Segnali TV in Prov. Salerno

Confermo si tratta del mux Irpinia Tv sul 22 da Montevergine. A dire il vero è attivo già da parecchio tempo 24/24. E' lo stesso mux che effettua test notturni sul 39 (Campania 1 analogico) e sul 48 (Irpinia Tv analogico) sempre da Montevergine

AntonioP ha scritto:
Confermo si tratta del mux Irpinia Tv sul 22 da Montevergine. A dire il vero è attivo già da parecchio tempo 24/24. E' lo stesso mux che effettua test notturni sul 39 (Campania 1 analogico) e sul 48 (Irpinia Tv analogico) sempre da Montevergine

Forse è aumentata di poco la potenza perchè prima non si riceveva nulla sul 22H.-

Oggi, forse per condi meteo particolari, ho agganciato il mux 2 mediaset sul ch 51H ed una portante sul ch 39H. Sapete da quali siti trasmettono??Dopo poco tempoè sparito tutto.-

tvsatellite ha scritto:
Oggi, forse per condi meteo particolari, ho agganciato il mux 2 mediaset sul ch 51H ed una portante sul ch 39H. Sapete da quali siti trasmettono??Dopo poco tempoè sparito tutto.-
Provengono dal Colle Bellara di Salerno

granata0912 ha scritto:
prima di sparare fesserie informatevi prima. c'è l'ho con chi senza sapere spara minchiate, mediaset era visibile a bellizzi fino a pochi mesi fa. adesso ci sono problemi e non riesco a capire il perchè.
grazie a tutti quelli che aiutano invece di sentenziare senza sapere.

mediaset premium a Bellizzi è perfettamente ricevibile!
controlla il Tuo impianto.

continuano gli spegnimenti improvvisi sul 36 de la3 (m.faito) e nelle zone di pagani si fa di tanto in tanto vedere sulla stessa frequenza , però da m.s.angelo, telesalerno1. per sport italia sul 56 (m.faito) e sul 60 (m.chiunzi), c'è sempre il solito cartello. curiosità: telesalerno1 fa dei test sul digitale terrestre?

sdp80 ha scritto:
continuano gli spegnimenti improvvisi sul 36 de la3 (m.faito) e nelle zone di pagani si fa di tanto in tanto vedere sulla stessa frequenza , però da m.s.angelo, telesalerno1. per sport italia sul 56 (m.faito) e sul 60 (m.chiunzi), c'è sempre il solito cartello. curiosità: telesalerno1 fa dei test sul digitale terrestre?

Non mi risulta che TS1 faccia tests digitali. A giorni, come in altre parti d'Italia, sulle ex frequenze analogiche di Sport Italia partirà im mux 2 di mediaset.

Quindi sul 67V Perdifumo.-

tvsatellite ha scritto:
Non mi risulta che TS1 faccia tests digitali. A giorni, come in altre parti d'Italia, sulle ex frequenze analogiche di Sport Italia partirà im mux 2 di mediaset.

e cosa contiene il mux 2 di mediaset?

tvsatellite ha scritto:

TS1 testa in digitale in alcune ore della notte sul 25V da M. Zonzo che copre parte della provincia di Salerno (Contursi Terme - S. Gregorio - Palomonte - Colliano).
Sono presenti 6 Canali:
Tele Salerno 1
Ch. Test 2
Ch. Test 3
Ch. Test 4
Ch. Test 5
Ch. Test 6

radiosax ha scritto:
TS1 testa in digitale in alcune ore della notte sul 25V da M. Zonzo che copre parte della provincia di Salerno (Contursi Terme - S. Gregorio - Palomonte - Colliano).
Sono presenti 6 Canali:
Tele Salerno 1
Ch. Test 2
Ch. Test 3
Ch. Test 4
Ch. Test 5
Ch. Test 6

Grazie per la notizia, purtroppo no ricevo da qualle postazione.

Domani faccio un giro sulla postazione di Perdifumo per vedere le novità!!Sempre che ce ne siano!!!!

TVsatellite sei un grande. Ma che intendi quando dici "mi faccio un giro sulla postazione di Perdifumo"?

pazzone ha scritto:
TVsatellite sei un grande. Ma che intendi quando dici "mi faccio un giro sulla postazione di Perdifumo"?

Mi vado a fare una passeggiata a "Punta Carpinina" ovvero "postazione Perdifumo". Tra le altre cose c'è un ottimo panorama!!!!!

Per tutti gli amici della provincia di SA finalmente sul ch 22 H (Montevergine) hanno finalmente aumentato la potenza di trasmissione. Adesso sono perfettamente ricevibili sia ITV che CAMPANIA UNO - con segnale 70% e qualità 100%.Complimenti ai tecnici ed ai proiprietari di queste ottime emittenti.

Vi voglio dare una notizia:sulla postazione del Masso della Signora il ch.23 ex Sportitalia,risulta spento...mi sembra strano in quanto non mi pare di aver visto la postazione di Salerno tra quelle del DVB-H di Tim-Vodafone...in ogni caso si riesce a captare con pessima qualità in analogico Rai2 penso dal M.Vergine...

HaWkSkAtE ha scritto:
Vi voglio dare una notizia:sulla postazione del Masso della Signora il ch.23 ex Sportitalia,risulta spento...mi sembra strano in quanto non mi pare di aver visto la postazione di Salerno tra quelle del DVB-H di Tim-Vodafone...in ogni caso si riesce a captare con pessima qualità in analogico Rai2 penso dal M.Vergine...

Rai 2 sul 23V trasmette da Monte Faito.

AntonioP ha scritto:

Ehmmmm. Purtroppo è tornato tutto come prima. Hanno ridotto di nuovo la potenza del segnale.

Grande Cabron, vivere ultà per amare Salerno! (scusate il doveroso OT...)

Indietro
Alto Basso