anmo83
Digital-Forum Senior Master
cabron1980 ha scritto:ma perchè si pensa alla provincia e non alla città?
Credo perchè a Salerno manca solo la RAI nella provincia invece manca tutto o quasi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cabron1980 ha scritto:ma perchè si pensa alla provincia e non alla città?
anmo83 ha scritto:Credo perchè a Salerno manca solo la RAI nella provincia invece manca tutto o quasi.
cabron1980 ha scritto:appunto, visto che la rai è la tv di stato è scandaloso che in una citàà come salerno sia completamente assente
pupoboy ha scritto:Salve qualcuno mi sa dire se ci sono novita per il comune di Pellezzano per il DDT?? io non ricevo nulla da circa 2 mesi, a luglio prendevo circa 12 canali l'anno scorso anche italia 1, sportitalia...mah!!!! sono rassegnato....ma nel 2008 potenzieranno qualcosa???
Saluti
luigi62 ha scritto:Per TV Satellite: io abito in zona Vallo della Lucania, chissà se riescirò a vedere i canali nuovi Mp e RAI da Capo Palinuro?. Poi, sai dirmi su che frequenza trasmettono e quando saranno attivati? Grazie
luigi62 ha scritto:Per TV Satellite: io abito in zona Vallo della Lucania, chissà se riescirò a vedere i canali nuovi Mp e RAI da Capo Palinuro?. Poi, sai dirmi su che frequenza trasmettono e quando saranno attivati? Grazie
luigi62 ha scritto:Dalla mia abitazione ricevo RAI 1 da Monte Faito, i canali privati (tutti) da Monte Stella e ancora RAI 1 - 2 - 3 dalla collina di Catona. Comunque non si vede a linea d'aria Capo Palinuro, riesco a vedere fino a Velia.
palinuro78 ha scritto:a Palinuro si prende solo il segnale DFREE da MonteStella , vedo solo rete4,italia1 Sport Italia , si24 e mediashopping
palinuro78 ha scritto:a Palinuro si prende solo il segnale DFREE da MonteStella , vedo solo rete4,italia1 Sport Italia , si24 e mediashopping
pupoboy ha scritto:ciao amno83 invece io non ricevo niente euppure ho il monte stella di fronte....abito coperchia di pellezzano...mah è strano!!!
pupoboy ha scritto:come mai dal monte stella è impossibile? ma sotto il monte stella cè il paese Cologna giusto??? per pellezzano hai novita...ovvero mi puoi dire che stazione è attaccato il tuner??? io non prendo niente+....![]()
pupoboy ha scritto:come mai dal monte stella è impossibile? ma sotto il monte stella cè il paese Cologna giusto??? per pellezzano hai novita...ovvero mi puoi dire che stazione è attaccato il tuner??? io non prendo niente+....![]()