Segnali TV in Prov. Salerno

anmo83 ha scritto:
Credo perchè a Salerno manca solo la RAI nella provincia invece manca tutto o quasi.

appunto, visto che la rai è la tv di stato è scandaloso che in una citàà come salerno sia completamente assente

cabron1980 ha scritto:
appunto, visto che la rai è la tv di stato è scandaloso che in una citàà come salerno sia completamente assente

Tutti pagano il canone e quindi tutti dovrebbero avere gli stessi servizi ma purtroppo non sempre è così soprattutto in Italia. Il DTT per ora non è un "servizio universale", lo sarà solo nel 2012 come nel resto d'Europa.

Salve qualcuno mi sa dire se ci sono novita per il comune di Pellezzano per il DDT?? io non ricevo nulla da circa 2 mesi, a luglio prendevo circa 12 canali l'anno scorso anche italia 1, sportitalia...mah!!!! sono rassegnato....ma nel 2008 potenzieranno qualcosa???

Saluti

pupoboy ha scritto:
Salve qualcuno mi sa dire se ci sono novita per il comune di Pellezzano per il DDT?? io non ricevo nulla da circa 2 mesi, a luglio prendevo circa 12 canali l'anno scorso anche italia 1, sportitalia...mah!!!! sono rassegnato....ma nel 2008 potenzieranno qualcosa???

Saluti

io abito a cologna e prendo tutto, a parte il mux la7 carta+

Per TV Satellite: io abito in zona Vallo della Lucania, chissà se riescirò a vedere i canali nuovi Mp e RAI da Capo Palinuro?. Poi, sai dirmi su che frequenza trasmettono e quando saranno attivati? Grazie

luigi62 ha scritto:
Per TV Satellite: io abito in zona Vallo della Lucania, chissà se riescirò a vedere i canali nuovi Mp e RAI da Capo Palinuro?. Poi, sai dirmi su che frequenza trasmettono e quando saranno attivati? Grazie

Dalla tua abitazione ricevi la postazione di Capo Palinuro? La tua antenna dove è diretta?

Se ricevi Capo Palinuro sicuramente vedrai il DTT.

Di quale zona di Vallo sei???

luigi62 ha scritto:

Sui tempi di attivazione non lo so. Magari partono solo col DVB-H.Nessuno sa nulla in merito, inoltre mediaset usa il satellite anche per alimentare i propri ripetitori terrestri per il segnale analogico.

Spero che diano la precedenza al mux MP1 rispetto al DVB-H poichè economicamente andrebbero bene quelli di mediaset e allo stesso tempo farebbero felici molte persone che non hanno intenzione di abbonarsi alla piattaforma digitale satellitare di sky.

Dalla mia abitazione ricevo RAI 1 da Monte Faito, i canali privati (tutti) da Monte Stella e ancora RAI 1 - 2 - 3 dalla collina di Catona. Comunque non si vede a linea d'aria Capo Palinuro, riesco a vedere fino a Velia.

salve...secondo voi il decoder di Alice è meglio di quelli attuali? qualcuno è in possesso di questo decoder? (Alice home tv) siccome non sono un competente se qualcuno mi spiegasse qualcosa in + sul box di alice,grazie

Saluti

luigi62 ha scritto:
Dalla mia abitazione ricevo RAI 1 da Monte Faito, i canali privati (tutti) da Monte Stella e ancora RAI 1 - 2 - 3 dalla collina di Catona. Comunque non si vede a linea d'aria Capo Palinuro, riesco a vedere fino a Velia.

a Palinuro si prende solo il segnale DFREE da MonteStella , vedo solo rete4,italia1 Sport Italia , si24 e mediashopping

palinuro78 ha scritto:
a Palinuro si prende solo il segnale DFREE da MonteStella , vedo solo rete4,italia1 Sport Italia , si24 e mediashopping

Benvenuto, dal Monte Stella dovresti ricevere anche il mux B di La7 sul canale 35 V (La7,MTV,SardegnaUnoSat e La7Cartapiù X e Y). Comunque in futuro facci sapere eventuali novità da Capo Palinuro. Grazie. Ciao

Ultima modifica:
ciao amno83 invece io non ricevo niente euppure ho il monte stella di fronte....abito coperchia di pellezzano...mah è strano!!!

pupoboy ha scritto:
ciao amno83 invece io non ricevo niente euppure ho il monte stella di fronte....abito coperchia di pellezzano...mah è strano!!!

Da Pellezzano è impossibile che prendi il segnale dal Monte Stella, da quella zona dovresti ricevere da altre stazioni tipo Arenella, Masso della Signora, Monte Vergine.

come mai dal monte stella è impossibile? ma sotto il monte stella cè il paese Cologna giusto??? per pellezzano hai novita...ovvero mi puoi dire che stazione è attaccato il tuner??? io non prendo niente+....:eusa_think:

pupoboy ha scritto:
come mai dal monte stella è impossibile? ma sotto il monte stella cè il paese Cologna giusto??? per pellezzano hai novita...ovvero mi puoi dire che stazione è attaccato il tuner??? io non prendo niente+....:eusa_think:

Il Monte Stella è situato nel Cilento, fa parte del comune di Stella Cilento. Quella che dici tu sarà un' altra montagna chiamata con lo stesso nome. Da Arenella dovresti ricevere solo MP1 sul 45 O.

pupoboy ha scritto:

Vedi un pò questa lista http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA33&posto=Pellezzano .
Se non ricevi nulla con il tuo decoder DTT ti consiglio di chiamare un buon antennista.

Grazie e a pensare che il monte stella cè lho di fronte e mi domandavo come mai non ricevo niente,ora capisco è un altro monte...grazie per l'info...spero che si risolva al+presto il problema nel mio comune

Saluti

Indietro
Alto Basso