• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

Qui, da Raito di Vietri sul Mare, la situazione DTT è precipitata..da un paio di mesi non riesco neanche più a beccare il MUX DFREE che poi era l'unico che ricevevo al 100%.Ora, facendo la scansione con Progdvb, ricevo solo canali in DVB-H.
Invece,facendo la scansione sul decoder, la lista dei canali ricevuti resta vuota, non ricevo nulla, ma proprio nulla.
Non credo dipenda dalla mia antenna, da due mesi a questa parte non è cambiato niente anche se ho notato che la ricezione di alcuni canali (come Retequattro) è parecchio peggiorata.Forse, dovrei dare una controllatina all'antenna UHF, dato che il MUX DFREE è trasmesso da Pedrifumo sul canale 63?
 
anmo83 ha scritto:
Benissimo. Con molta probabilità dovrei riceverlo bene. Speriamo che si dia una mossa anche MP a coprire.


Cerca di sapere chi è il """referente di zona"" per la postazione del Monte Stella. Lui sicuramente è a conoscenza di molte cose riguradanti il DTT del Monte Stella. Per sapere chi è basta chiedere a qualche installatore della zona.
 
Tvsatellite ha scritto:
Cerca di sapere chi è il """referente di zona"" per la postazione del Monte Stella. Lui sicuramente è a conoscenza di molte cose riguradanti il DTT del Monte Stella. Per sapere chi è basta chiedere a qualche installatore della zona.

Potrebbe anche essere che non coprono per problemi burocratici oppure Mediaset non ha comprato altre frequenze sul Monte Stella(cosa alquanto strana). Comunque provvederò a informarmi.
 
anmo83 ha scritto:
Potrebbe anche essere che non coprono per problemi burocratici oppure Mediaset non ha comprato altre frequenze sul Monte Stella(cosa alquanto strana). Comunque provvederò a informarmi.

Sicuramente le frequenze sono un problema ma gli interessi economici fanno superare tutti gli ostacoli (mi riferisco alla PPW di MP1).Piu' copertura piu' soldi.
 
Se riesco vado, ma solo x consegnare a Landolfi, un S.I.O. di quelli fra il naso e gli occhi... Possibile che a Salerno città NON si prende la rai...bestiale...
 
sw2000 ha scritto:
Se riesco vado, ma solo x consegnare a Landolfi, un S.I.O. di quelli fra il naso e gli occhi... Possibile che a Salerno città NON si prende la rai...bestiale...

è possibilissimo, in città niente rai
 
Oggi ne Gentiloni ne tantomeno Landolfi hanno parlato di DTT, la discussione ha riguardato principalmente i seguenti argomenti: copertura banda larga, Wi Max, programmazione televisiva e poco altro. Gentiloni tra l'altro ha detto che non voleva parlare di TV in quanto lo riteneva un argomento poco interessante in ambito universitario ma si è soffermato sugli altri argomenti(Wi Max e banda larga). Landolfi invece ha risposto a qualche domanda che gli è stata posta sulla programmazione RAI dicendo inoltre di voler far stipulare un patto Rai-Mediaset per migliorare la qualità dei programmi e per il riordino dei palinsesti.
 
questo governo in fatto di tv NON ha modificato una virgola della Gasparri.......
 
c'è stato qualche cambiamento per quanto riguarda d-free e mediaset2 dal faito. d-free è traslocato sul 30 e mediaset2 sul 56. il dvb-h mediaset è finito sul 50. qui a pagani (almeno nella mia zona) nessun problema di ricezione solo che il 30 è lievemente interferito da rete4 dal chiunzi, infatti andando verso nocera è molto insabbiato. il fatto è iniziato quando è nato il dvb-h. voi amici dell'agro avete qualche problema di ricezione con questo cambiamento?
 
sdp80 ha scritto:
c'è stato qualche cambiamento per quanto riguarda d-free e mediaset2 dal faito. d-free è traslocato sul 30 e mediaset2 sul 56. il dvb-h mediaset è finito sul 50. qui a pagani (almeno nella mia zona) nessun problema di ricezione solo che il 30 è lievemente interferito da rete4 dal chiunzi, infatti andando verso nocera è molto insabbiato. il fatto è iniziato quando è nato il dvb-h. voi amici dell'agro avete qualche problema di ricezione con questo cambiamento?
io non ho alcun problema perchè D-free lo ricevevo e lo ricevo sul 50 e sul 60 ma ho notato che stanotte mi ha trovato dei canali sul 30 "classificati" come sconosciuti che ho quindi subito provveduto a cancellare_
 
Tvsatellite ha scritto:
Stazione di Capo Palinuro: installata la parabola per ricevere i 5° ovest sul traliccio Mediaset. Siamo prossimi al cambio satellite.

Ottimo, quindi a breve da Capo Palinuro dovrebbero partire i mux MP1 e/o MP2 e RAI A. Forse stiamo pian piano uscendo dall'età della pietra.
 
Tvsatellite ha scritto:
Stazione di Capo Palinuro: installata la parabola per ricevere i 5° ovest sul traliccio Mediaset. Siamo prossimi al cambio satellite.
tradotto in "parole povere"...???:doubt:
P.S. ma per la Rai in DTT nell'Agro ce la faranno per il 2012???:doubt:
 
Indietro
Alto Basso