Citazione sdp80:
caro alberto64, io il mux La7 lo ricevevo in maniera molto degradata in estate sul ch.66 da m.faito. anch'io come te ho due antenne, una verso m.faito e un'altra verso m.chiunzi. per sentito dire nelle campagne della nostra città qualcuno riceve in maniera adeguata questo segnale "fantasma". per il mux mediaset contenente il gf6 quello è un segnale molto potente (ch.63 m.faito) e lo ricevo perfettamente anche con un'antenna da interni. per il mux mediaset contenente mediashopping (ch.50 m.faito) solo se stai nella zona periferica o dello stadio (dove sto io) lo ricevi benino.
Io faccio parte della campagna di Pagani e prendo da Faito MuxA mediaset (per capirci quello con mediaset premium) sul 63, il muxB mediaset lo prendo sul 50, il muxA rai sul 52, il mux di telecapri sul 48 24 ore su 24, All music sul 47 e 32 Ma da Chiunzi, il 66 mux la7 , sul 67 mux di canale8 e sul 68 qualche volta il mux di teleluna.
Sdp80 ti consiglio di putare il ripetitore verso Nocera superiore perchè io all'inizio prendevo il mux La7 sul 46(mi sembra) puntando a Nocera s.
Porgo agli esperti della discussione questo problema: io prendo da Faito sul 49 tv in analogico ma su quella stessa frequenza prendo da Chiunzi il mux Dfree.
Che devo fare per prenderli entrambi? Preciso che ho una sola antenna puntata verso Faito. Grazie per la risposta