• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

Qualcuno conosce le differenze tra una antenna direzionale logaritmica ed una antenna direzionale normale. Inoltre per la logaritmica ci vuole un amplificatore dedicato???Grazie.
 
Tvsatellite ha scritto:
Qualcuno conosce le differenze tra una antenna direzionale logaritmica ed una antenna direzionale normale. Inoltre per la logaritmica ci vuole un amplificatore dedicato???Grazie.

Se non sbaglio la logaritmica direttiva non ha il riflettore e ha i baffi che si restringono da sinistra a destra facendole assumere la forma di una freccia. Per l'amplificatore non so dirti.
 
Tvsatellite ha scritto:
No il 67 è troppo alto come canale (massimo 55).

Già, non ci avevo pensato, è troppo alta come frequenza per i tvfonini, allora saranno sicuramente dei test per il mux MP2.
 
info

ciao,ti posso chiedere una informazione???
io ho il ddt fairmate t3010...da quasi 2 mesi il segnele non cè +....ma spesso faccio aggiorna lista canali...ad alcune frequenze il tuner è agganciato con discreto livello/qualita ma mi segna sempre canali 0...mi sapresti dire come mai??? se conosci qualcuno che ti puo dare risp a tale mio problema!
Grazie e Saluti
 
pupoboy ha scritto:
ciao,ti posso chiedere una informazione???
io ho il ddt fairmate t3010...da quasi 2 mesi il segnele non cè +....ma spesso faccio aggiorna lista canali...ad alcune frequenze il tuner è agganciato con discreto livello/qualita ma mi segna sempre canali 0...mi sapresti dire come mai??? se conosci qualcuno che ti puo dare risp a tale mio problema!
Grazie e Saluti


Per prima cosa di dove sei!! Altrimenti come facciamo ad aiutarti?
 
pupoboy ha scritto:
ciao,ti posso chiedere una informazione???
io ho il ddt fairmate t3010...da quasi 2 mesi il segnele non cè +....ma spesso faccio aggiorna lista canali...ad alcune frequenze il tuner è agganciato con discreto livello/qualita ma mi segna sempre canali 0...mi sapresti dire come mai??? se conosci qualcuno che ti puo dare risp a tale mio problema!
Grazie e Saluti

Invece di aggiornare la lista canali prova a reinstallare la lista canali.
 
Ho aggiornato ieri sera verso le 24.00 ha traovzto 13 canali....ma stamane...messaggio errore E52!!!

Che sfortuna!!!
 
pupoboy ha scritto:
Ho aggiornato ieri sera verso le 24.00 ha traovzto 13 canali....ma stamane...messaggio errore E52!!!

Che sfortuna!!!
Ti dico per esperienza che quando c'è maltempo troverai sempre qualche canale (o vedrai bene qualche canale che generalmente vedi male) che poi puntualmente quando non ci sarà più il maltempo non troverai più...E' una "peculiarità" del DTT...:icon_twisted:
 
Ultima modifica:
nel 2008...

Nel 2008 avremo miglioramenti del segnale nella prov di Salerno???

Speriamo di si...voi che dite???
 
Zona Agro-Nocerino (Nocera Inferiore) ... fino ad ieri il Mux Mediaset Premium lo aggangiavo benissimo dal Faito Ch 63 (Livello 60 qualità 100) mentre quello dal M.TE CHIUNZI Ch 67 (Livello 20 qualità 10) non si aggangiava :eusa_think: .... ora, da oggi, è tutto il contrario :icon_rolleyes: ...qualcuno della zona ha notato questo cambiamento?
 
Tvsatellite ha scritto:
A breve dovrebbe partire il mux A della Rai sul ch H da Capo Palinuro (SA). Oggi erano in corso dei lavori. Bye.
quindi forse ce la dovrebbero fare per il 2012...:crybaby2:
P.S. e per la zona dell'Agro ce la faranno per il 2015???:sad:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso