Segnali TV in Prov. Salerno

Ch 62 Villa Pizzolano - Telespazio

linux964 ha scritto:
ops:eusa_whistle: già scomparsi:D
Suppongo che il seganle di Telespazio ora sia tornato, per chi riceve invece anche dal Faito il mux di Italiamia annulla il segnale da Villa-Pizzolano di Telespazio.
Infatti in questo momento sul ch 62 ho un segnale al 70% ma qualità nulla.

sportitalia a cava de tirreni

ragazzi fino a ieri sera riuscivo a vedere il canale di sportitalia (canale 46)
Oggi invece non riesco a vederlo ho fatto una nuova risontizzazione su questo canale ma niente (nonostante che abbia come livello di segnale 78% e potenza del segnale 94%)
mica per caso hanno spento il canale o stanno facendo lavori

Peter8421 ha scritto:
Oggi invece non riesco a vederlo ho fatto una nuova risontizzazione su questo canale ma niente (nonostante che abbia come livello di segnale 78% e potenza del segnale 94%)

Tu ricevi il mux di Telecolore per cui se non ricevi l'intero mux trasmesso sul ch uhf 46 che oltre telecolore comprende TV MILLE, TELECOLORE NEWS ED ALTRE EMITTENTI, vuol dire che c'e' un problema al segnale trasmesso, se invece li ricevi e non vedi solo SPORTITALIA dipende da loro e non dalla tua ricezione.

ianpas ha scritto:
Suppongo che il seganle di Telespazio ora sia tornato, per chi riceve invece anche dal Faito il mux di Italiamia annulla il segnale da Villa-Pizzolano di Telespazio.

confermo! un'oretta fa in pieno centro a s.severino, ho fatto un veloce zapping ed ho trovato sui canali di italiamia nessun segnale. per quanto riguarda gli altri nuovi arrivati, la7 e co., segnale a palla! questa scansione flash l'ho fatta su un impianto con due antenne, una in verticale sul faito e l'altra orizzontale su villa-pizzolano.

Peter8421 ha scritto:
Confermo, ieri Sportitalia nel mux di telecolore era a schermo nero, mentre tutti gli altri canali del mux funzionavano.Probabilmente è un guasto temporaneo, stiamo a vedere . Ma non eri tu quello che aveva riferito la notizia di una accensione da Iaconti del mux di Tivuitalia vero e proprio? Male che va bisogna aspettare un mesetto per vedere tutti e tre i canali SI come si deve, sempre se sono di parola:icon_rolleyes:

sportitalia a cava de tirreni

si confermo anche io che sportitalia è a schermo nero ( si tratta spero solo di un guasto)

anassimenes sono io che avevo dato la notizia dell'accensione di Iaconti per il mux di tivuitalia nel mese di settembre

speriamo bene

ciao
;)

ianpas ha scritto:
Il problema del ch62 è ben conosciuto anche da me che ho l'antenne verso Monte Vergine: ricevo tutto tranne Italiamia in quanto le antenne puntate incrociano anche il ponte d'emissione di Telespazio a Figlioli di Montoro Inferiore che, avendo un segnale più forte, entra sul ch62.Poi mi sembra strano che abbia l'autorizzazione per trasmettere anche da Villa-Pizzolano.

Qualche anima pia mi potrebbe dire che tipo di antenna di III Banda da usare nella Zona Laghetta Magazzeno Pontecagnano perchè non riesco con la mia nuova a prendere decentemente i canali Rai sull'E6(Aplificatore da palo Fracarro regolabile 5-25 db in Vhf3...La IV e V banda vanno ottimamente senza nessuna problema.)?Grazie infinite sono esausto e senza idee...Grazie anticipatamente delle risposte....:crybaby2:

RIATTIVATO
Sportitalia1.jpg

alla frequenza 46!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

ianpas ha scritto:
Questa mattina Timb assenti da Villa/pizzolano
X 3750 se non sei in ferie sai qualche cosa?
Grazie
Va be può capitare che qualche volta saltino i mux,capita ai migliori (rai-mediaset) l'importante e che lì abbiano attivati i timb, prima con l'analogico non esiteva la7 a Villa , solo che sto digitale e così delicato che anche un po di vento fa saltare tutto.:D

Problemi timb a villa-pizzolano: da 2 settimane a questa parte appena dopo mezzanotte scompaiono tutti e 3 i timb. Alcune sere hanno squadrettato di brutto! Anche stamattina non c'era segnale, poi sul tardi sono ritornati! spero venga segnalata questa anomalia da 3750...grazie

Timb Villa/pizzolano

iannone10 ha scritto:
Problemi timb a villa-pizzolano: da 2 settimane a questa parte appena dopo mezzanotte scompaiono tutti e 3 i timb. Alcune sere hanno squadrettato di brutto! Anche stamattina non c'era segnale, poi sul tardi sono ritornati! spero venga segnalata questa anomalia da 3750...grazie

Confermo, il problema sta andando avanti dalla segnalazione che ho fatto nei giorni scorsi.

Indietro
Alto Basso