anassimenes
Digital-Forum Silver Master
Parole sante.watafenk ha scritto:ciao enrix, che posso dirti? io ho chiamato svariate volte e mi rispondono sempre in modo fiscale , chi dicendo che dobbiamo avere pazienza, chi dice che il contratto prevede solo il mux1 , chi dice che non saranno proprio attivati, chi dice che c'è tivusat, ad un operatore fei preente che mediaset e telecom avevano attivato tutti i mux a loro disposizione e come chiarimento mi chiuse il telefono in faccia, io posso capire la tv locale che ha pochi mezzi, ma non la rai , che dovrebbe fare servizio pubblico, da cui percepisce anche la tassa sul apparecchio audiovisivo, (è inutile chiamarlo canone), nel thread della campania c'era uno che ESIGEVA l'attivazione del mux4 anche dai camaldoli, e che dobbiamo dire noi poveri periferici? che ESIGIAMO l'attivazione del mux2? boh credo che prima o poi li attiveranno anche qui, però a pensare che in quasi tutta la lombardia attiveranno anche il mux4 per lo switch-over mi fa rodere non poco. benvenuti nel italia federale!
Sono cose che io vado scrivendo da mesi e mesi, ma putroppo nessuno ci sentirà. Anche perchè, ragionando sui numeri, in Campania il 70% degli utenti non paga il canone, quindi noi che abbiamo pieno titolo a protestare siamo 4 gatti, ed in Rai lo sanno bene, altrimenti avrebbero evitato questo modo ignobile d'iniquità di trattamento.