Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno ha novità?AnGeK ha scritto:Salve a tutti.In questo week-end sono stato a mare e in tutta l'estate con i canali premium non ho mai avuto problemi.Da Venerdì sera che sono andato là Zona Industriale di Salerno (Litoranea Magazzeno) i Canali Calcio con Potenza quasi 100% e Qualità circa 85% andavano a blocchi con schermo nero e si sentiva solo la voce e ogni tanto usciva qualche fotogramma(Il segnale lo prendo da masso della Signora e ho provato anche verso Perdifumo ma era lo stesso).Ho controllato i cavi dell'antenna rifatto i collegamenti ma nulla(Il cavo è unico esce dall'amplificatore va nell'alimentatore e poi va nel decoder e non c'è nulla di usurato).Qualcuno ha avuto questo problema.Non ho potuto vedere ne il Derby ne le altre partite.Ciao e Grazie anticipatamente della risposta.![]()
è retecapri che fa test notturnisiriobasic ha scritto:Che cavolo significa?
cabron1980 ha scritto:ragazzi ma hanno potenziato i lsegnale di dahlia e mp da colle bellaria?
pupoboy ha scritto:...un pò di pazienza e saremo ALL DIGITAL...![]()
su alcuni decoder non è possibile inserire un altro Paese come l'Humax 4000, per ovviare a questo devi sapere già la frequenza da cercare, inserirla manualmente e fare la ricerca manuale specifica solo per questa frequenza per vedere se agganci il segnale...cabron1980 ha scritto:si lo so, però credo che qualcosa abbiano fatto visto che fino a due settimane fa non li prendevo
ragazzi per liratv come funziona?
ho provato a mettere uin altro paese nel decoder, ma non lo trova
forzagranata ha scritto:su alcuni decoder non è possibile inserire un altro Paese come l'Humax 4000, per ovviare a questo devi sapere già la frequenza da cercare, inserirla manualmente e fare la ricerca manuale specifica solo per questa frequenza per vedere se agganci il segnale...![]()
e prova ad inserire manualmente la frequenza (che devi però già conoscere prima ovviamente) ed a fare la ricerca manuale solo per questa...Se neanche così agganci il segnale dovresti segnalarlo a loro attraverso il sito del canale mandando una mail come loro stessi dissero di fare...cabron1980 ha scritto:ma il mio thomson dt3000 mi permette di cambiare paese, infatti ho messo germania francia e spagna ma non ma non lo trova
forzagranata ha scritto:e prova ad inserire manualmente la frequenza (che devi però già conoscere prima ovviamente) ed a fare la ricerca manuale solo per questa...Se neanche così agganci il segnale dovresti segnalarlo a loro attraverso il sito del canale mandando una mail come loro stessi dissero di fare...![]()
cabron1980 ha scritto:purtroppo il mio decoder non consente la ricerca manuale
sull'lcd samsung invece posso fare la ricerca manuale ma invece non posso cambiare paese
ma qual'è la frequenza precisa?
la banda 1 e 2 verranno dismesse.Sulla terza banda VHF ci andrà il mux 1 rai in MNFvincyilbiondo ha scritto:1)Il digitale terrestre quale frequenze utilizzerà? UHF oppure VHF?
no,allo switch-over dovresti ricevere almeno un mux raivincyilbiondo ha scritto:la RAI non la vedo per il momento, dovrò aspettare il passaggio totale al DTT?
si tratta della terza banda VHF dove verrà inserito il mux 1 rai.Comunque all'inizio i tre canali generalisti verranno replicati anche in UHFvincyilbiondo ha scritto:3)Ho sentito che ci sono antenna per il "primo" e antenne per gli altri canali.Di cosa si tratta?
caius ha scritto:205500
cabron1980 ha scritto:a questa frequenza mi trova il canale 9
caius ha scritto:SI, dovrebbe essere il canale 9 (o E9, è la stessa cosa).
cabron1980 ha scritto:strano allora, a me non trova nulla
ma siete sicuri che è attivo 24 ore su 24?