Segnali TV in Prov. Salerno

pazzone ha scritto:
Nuovo mistero: ora ricevo il mux LiraTV sul 33 e non più sul 35 e per giunta si vede in maniera perfetta. Vi ricordo che punto solo su Perdifumo. Da dove proviene questo segnale?

il 33 del mux liratv proviene da ornito, cioè da montecorvino pugliano...ma non lo ricevevi sul 25 dal masso della signora? il 35 a perdifumo ci dovrebbe essere qualche canale del gruppo telecapri.

Per via della collina non-ricordo-il-nome-che-sovrasta-san-leonardo, non ricevo proprio niente niente dal Masso della Signora.

agostino31 ha scritto:
manca ancora tanto invece,il tavolo tecnico c'è stato,quindi l'unica cosa da fare è ASPETTARE;)

Vi segnalo dal Chiunzi in analogico la trasmissione delle 3 reti mediaset in 16:9 pan-scan e quindi con i bordi laterali dell'immagine non visibili!

DT quando???

Si esatto Roux! Dal satellite i programmi Mediaset sono in 16:9 adattati a 4:3 con visibilita dei loghi,invece in analogico mancano i loghi! Questo da Lunedi scorso che si vede cosi',una cosa similare capita anche per "LA 7"!!! Sono,anzi,siamo in attesa del DIGITALE TERRESTRE dal Chiunzi!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Probabilmente fra meno di una decina di giorni si saprà il calendario di switch off. Sicuramente la prima a passare dovrebbe essere Napoli e Provincia. E poco dopo Salerno e provincia, visto che sono le due aree interessate da Switch Over (anche se escluso dallo s.over il chiunzi come al solito). Immagino quindi che non dovremo aspettare il 16/12, ma forse i primi giorni di dicembre, entro l'Immacolata, per avere lo switch (speriamo!).

march982 ha scritto:
Probabilmente fra meno di una decina di giorni si saprà il calendario di switch off. Sicuramente la prima a passare dovrebbe essere Napoli e Provincia. E poco dopo Salerno e provincia, visto che sono le due aree interessate da Switch Over (anche se escluso dallo s.over il chiunzi come al solito). Immagino quindi che non dovremo aspettare il 16/12, ma forse i primi giorni di dicembre, entro l'Immacolata, per avere lo switch (speriamo!).

Si vocifera che le prime postazioni a switchare saranno quelle minori, che non hanno partecipato allo switch-over! Se così sarà stiamo apposto!

Anche a me si vedono a scatti i canali di mediaset premium e anche sportitalia (per la precisione quelli relativi ai canali 44 e 63). Io prendo il segnale dal masso della signora, qualcuno ha conferma che si tratti di guasti o situazioni temporanee?

salvagenti ha scritto:
Anche a me si vedono a scatti i canali di mediaset premium e anche sportitalia (per la precisione quelli relativi ai canali 44 e 63). Io prendo il segnale dal masso della signora, qualcuno ha conferma che si tratti di guasti o situazioni temporanee?

anche a me scatti sui mux mtv (canale 44) e premium (63)

quindi credo si tratti di guasti, spero temporenei

Scusate, ma qualcuno ha visto il rullo su Telenuova che informava del passaggio al digitale entro mezzanotte? Qualche settimana fa è andato in onda lo stesso rullo, ma la sera, durante il telegiornale, poi comunque non hanno fatto nulla. Si sa qualcosa stavolta?

Scusate, ma qualcuno ha visto il rullo su Telenuova che informava del passaggio al digitale entro mezzanotte? Qualche settimana fa è andato in onda lo stesso rullo, ma la sera, durante il telegiornale, poi comunque non hanno fatto nulla. Si sa qualcosa stavolta?

anassimenes ha scritto:
ma l'hai visto anche oggi e faceva riferimento ad una zona in particolare? se è così ipotizzo che avranno pensato di anticipare lo spegnimento dell'analogico, poi però avranno ragionato (forse per motivi pubblicitari ecc...) che non gli conviene anticiparlo ed infatti adesso dicono che lo faranno solo con lo switch-off per tutte le zone dove si riceve il segnale. Infatti anch'io ho notato che da alcuni giorni hanno spento prima il canale (cioè entro l'1 mentre prima mi pare che lo spegnessero più tardi)...;)

Indietro
Alto Basso