Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Aggiunto il canale Smile sul mux Lunaset (Ch.28).
Telecolore OK;
Out Lira tv.
Telecolore OK;
Out Lira tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse tu hai l'antenna maggiormente orientata verso Monte Sant'Angelo? perchè io ne ho una verso Chiunzi con il segnale "ballerino" ed un'altra verso Monte Sant'Angelo dove ho effettivamente riscontrato che il segnale è molto più stabile ma non posso cambiare il filo dell'antenna in continuazione solo per Telecolore con quest'altra antenna...avid69 ha scritto:A me continua a vedersi perfettamente senza alcuna variazione di livello e qualità.
Nicola47 ha scritto:Scomparso mux 7 gold da perdifumo.
Peccato.
speedy_75 ha scritto:sì in effetti manca 7gold,canale8,retea1,retea2,telecapri...mentre è di nuovo attivo il mux tele a su ch21 anche se di basso livello...staranno sistemando qualcosa,non credo che sia stata la pioggia anche perchè era diverso tempo che i mux di perdifumo/montestella non davavno segni di "cedimento"...
Sei ironico, giusto?pazzone ha scritto:...anche perchè senza PokerItalia24 non so stare....
Beh hai fatto il primo....elevation1 ha scritto:però scusate hanno tolto rai extra e messo sul mux 4 che non prendiamo... oltre a non vedere raihd adesso non vediamo nemmeno rai extra... sono dei geni alla rai... attivate sto mux 4 e non rompete!!! che @@
anassimenes ha scritto:Sei ironico, giusto?![]()
Nicola47 ha scritto:Se vedi il livello del segnale di 7 gold e canale 8 è bassissimo.
Strano.
Non vorrei che stanno attivando qualcosa da perdifumo e ne hanno risentito i mux dei canali che abbiamo elencato sopra.
Nicola47 ha scritto:Ho visto che appena non si vedevano i mux 7 gold e canale 8 vedevo con un segnale basso il mux Rai 4.
Ora vedo i mux 7 gold e canale 8 e non il mux Rai 4.
La propogazione da monte faito del mux Rai 4 forse crea problemi con i mux canale 8 e 7 gold da perdifumo.
Tvsatellite ha scritto:Non penso proprio.
Da te continua a vedersi perchè sei piu vicino, mentre da noi, fisciano e san severino centro, si vede a scatti e addirittura scompare per giorni!comunque ci sono problemi e devono prendere provvedimenti da monte S.Angelo per il CH 46, anche perchè siamo stati serviti bene nelle nostre zone dallo switch off fino a qualche mese fa! potrebbero scomodarsi per verificare questa situazione, dato che è passato piu di un mese!!!!!!!!!!1avid69 ha scritto:A me continua a vedersi perfettamente senza alcuna variazione di livello e qualità.
Mi sa che ti conviene di più scrivere in privato a johncharles che qua, anche se lui generalmente è attento a spulciare i messaggi sulla ricezione di telecolore, rischi che non veda questo messaggio tuo.iannone10 ha scritto:Da te continua a vedersi perchè sei piu vicino, mentre da noi, fisciano e san severino centro, si vede a scatti e addirittura scompare per giorni!comunque ci sono problemi e devono prendere provvedimenti da monte S.Angelo per il CH 46, anche perchè siamo stati serviti bene nelle nostre zone dallo switch off fino a qualche mese fa! potrebbero scomodarsi per verificare questa situazione, dato che è passato piu di un mese!!!!!!!!!!1![]()
grazie mille, proverò di nuovo a scriverlo in privato, ultimamente la sua casella di posta è piena!!!bohanassimenes ha scritto:Mi sa che ti conviene di più scrivere in privato a johncharles che qua, anche se lui generalmente è attento a spulciare i messaggi sulla ricezione di telecolore, rischi che non veda questo messaggio tuo.
Tempo fa comuqnue disse che per la tua zona telecolore voleva accendere anche da Fisciano-Villa Pizzolano, e tra l'altro annunciò che avevano già preso accordi per il gabbiotto ed il traliccio, quindi visto che tra poco terminano i 6 mesi della fase uno dello switch-off, può darsi che accendendo da lì risolviate tutti i problemi.