Segnali TV in Prov. Salerno

io da cologna prendo tutto da colle bellaria, cioè masso delal signora..La7 mux a, i premium e dfree

Cabron beato te che prendi tutto io non prendo proprio niente...mah aspettando il segnale+ forte nel 2008...:eusa_think:

pupoboy ha scritto:
Grazie e a pensare che il monte stella cè lho di fronte e mi domandavo come mai non ricevo niente,ora capisco è un altro monte...grazie per l'info...spero che si risolva al+presto il problema nel mio comune

Saluti

E' molto grave non conoscere il nome di una montagna che si ha difronte.

Oggi al cimitero di Casal Velino ho visto un impianto recintato con una parabola. Che può essere? Credo sia funzionante in quanto si sentiva un rumore all'interno del casotto.

Dal Monte Stella noto che alcune sere è più illuminato del solito per alcune ore e inoltre si vede da poco tempo a questa parte una luce rossa su un impianto vicino al radar. Chissà cosa stanno combinando. Spero in qualcosa di buono.

Tvsatellite ha scritto:
E' molto grave non conoscere il nome di una montagna che si ha difronte.

ciao vedi che il monte che ho di fronte so come si chiama monte stella...ma xcio mi domandavo come mai non si prendeva niente invece facevate riferimento al monte stella del cilento!!!!

anmo83 ha scritto:
Oggi al cimitero di Casal Velino ho visto un impianto recintato con una parabola. Che può essere? Credo sia funzionante in quanto si sentiva un rumore all'interno del casotto.

Chiedi informazioni all'utc del Comune. Loro sicuramente lo sanno.

anmo83 ha scritto:
Dal Monte Stella noto che alcune sere è più illuminato del solito per alcune ore e inoltre si vede da poco tempo a questa parte una luce rossa su un impianto vicino al radar. Chissà cosa stanno combinando. Spero in qualcosa di buono.

Il traliccio vicino al radar, di colore rosso, c'è da diversi anni; alla som,mita c'è una luce di colore rosso.Per qaunto riguarda l'illuminazione a volte sostituiscono delle lampade che si bruciano per questo sembra che alcune volte sia piu' illuminato.

pupoboy ha scritto:
ciao vedi che il monte che ho di fronte so come si chiama monte stella...ma xcio mi domandavo come mai non si prendeva niente invece facevate riferimento al monte stella del cilento!!!!

Scusa, quandi sul monte vi sono anche delle antenne???

anmo83 ha scritto:

Probabilmente una radio privata il cui segnale viene preso dal satellite. Di questi impianti ce ne sono diversi in giro anche sul monte Stella ed a Perdifumo.

c'è qualche novità in giro? da ieri ho notato che napoli ch.21 sul 52 da m.s.angelo è senza nebbia digitale data dal mux rai dal faito ed ultimamente d-free sempre dal faito sta facendo brutti scherzi. sarà la volta buona che ritorniamo indietro???

proprio ora ho controllato, ma che è successo al mux mediaset 1 dal faito??? sembra spento. il decoder mi da livello 21 e qualità 0, in pratica nessun segnale. anche voi a c'è lo stesso problema???

per il mux a della rai, se prima c'era qualche possibilità di riceverlo in zona, ora è proprio impossibile!!! napoli ch.21 da m.s.angelo sul 52 ha aumentato in modo mostruoso la sua potenza.

speriamo che questo mix deprimente tra analogico e digitale si attenua con i nuovi canali della mediaset. così ci distraiamo un pò nell'attesa di vedere finalmente la rai senza la parabola!!!

da oggi non vedo più i premium sul canale 41 da salerno, anche gli altri hanno questo problema?

sdp80 ha scritto:
speriamo che questo mix deprimente tra analogico e digitale si attenua con i nuovi canali della mediaset. così ci distraiamo un pò nell'attesa di vedere finalmente la rai senza la parabola!!!
credo che quest'attesa sarà molto ma molto lunga purtroppo...:crybaby2:

Se avete letto il 3d sull'assegnazione delle frequenze, per la provincia di salerno ci sono novità postazione Tramonti (spero sia il Chiunzi visto che parlano di Varco della Chianca), con ri-assegnazione delle frequenze 36 43 e 59.

march982 ha scritto:
Se avete letto il 3d sull'assegnazione delle frequenze, per la provincia di salerno ci sono novità postazione Tramonti (spero sia il Chiunzi visto che parlano di Varco della Chianca), con ri-assegnazione delle frequenze 36 43 e 59.
ma ora come sono vuote??

liebherr ha scritto:
ma ora come sono vuote??
Sul 36 c'è Telesalerno 1 (e tra l'altro dovrebbe essere da M.S.Angelo e non Chiunzi, e quindi prevedo interferenze e un nulla di fatto in caso di assegnazione), Telesalerno 1 trasmette inoltre anche dal 33. Sul 43 c'è Telecapri, mentre il 59 è libero. Entrambi i canali trasmettono ovviamente in analogico.

Indietro
Alto Basso