• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

a salerno x quanto riguarda il digitale nessuna novità,continuano i test notturni di flux,ma x quanto riguarda l'analogico ci sono varie novità:non si prende + sul H1 laser tv(capirai ke perdita...),qualche giorno fa i canali del gruppo telecapri erano neri con la scritta no transport stream e dopo la riattivazione si è notato un miglioramento del segnale,ma soprattutto,cosa ke reputo molto grave,non è visibile ancora da stamattina raitre sul H2...vorrei avere conferme di queste notizie...
 
radiosax ha scritto:
Non si muove una foglia!!!


Scusa se mi ripeto sempre, ma a Perdifumo hanno incominciato a mettere le attrezzature nei box della postazione di Telecapri ed hanno messo anche un secondo contatore ENEL. Secondo me a breve ci saranno notizie.
 
Rete 7, entro il 15/3, dovrà abbandonare la postazione del Monte Stella, come anche le decine di radio ivi presenti.In ogni TG ne parlano, probabilmente hanno problemi di "abusivismo"!!!!!
 
tvsatellite ha scritto:
Scusa se mi ripeto sempre, ma a Perdifumo hanno incominciato a mettere le attrezzature nei box della postazione di Telecapri ed hanno messo anche un secondo contatore ENEL. Secondo me a breve ci saranno notizie.


Aggiungo, hanno installato anche il palo per reggere la parabola (sicuramente a 12,5°W)!!!!!
 
copertura dtt a cava dei tirreni

ciao a tutti. Abito a cava dei tirreni dove ricevo solo media*et pre*mium.

C'è qualcuno che mi sa dare notizie sulle prossime attivazioni.

Sul canale 45 (ex telemarket2) ricevo FLUX, ma le frequenze non dovevano

servire per il dtt ?

grazie
 
a ciccio61: non so che dirti sulle attivazioni delle stazioni operanti a cava, la cosa è certa (se ne discute in tutto il forum) che flux doveva essere attivato in questo mese. ora questo canale trasmette in tecnica digitale terrestre in poche zone in italia e per poche ore al giorno. dovresti prendere anche qualcos'altro, dipende da dove risiedi e se il tuo impianto di antenna è montato a regola d'arte.
 
ciccio61 ha scritto:
ciao a tutti. Abito a cava dei tirreni dove ricevo solo media*et pre*mium.

C'è qualcuno che mi sa dare notizie sulle prossime attivazioni.

Sul canale 45 (ex telemarket2) ricevo FLUX, ma le frequenze non dovevano

servire per il dtt ?

grazie

LA7 va molto a rilento, specialmente in Campania.Nessuno conosce i tempi di attivazione anche se è tutto nel loro interesse.
 
sdp80 ha scritto:
a ciccio61: non so che dirti sulle attivazioni delle stazioni operanti a cava, la cosa è certa (se ne discute in tutto il forum) che flux doveva essere attivato in questo mese. ora questo canale trasmette in tecnica digitale terrestre in poche zone in italia e per poche ore al giorno. dovresti prendere anche qualcos'altro, dipende da dove risiedi e se il tuo impianto di antenna è montato a regola d'arte.
No, dove abita lui, è già tanto che si riceve mp. E' la zona che è poco favorevole alla ricezione tv, se non mi sbaglio, in analogico si prendono meno di 20 emittenti.
 
non so se è stato già detto...

da perdifumo in dtt nuovo canale...DV....
il mio decoder l'ha sintonizzato automaticamente...oggi l'ho notato...

qualcuno ha notizie?
 
Bigw ha scritto:
non so se è stato già detto...

da perdifumo in dtt nuovo canale...DV....
il mio decoder l'ha sintonizzato automaticamente...oggi l'ho notato...

qualcuno ha notizie?
era un canale dati nel mux Dfree, e se non sbaglio è già di nuovo scomparso. Sul satellite invece è sempre presente, da mesi.
 
apparso in analogico a salerno tale CDS Tv sul ch.31.mi sono informato e ho visto ke questa tv copre benevento,caserta e avellino e l'unico 31 di questa televisione copre san felice al cancello...aspetto novità dagli esperti
 
Il 31 è a Monticello di Santa Maria a Vico, che oltre ad essere distante è pure a bassa quota. Tra l'altro trasmettere sul 31 non è facile, visto che c'è Raidue da Monte Vergine…
 
Indietro
Alto Basso