Segnali TV in Prov. Salerno

avid69 ha scritto:
A me continua a vedersi perfettamente senza alcuna variazione di livello e qualità.
forse tu hai l'antenna maggiormente orientata verso Monte Sant'Angelo? perchè io ne ho una verso Chiunzi con il segnale "ballerino" ed un'altra verso Monte Sant'Angelo dove ho effettivamente riscontrato che il segnale è molto più stabile ma non posso cambiare il filo dell'antenna in continuazione solo per Telecolore con quest'altra antenna...:eusa_wall:

Nicola47 ha scritto:
Scomparso mux 7 gold da perdifumo.
Peccato.

sì in effetti manca 7gold,canale8,retea1,retea2,telecapri...mentre è di nuovo attivo il mux tele a su ch21 anche se di basso livello...staranno sistemando qualcosa,non credo che sia stata la pioggia anche perchè era diverso tempo che i mux di perdifumo/montestella non davavno segni di "cedimento"...

speedy_75 ha scritto:
sì in effetti manca 7gold,canale8,retea1,retea2,telecapri...mentre è di nuovo attivo il mux tele a su ch21 anche se di basso livello...staranno sistemando qualcosa,non credo che sia stata la pioggia anche perchè era diverso tempo che i mux di perdifumo/montestella non davavno segni di "cedimento"...

Se vedi il livello del segnale di 7 gold e canale 8 è bassissimo.
Strano.
Non vorrei che stanno attivando qualcosa da perdifumo e ne hanno risentito i mux dei canali che abbiamo elencato sopra.

però scusate hanno tolto rai extra e messo sul mux 4 che non prendiamo... oltre a non vedere raihd adesso non vediamo nemmeno rai extra... sono dei geni alla rai... attivate sto mux 4 e non rompete!!! che @@

pazzone ha scritto:
...anche perchè senza PokerItalia24 non so stare....
Sei ironico, giusto?:icon_rolleyes:

elevation1 ha scritto:
però scusate hanno tolto rai extra e messo sul mux 4 che non prendiamo... oltre a non vedere raihd adesso non vediamo nemmeno rai extra... sono dei geni alla rai... attivate sto mux 4 e non rompete!!! che @@
Beh hai fatto il primo....:badgrin: :badgrin: :badgrin: ce lo auguriamo tutti da mesi e mesi, ma se non attivano adesso per i mondiali è impossibile che si muovano nel 2010, è finanziariamente troppo impegnativo, visto che da settembre passa al digitale mezza Italia.

IMHO, se non accendono adesso (ed ormai nonostante sia un ottimista sto perdendo le speranze), se ne parla nel 2011, soprattutto se non anticiperanno il calendario degli switch-off ci saranno mesi e mesi a disposizione per colmare i buchi (anche se più che il tempo per lavorare ormai è chiaro che alla Rai hanno bisogno di fondi per comprare gli impianti):eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

cmq sia potevano lasciare rai extra anche sul mux attuale e non spostarlo sul 4 visto i vari problemi in campania... vabbè la tv già la guardo poco poi mi tolgono anche quei 3-4 canali che vorrei vedere... boh...

Nicola47 ha scritto:
Se vedi il livello del segnale di 7 gold e canale 8 è bassissimo.
Strano.
Non vorrei che stanno attivando qualcosa da perdifumo e ne hanno risentito i mux dei canali che abbiamo elencato sopra.

I canali sono saltati per le condimeteo avverse che si sono avute nella notte.

