iannone10 ha scritto:Attivato un mux di avellino ch 62(penso si chiami telespazio) al ripetitore villa-pizzolano(fisciano)
opslinux964 ha scritto:Mercato S.S. zona caserma carabinieri segnale ottimo 97 qualità80 comunque si vede bene.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iannone10 ha scritto:Attivato un mux di avellino ch 62(penso si chiami telespazio) al ripetitore villa-pizzolano(fisciano)
opslinux964 ha scritto:Mercato S.S. zona caserma carabinieri segnale ottimo 97 qualità80 comunque si vede bene.
Suppongo che il seganle di Telespazio ora sia tornato, per chi riceve invece anche dal Faito il mux di Italiamia annulla il segnale da Villa-Pizzolano di Telespazio.linux964 ha scritto:opsgià scomparsi
![]()
Peter8421 ha scritto:ragazzi fino a ieri sera riuscivo a vedere il canale di sportitalia (canale 46)
Oggi invece non riesco a vederlo ho fatto una nuova risontizzazione su questo canale ma niente (nonostante che abbia come livello di segnale 78% e potenza del segnale 94%)
mica per caso hanno spento il canale o stanno facendo lavori
ianpas ha scritto:Suppongo che il seganle di Telespazio ora sia tornato, per chi riceve invece anche dal Faito il mux di Italiamia annulla il segnale da Villa-Pizzolano di Telespazio.
Infatti in questo momento sul ch 62 ho un segnale al 70% ma qualità nulla.
Confermo, ieri Sportitalia nel mux di telecolore era a schermo nero, mentre tutti gli altri canali del mux funzionavano.Probabilmente è un guasto temporaneo, stiamo a vedere . Ma non eri tu quello che aveva riferito la notizia di una accensione da Iaconti del mux di Tivuitalia vero e proprio? Male che va bisogna aspettare un mesetto per vedere tutti e tre i canali SI come si deve, sempre se sono di parolaPeter8421 ha scritto:ragazzi fino a ieri sera riuscivo a vedere il canale di sportitalia (canale 46)
Oggi invece non riesco a vederlo ho fatto una nuova risontizzazione su questo canale ma niente (nonostante che abbia come livello di segnale 78% e potenza del segnale 94%)
mica per caso hanno spento il canale o stanno facendo lavori
Il problema del ch62 è ben conosciuto anche da me che ho l'antenne verso Monte Vergine: ricevo tutto tranne Italiamia in quanto le antenne puntate incrociano anche il ponte d'emissione di Telespazio a Figlioli di Montoro Inferiore che, avendo un segnale più forte, entra sul ch62.Poi mi sembra strano che abbia l'autorizzazione per trasmettere anche da Villa-Pizzolano.ianpas ha scritto:Suppongo che il seganle di Telespazio ora sia tornato, per chi riceve invece anche dal Faito il mux di Italiamia annulla il segnale da Villa-Pizzolano di Telespazio.
Infatti in questo momento sul ch 62 ho un segnale al 70% ma qualità nulla.
Va be può capitare che qualche volta saltino i mux,capita ai migliori (rai-mediaset) l'importante e che lì abbiano attivati i timb, prima con l'analogico non esiteva la7 a Villa , solo che sto digitale e così delicato che anche un po di vento fa saltare tutto.ianpas ha scritto:Questa mattina Timb assenti da Villa/pizzolano
X 3750 se non sei in ferie sai qualche cosa?
Grazie
Come Ho detto prima può capitare che a volte non si vede infatti adesso va bene ma già da stamattina che era ritornato.3750... ha scritto:Segnalazione inoltrata.![]()
linux964 ha scritto:Come Ho detto prima può capitare che a volte non si vede infatti adesso va bene ma già da stamattina che era ritornato.
iannone10 ha scritto:Problemi timb a villa-pizzolano: da 2 settimane a questa parte appena dopo mezzanotte scompaiono tutti e 3 i timb. Alcune sere hanno squadrettato di brutto! Anche stamattina non c'era segnale, poi sul tardi sono ritornati! spero venga segnalata questa anomalia da 3750...grazie