quindi ecco perchè ho detto quelle cose!

Indietro
Alto Basso