X John Charles: Libera La Casella Dei Tuoi Messaggi Privati!!!

ti faccio qua la domanda perchè non puoi ricevere mp se non liberi la tua casella: se non sbaglio tempo fa dicesti che ci sarebbe stata la versione terrestre di Telecolore al posto di quella sat all'interno del mux di Canale8 o New Media (ch67), è tramontata questa ipotesi o è ancora possibile a breve? Te lo chiedo perchè, come sai, il segnale di Telecolore da Monte Sant'Angelo da un pò di tempo mi sta dando problemi perciò mi farebbe comodo riuscire a vederlo nella sua versione terrestre nel mux di Canale 8 che ricevo molto più stabilmente.
Fammi sapere.
Grazie anticipatamente_

Ho visto che appena non si vedevano i mux 7 gold e canale 8 vedevo con un segnale basso il mux Rai 4.
Ora vedo i mux 7 gold e canale 8 e non il mux Rai 4.
La propogazione da monte faito del mux Rai 4 forse crea problemi con i mux canale 8 e 7 gold da perdifumo.

Nicola47 ha scritto:
Ho visto che appena non si vedevano i mux 7 gold e canale 8 vedevo con un segnale basso il mux Rai 4.
Ora vedo i mux 7 gold e canale 8 e non il mux Rai 4.
La propogazione da monte faito del mux Rai 4 forse crea problemi con i mux canale 8 e 7 gold da perdifumo.

Non penso proprio.

Tvsatellite ha scritto:
Non penso proprio.

Beh si è ripetuta la cosa che appena spariti per un attimo i mux 7 gold e canale 8 vedevo il mux Rai 4 con qualità di segnale basso.
Cosa strana.
Comunque la Rai dovrebbe cominciare nuove attivazioni dei suoi mux nelle zone della Campania che ancora ne sono sprovvisti.

Comunque vorrei informarvi che già da stanotte tutti i mux di Perdifumo che erano saltati (Canale 8, 7Gold e Rete A) sono stati ripristinati.

avid69 ha scritto:
A me continua a vedersi perfettamente senza alcuna variazione di livello e qualità.
Da te continua a vedersi perchè sei piu vicino, mentre da noi, fisciano e san severino centro, si vede a scatti e addirittura scompare per giorni!comunque ci sono problemi e devono prendere provvedimenti da monte S.Angelo per il CH 46, anche perchè siamo stati serviti bene nelle nostre zone dallo switch off fino a qualche mese fa! potrebbero scomodarsi per verificare questa situazione, dato che è passato piu di un mese!!!!!!!!!!1 :mad:

iannone10 ha scritto:
Da te continua a vedersi perchè sei piu vicino, mentre da noi, fisciano e san severino centro, si vede a scatti e addirittura scompare per giorni!comunque ci sono problemi e devono prendere provvedimenti da monte S.Angelo per il CH 46, anche perchè siamo stati serviti bene nelle nostre zone dallo switch off fino a qualche mese fa! potrebbero scomodarsi per verificare questa situazione, dato che è passato piu di un mese!!!!!!!!!!1 :mad:
Mi sa che ti conviene di più scrivere in privato a johncharles che qua, anche se lui generalmente è attento a spulciare i messaggi sulla ricezione di telecolore, rischi che non veda questo messaggio tuo.

Tempo fa comuqnue disse che per la tua zona telecolore voleva accendere anche da Fisciano-Villa Pizzolano, e tra l'altro annunciò che avevano già preso accordi per il gabbiotto ed il traliccio, quindi visto che tra poco terminano i 6 mesi della fase uno dello switch-off, può darsi che accendendo da lì risolviate tutti i problemi.

anassimenes ha scritto:
Mi sa che ti conviene di più scrivere in privato a johncharles che qua, anche se lui generalmente è attento a spulciare i messaggi sulla ricezione di telecolore, rischi che non veda questo messaggio tuo.

Tempo fa comuqnue disse che per la tua zona telecolore voleva accendere anche da Fisciano-Villa Pizzolano, e tra l'altro annunciò che avevano già preso accordi per il gabbiotto ed il traliccio, quindi visto che tra poco terminano i 6 mesi della fase uno dello switch-off, può darsi che accendendo da lì risolviate tutti i problemi.
grazie mille, proverò di nuovo a scriverlo in privato, ultimamente la sua casella di posta è piena!!!boh

Indietro
Alto Basso