Segnali TV in Prov. Salerno

speedy_75 ha scritto:
da perdifumo/montestella e ancora out telea e 7 gold...

Ormai l'offerta è completa.
Ora manca solo il mux rai4
speriamo che la Rai lo attivi anche da altre postazioni oltre monte faito.

Agganciato (ma schermo nero) il mux rai con RaiStoria e RaiHD. Spero non si tratti solo di propagazione (da dove poi, da Faito che è assolutamente fuori dalla mia portata?).
Un ringraziamento pubblico a Canale 8 che, comprendendo lo spirito "pluralista" del DDT, ha dato spazio al bel canale "SuperTennis".

pazzone ha scritto:
Agganciato (ma schermo nero) il mux rai con RaiStoria e RaiHD. Spero non si tratti solo di propagazione (da dove poi, da Faito che è assolutamente fuori dalla mia portata?).
Un ringraziamento pubblico a Canale 8 che, comprendendo lo spirito "pluralista" del DDT, ha dato spazio al bel canale "SuperTennis".

buondì...credo proprio che sia propagazione e poi non capisco perchè dici che faito è fuori della tua portata...non so come è realizzato il tuo impianto d'antenna ma ti posso dire che da un amico a battipaglia ho installato una larga banda a pannello e puntandola non direttamente verso perdifumo ma più verso il mare riesce a ricevere anche il ch23 e il ch40 da faito e non si è mai lamentato!!!probabilmente la tua antenna invece è piu' verso l'interno dato che ricevi anche postiglione e ogni tanto in particolari condizioni atmosferiche rieci cmq a ricevere faito...stammi bene...

Buono a sapersi. Peccato sia solo una propagazione però. Attendiamo fiduciosi.

pazzone ha scritto:

Anche secondo me si tratta di una probabile propagazione dal Faito: ho appena fatto la sintonizzazione manuale sul ch. 40 ma non viene rilevato alcun segnale.

Per quanto riguarda il mux di Canale 8, anch'io mi complimento con loro, perché hanno compiuto un'azione degna di nota: sostituire KTV Channel (un canale insulso che trasmetteva tamarri in discoteca senza un perché) con il più che meritevole SuperTennis.

Ma solo a me i canali mediaset (italia 1, canale 5, rete 4) si vedono e sentono male? Cioè con artefatti? E' da alcuni giorni che è così :(

Comunque c'è ancora troppa confusione...lcn conflict a gogo, canali che scompaiono da un giorno all'altro, etc...tutto ciò è molto triste

Ultima modifica:
ma è normale che i mux mediaset abbiano problemi negli ultimi giorni?

all'improvviso mi visualizza nessun segnale per poi tornare dopo qualche secondo

p.s. ricevo da colle belalra

Tvsatellite ha scritto:
Per johncharles:

Telecolore ancora out (zona di ricezione Castellabate-Perdifumo-Agropoli).Il segnale è completamente assente e la zona è servita da Monte S.Angelo e Monte Vergine (AV).

(...)

Com'è ora la situazione?

pegasolabs ha scritto:
Nuovo canale Mediaset Premium HD sintonizzato stamattina (colle Bellara)

pegaso ma anche tu ultimamnete stai avendo problemi coi mix mediaset?

ho canale5 e italiano 1 che ogni tanto spariscono per qualche secondo ed esce la scritta segnale debole

Segnale Telecolore da Monte Sant'Angelo di nuovo saltato

il segnale di Telecolore da Monte Sant'Angelo è di nuovo saltato e già da ieri presentava interferenze continue dell'immagine, non ci siamo proprio perchè periodicamente si verificano questi problemi...:eusa_wall: :eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
il segnale di Telecolore da Monte Sant'Angelo è di nuovo saltato e già da ieri presentava interferenze continue dell'immagine, non ci siamo proprio perchè periodicamente si verificano questi problemi...:eusa_wall: :eusa_naughty:
confermo, che esaurimento però!!!!:eusa_wall:

Problemi da un pò di tempo dei mux nazionali da perdifumo e monte stella.

Noto i seguenti problemi di basso o di sparizione del segnale da perdifumo dei mux Mediaset 1-2
Mux Rai 3
Mux 7 gold
Ogni tanto anche i timb 1-2-3 da monte stella
Il mux rai 4 a chi lo prende è una propagazione di monte faito che va e viene

Nicola47 ha scritto:
Noto i seguenti problemi di basso o di sparizione del segnale da perdifumo dei mux Mediaset 1-2
Mux Rai 3
Mux 7 gold
Ogni tanto anche i timb 1-2-3 da monte stella
Il mux rai 4 a chi lo prende è una propagazione di monte faito che va e viene

avevo notato anche io che soprattutto 7 gold pur con una potenza di 96% e qualità 89% ogni tanto sparisce completamente e poi riappare dopo una decina di secondi...tele A anche con potenza 95% e qualità 88% squadretta qua e la,idem per per rete A su ch 44 e mux rai 3....mediaset sparito da un paio di giorni da ch36,ricevibile da ch49....attendiamo che completino una volta per tutte sti lavori di "rifinitura".....

Indietro
Alto Basso