Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
annihilator ha scritto:Nuovamente out i due mux di l'espresso CH33 E CH44 da postiglione.
Possibile che solo loro hanno tutti questi problemi?
@otg tv puoi inoltrare la segnalazione?
Grazie.
Si da quando li hanno spostati sul 50 anche io ho un problema...il seganale non è fortissimo infatti al televisore dove uso il digitale esterno spesso non si vede...mastromas ha scritto:Salve a tutti,
abito a Molina di Vietri e da qualche tempo, purtroppo, ho questa tipologia di problema:
il CH 50 (ovvero i canali cinema di Premium) ha un'ottima potenza, ma una bassa qualità, tale da avere una ricezione pessima in visualizzazione e rendendo impossibile la registrazione con il decoder Premium On Demand.
Questo problema è in corso da qualche mese, ma la cosa più strana è che le frequenze limitrofe, ad esempio il CH 52 (sempre di mediaset), si vedono benissimo.
Chiamando mediaset, loro mi dicono che non hanno alcun problema su Perdifumo (io punto lì).
Ho notato che in alcune ore serali la qualità migliora leggermente consentendomi di visualizzare i canali. L'antenna è una fracarro sigma, munita di amplificatore da Palo che poi converge sempre in una centralina fracarro (l'antenna è un pò distante da casa).
Secondo voi dovrei provare ad aumentare un pò il guadagno della centralina?!?
Grazie mille
Marco
Segnalazione inoltrata.volver85 ha scritto:Da alcuni giorni segnalo un calo di potenza e qualità sui CH 47-48 Timb.
Tali da far squadrettare i canali all'interno.![]()
Stanno verificando ... ma al momento non risulta nulla di anomalo. Sei sicuro che la tua antenna sia ok ?volver85 ha scritto:@3750...
Ci sono novità per i Timb?
Ciao, io ricevo esclusivamente dal Bellara, e mi trovo a Salerno città, nella zona del vecchio stadio "Vestuti".3750... ha scritto:Stanno verificando ... ma al momento non risulta nulla di anomalo. Sei sicuro che la tua antenna sia ok ?![]()
Se non sbaglio ricevi solo da Bellara. Mi dài la tua zona esatta ... così verificano in loco ?![]()
Premesso che TIMB1 = 47, TIMB2 = 60 e TIMB3 = 48, da Bellara TIMB ha una potenza più alta degli altri segnali (Mediaset in primis) che invece "sparano" di più da Iaconti (dove ora TIMB ha una potenza ridotta).volver85 ha scritto:Ciao, io ricevo esclusivamente dal Bellara, e mi trovo a Salerno città, nella zona del vecchio stadio "Vestuti".
Questa mattina ho fatto venire il tecnico, e ha montato un amplificatore.
Così sono riuscito a rivedere nuovamente i Timb 1-2, che erano gli unici due mux che mi davano problemi anche prima.![]()
Ora, con l'ausilio dell'amplificazione riesco a vedere senza squadrettamenti i Timb 1-2 ma i loro livello, in termini di potenza e qualità, è appena sufficiente a garantire una visione non disturbata.
Ripeto, ricevo e ricevevo (anche prima dell'amplificatore) tutti gli altri mux sia nazionali che locali ottimamente.
Solo i Timb 1-2 hanno da sempre una potenza molto ridotta rispetto agli altri, e non sono l'unico nella mia zona ad accusare problemi.![]()
Il Timb3 CH 60 è sempre andato una bomba, come mai?![]()
Ciao!![]()