Segnali TV in Prov. Salerno

Otg Tv ha scritto:
Il 31 è a Monticello di Santa Maria a Vico, che oltre ad essere distante è pure a bassa quota. Tra l'altro trasmettere sul 31 non è facile, visto che c'è Raidue da Monte Vergine…
infatti,è questo ke mi sorprende xkè la qualita' del canale è ottima e cmq il 31 da montevergine a salerno si vedeva(malisssimo...)...secondo me hanno attivato questo canale sul masso della signora...

Soltanto per notizia: durante i tests notturni del gruppo telecapri sul ch 35v (perdifumo) dalle ore 03.30 alle ore 06.00 sul ch. 37V (telecapri analogico) sparisce il segnale.Boh!!!!!

io ijnvece abito a pellezzano, ricevo mediaset premium sul canale 45 da arenella e appunto da ieri lo vedo perfettamente

dipende dal maltempo oppure hanno fatto dei lavori? speriamo che duri:D

io abito a Pagani, ed è da ieri che nel mux mediaset, dal chiunzi è sparito solo canale 5.????
succede a qualche altro?

intendevi Rai analogico? Rai1 Rai2 oggi non sono ricevibili.
Certo in analogico.

Rete 7 ha chiuso con i test digitali.Inoltre ha seri problemi con la localizzazione dell'impianto.Ne parlano sempre durante i loro TG.

Ultima modifica:
a me tutto regolare per entrambi i 2 mux mediaset. preciso che canale 5 in digitale terrestre è ricevibile sul mux 2 irradiato in zona solo da monte faito.

Mi sembra di notare due eventi curiosi a Sa città
Laser Tv sta ripetendo programmi di Quarto Canale di Pagani…
Rtc Quartarete sbaglio o ha fatto perdere le sue traccie???

Otg Tv ha scritto:
Mi sembra di notare due eventi curiosi a Sa città
Laser Tv sta ripetendo programmi di Quarto Canale di Pagani…
Rtc Quartarete sbaglio o ha fatto perdere le sue traccie???
confermo di laser tv,mentre quartarete la riesco a prendere normalmente da salerno e ho notato ke molte volte trasmette i programmi di radio radio tv...un altra curiosita'...ieri pomeriggio facendo zapping ho notato ke LCI è sparito e al suo posto trasmettevano dello sci di fondo con il can PRIMA...nn so se è successo anke nelle altre parti di italia,ma è curioso...saranno test?

Di Rtc Quartarete erano stati annunciati test in digitale sul canale G, mentre il canale 60 dovrebbe continuare solo in analogico; il problema è che loro non danno segni di vita tipo rispondere al telefono……

Rai fantasma in analogico e digitale

Abito nella zona centrale di Pagani e nonostante tutti i tentativi compiuti sia personalmente, sia con l'ausilio di tecnici qualificati non riesco a vedere i programmi digitali della RAI irradiati da Monte Faito. E fosse solo questo!!! dove abito io - ed è una lamentela generale non personale - non si riescono a captare decentemente nemmeno i segnali analogici. Il primo ed il secondo canale sono perennemente disturbati, mentre il terzo è come l'araba fenice. Credo di essere da anni in "guerra" con la RAI ed il guaio più grosso è rappresentato da una schiera di utenti insoddisfatti che altro non fanno che lamentarsi con il vicino di casa. Punto e basta. Salvo pagare puntualmente il canone, che è un'imposta, non una tassa per un servizio reso.
Ho rappresentato il tutto nelle rubriche riservate ai lettori di Repubblica e del Corriere della sera oltre che scrivere decine di lettere alla RAI di Napoli ed alla sede centrale. Niente!!! A volte mi sento molto don Chisciotte e non so che fare. Poveri noi, come siamo ridotti male...

melk8 ha scritto:
Citazione sdp80:
caro alberto64, io il mux La7 lo ricevevo in maniera molto degradata in estate sul ch.66 da m.faito. anch'io come te ho due antenne, una verso m.faito e un'altra verso m.chiunzi. per sentito dire nelle campagne della nostra città qualcuno riceve in maniera adeguata questo segnale "fantasma". per il mux mediaset contenente il gf6 quello è un segnale molto potente (ch.63 m.faito) e lo ricevo perfettamente anche con un'antenna da interni. per il mux mediaset contenente mediashopping (ch.50 m.faito) solo se stai nella zona periferica o dello stadio (dove sto io) lo ricevi benino.

Io faccio parte della campagna di Pagani e prendo da Faito MuxA mediaset (per capirci quello con mediaset premium) sul 63, il muxB mediaset lo prendo sul 50, il muxA rai sul 52, il mux di telecapri sul 48 24 ore su 24, All music sul 47 e 32 Ma da Chiunzi, il 66 mux la7 , sul 67 mux di canale8 e sul 68 qualche volta il mux di teleluna. :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Sdp80 ti consiglio di putare il ripetitore verso Nocera superiore perchè io all'inizio prendevo il mux La7 sul 46(mi sembra) puntando a Nocera s.
Porgo agli esperti della discussione questo problema: io prendo da Faito sul 49 tv in analogico ma su quella stessa frequenza prendo da Chiunzi il mux Dfree.
Che devo fare per prenderli entrambi? Preciso che ho una sola antenna puntata verso Faito. Grazie per la risposta:D :D

da qualche giorno ho fatto rinnovare da un antennista il mio vecchio impianto televisivo. con il decoder digitale finalmente ho agganciato senza squadrettamenti ma con scarso livello di segnale il mux la7 sul 66, ma della rai nessuna traccia. in analogico mi passa la voglia di vederla e figuriamoci in digitale. la mia unica speranza (come ha detto l'antennista) è il satellite! purtroppo paghiamo un servizio molto strambo. abbasso la rai!!!:mad:

sdp80 ha scritto:
da qualche giorno ho fatto rinnovare da un antennista il mio vecchio impianto televisivo. con il decoder digitale finalmente ho agganciato senza squadrettamenti ma con scarso livello di segnale il mux la7 sul 66, ma della rai nessuna traccia. in analogico mi passa la voglia di vederla e figuriamoci in digitale. la mia unica speranza (come ha detto l'antennista) è il satellite! purtroppo paghiamo un servizio molto strambo. abbasso la rai!!!:mad:
LA7 sul 66, da dove trasmette?

ma la postazione che si vede da salerno città qual'è??? e poi il bello da quanto ricordo io il bello e che quasi nessuna antenna è puntata li

Indietro
Alto Basso